Una vita fa, ci giocai per la prima volta su un server non ufficiale italiano, mezzo buggato, con una manciata di giocatori che alla fine eravamo come una maxi famiglia ricordo ancora i raid cittadini organizzati o nei Dungeon misti orda alleanza per cercare di far numero

Bei tempi

Poi giocai sul server ufficiale, sempre in solitaria, portando a 60 il personaggio e poi ri iniziando con un altro, senza fare end game. Una mesata e qualcosa per maxare ricordo, seguendo le guide

Poi iniziai la prima espansione "Burning Crusade" ma non la finii.. E li lo mollai perché ormai mi ero rotto e, soprattutto, mi sentivo soffocare dalle attività da fare post level cap, tra daily, Dungeon, raid, battleground, maxi farming di cose.

Cose che ti richiedevano un botto di tempo e che poi avresti buttato nel cesso alla successiva espansione l'anno dopo o giù di li, col primo equipaggiamento "grigio" che trovavi visto che i numeri (difesa, danno, vita, ecc) ogni volta aumentavano in maniera esponenziale, rendendo una merda qualsiasi cosa non dell'espansione.

Il motivo principale per cui ho mollato erano appunto le troppe cose da fare (poi hanno aggiunto pure il fortino da costruire ecc) e che tornavi a casa dal lavoro e avevi altre ore di lavoro da fare online..

Poi una volta perso il treno non lo recuperi più.. Rimani indietro di un'espansione e quelli hanno aggiunto così tanta roba da farmare nel mentre che è soverchiante..