LE AVVENTURE DI ABSINT IN WORLD OF WARCRAFT LE AVVENTURE DI ABSINT IN WORLD OF WARCRAFT

Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: LE AVVENTURE DI ABSINT IN WORLD OF WARCRAFT

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: LE AVVENTURE DI ABSINT IN WORLD OF WARCRAFT

Guarda, tanto io, e giuro non parlo per tracotanza, ma non e' MAI successo che un gioco "trappola" mi abbia tenuto dentro piu' di tanto.
    Insomma non sto dicendo che io sia "troppo forte per cadere nel trappolone".
    Parlo proprio di statistica vista e rivista nella mia vita con i videogames
    Dati TANGIBILI.

Al punto che anzi il mio problema e' semmai l'opposto e cioe' che anche un gioco normale, sano, bello, ma magari un po' lungo (tipo BG3) rischio di svagare e non rimanerci piu' di tanto dentro e non finirlo.

Ovviamente pero' BG3 non sara' cosi', avendo dalla sua un tiro narrativo potentissimo, e di solito e' quello l'elemento che mi riesce a tenere in un gioco.
    Che sia una trama piu' lineare o meno, se c'e' da vedere "come va a finire" una cosa (magari con un mistero da risolvere, allora li' proprio yeah) , arrivo fino in fondo.

----------------

Quindi, fidati, vedrai che questo topic , se tutto va bene, lo aggiornero' con una frequenza solida ma tranquilla.

Se tutto va male, non lo riaggiornero' MAI PIU'

Cmq sia adesso da domani a lunedi' sono a fare altro e quindi se ne riparla la prossima settimana (vedi? gia' e' a rischio)

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Re: LE AVVENTURE DI ABSINT IN WORLD OF WARCRAFT

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Guarda, tanto io, e giuro non parlo per tracotanza, ma non e' MAI successo che un gioco "trappola" mi abbia tenuto dentro piu' di tanto.
    Insomma non sto dicendo che io sia "troppo forte per cadere nel trappolone".
    Parlo proprio di statistica vista e rivista nella mia vita con i videogames
    Dati TANGIBILI.

Al punto che anzi il mio problema e' semmai l'opposto e cioe' che anche un gioco normale, sano, bello, ma magari un po' lungo (tipo BG3) rischio di svagare e non rimanerci piu' di tanto dentro e non finirlo.

Ovviamente pero' BG3 non sara' cosi', avendo dalla sua un tiro narrativo potentissimo, e di solito e' quello l'elemento che mi riesce a tenere in un gioco.
    Che sia una trama piu' lineare o meno, se c'e' da vedere "come va a finire" una cosa (magari con un mistero da risolvere, allora li' proprio yeah) , arrivo fino in fondo.

----------------

Quindi, fidati, vedrai che questo topic , se tutto va bene, lo aggiornero' con una frequenza solida ma tranquilla.

Se tutto va male, non lo riaggiornero' MAI PIU'

Cmq sia adesso da domani a lunedi' sono a fare altro e quindi se ne riparla la prossima settimana (vedi? gia' e' a rischio)
    No, ma ti capisco, anch'io in genere sono troppo svagato e distraibile (alcuni direbbero che in realtà ADHD is the problem here) per cadere davvero e senza ritorno in trappole del genere

In ogni caso, per sicurezza, mi tengo ben alla larga da mmo, free to play, etc. etc.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su