Buonasera ragazzi.
Pro e contro di queste motorizzazioni? Ma soprattutto, quella che mi fra prendere l'inculata minore?
Buonasera ragazzi.
Pro e contro di queste motorizzazioni? Ma soprattutto, quella che mi fra prendere l'inculata minore?
in questo momento senza dubbio il GPL
- benzina: più accelerazione, carburante più pulito del diesel (niente filtro carburante o filtro nella marmitta che si possono ostruire, niente odore di merda e cancro ai polmoni se respiri quello che esce dalla macchina); contro: costa l'ira di Dio, kilometraggio al litro leggerissimamente più bassa del diesel
- diesel, costo leggermente più basso e un kilometraggio leggermente più alto; il motore ha una durata in km anche molto più alta e non ha le candele (costa meno fare il tagliando) ti cucci tutto lo schifo evidenziato al punto precedente
- gpl, non ho esperienza; costa un cazzo, ma non so quanti km fai al kg, o o quanto dura il motore; carburante teoricamente ancora più pulito, ma hai la bombola in macchina (rischio in caso di incidente, spazio occupato nel baule)
Ultima modifica di Ciome; 20-09-23 alle 18:58
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
benzina: se non è ibrido ti costa caro se non è una motorizzazione super economy tipo i 3 cilindri minuscoli da 60qualcosa cv
diesel: sarà completamente illegale ovunque nei prossimi anni, se vivi in campagna sticazzi, se devi andare in una qualsiasi città hahah.
GPL: non ho particolari esperienze personali, so solo che i kit di terze parti possono dare problemi di affidabilità, i kit da fabbrica invece vanno senza problemi. Può essere un po' una palla trovare dove fare il pieno e la macchina sarà meno potente, ma consumi poco e spendi pochissimo.