Elodie, abbi pieta' di noi.... Elodie, abbi pieta' di noi.... - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 97

Discussione: Elodie, abbi pieta' di noi....

Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Elodie, abbi pieta' di noi....

Almeno Britti è un cantante vero oltre che bravissimo chitarrista.
    Ed in teoria non ha fatto un video nudo.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    asd vista dal vivo qualche anno fa in una discoteca e faceva ancora la sua figura

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Vabbè, con quel felpone, quegli occhiali da nerd, quei capelli, quella cuffietta da nonna Abelarda e senza trucco, qualunque donna sarebbe un mezzo cesso...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Vabbè, con quel felpone, quegli occhiali da nerd, quei capelli, quella cuffietta da nonna Abelarda e senza trucco, qualunque donna sarebbe un mezzo cesso...
    Senza trucco?

Dai, sembra un dipinto su tela

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Sembra Alex Britti vestiti da donna
    se alex britti non fosse un pigro della madonna oltre che discreto cantante come chitarrista suonerebbe con le migliori band del mondo se non con una sua, chitarrista bravo come pochi ma grande fancazzista

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se alex britti non fosse un pigro della madonna oltre che discreto cantante come chitarrista suonerebbe con le migliori band del mondo se non con una sua, chitarrista bravo come pochi ma grande fancazzista
    Bah alla fine gira e fa i suoi concerti cantando le proprie canzoni, penso sia contento così senza tante rotture di maroni.

- - - Aggiornato - - -

Townsend lasciatelo stare che è un talento geniale a se stante nell'era moderna

Britti come molti di noi è invecchiato e si è scazzato, guarda Bryan Adams o Bon Jovi.

Io mi vergognerei ad andare avanti come gli Helloween, ed adoravo Kiske, anche da solista.

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Bah alla fine gira e fa i suoi concerti cantando le proprie canzoni, penso sia contento così senza tante rotture di maroni.

- - - Aggiornato - - -

Townsend lasciatelo stare che è un talento geniale a se stante nell'era moderna
    this su Britti.

Townsend per carità, il James Blunt mancato dell'epoca per me; cosa ha fatto di distintivo che mi sono perso?

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio

Townsend per carità, il James Blunt mancato dell'epoca per me; cosa ha fatto di distintivo che mi sono perso?
    Non so se abbia fatto qualcosa di distintivo ma apprezzo il fatto che è un pazzoide (nel senso buono) nel mondo del metal di nicchia e canta da paura.

Senior Member L'avatar di showa

Britti come molti di noi è invecchiato e si è scazzato, guarda Bryan Adams o Bon Jovi.
    Ma non è che si sono scazzati: hanno raggiunto i 60 (qualcosa di più? Boh) e avranno pensato "Mobbasta, finalmente faccio un cazzo dalla mattina alla sera perché ho ampiamente dato prima" o simile. Io avrei "mollato" ben prima

Quello che viene percepito come scazzo in realtà è la differenza tra un cantautore-musicista autonomo in grado di gestire la propria carriera e dall'altro lato gente che sta sotto il controllo dei manager e viene confezionata e pubblicizzata pesantemente creando un prodotto che deve generare denaro a palate.
    Una volta che non riesce più a generare denaro quella gente viene mollata dai manager e scompare nel nulla.

Elocosa sta in quest'ultima categoria in compagnia di Annalisa e del 99% degli individui che vengono trasmessi in radio.
    Fanno tutto quello che gli ordinano i manager compreso come vestirsi,che tinta per capelli usare e se farsi o meno la ceretta a seconda della categoria sociale che puntano a compiacere.
    Ultima modifica di Maelström; 24-09-23 alle 17:22

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Una cantante pop giovane e figa che fa video in cui è poco vestita e la gente si sorprende, dove è stata negli ultimi 40-50 anni?

Senior Member L'avatar di Diabolik

Anfatti, sembra diventato Teleboomer qui
    DK

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ma non è che si sono scazzati: hanno raggiunto i 60 (qualcosa di più? Boh) e avranno pensato "Mobbasta, finalmente faccio un cazzo dalla mattina alla sera perché ho ampiamente dato prima" o simile. Io avrei "mollato" ben prima
    George Michael

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Una cantante pop giovane e figa che fa video in cui è poco vestita e la gente si sorprende, dove è stata negli ultimi 40-50 anni?
    Peccato che questa non è Britney Spears

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Anfatti, sembra diventato Teleboomer qui

Una ragazza magra qualsiasi, aridateme Avril Lavigne.

Se penso ad una cantante figa attuale penso a Billie Eilish (peccato non poter postare i leak di quest'anno ) e anche perchè non conosco altre cantanti giovani attuali oltre a quella supertopa di Elettra Lamborghini, ma non l'ho mai sentita cantare.

Vi meritate la trap

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Se non ricordo male ha o aveva una mostruosa fobia di volare (del tipo che gli piglia un attacco di panico anche solo all'idea di prendere un aereo), immagino che la cosa lo abbia abbastanza limitato in termini di carriera.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male ha o aveva una mostruosa fobia di volare (del tipo che gli piglia un attacco di panico anche solo all'idea di prendere un aereo), immagino che la cosa lo abbia abbastanza limitato in termini di carriera.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    indubbiamente ha inciso, ma detto da chi lo conosce da una vita sino ad alcuni anni fa era proprio un fancazzista ed è un'altro dei motivi oltre alla fobia del volo per cui almeno come chitarrista non ha spiccato a livelli internazionali, mi raccontarono che rinunciò ad occasioni clamorose un pò per la questione dell'aereo ma molto perchè non gli andava di stare mesi lontano da casa

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

peccato che a livello compositivo faccia cagare a spruzzo... può fare solo il turnista, che non è detto in senso dispregiativo...
    solo per far capire che scrivere belle canzoni è una cosa, arrangiarle/suonarle è un'altra
    ci sono artisti che pur conoscendo solo 2 accordi in croce sulla chitarra ti tirano fuori dei pezzoni, mentre altri dotati di un livello tecnico mostruoso non riescono a fare un brano decente (vedi Alex Britti)

poi "bravo come pochi" mi sembra eccessivo, ormai di chitarristi bravissimi ce ne sono a migliaia, anche tra perfetti sconosciuti, basti vedere su Youtube...
    Ultima modifica di MrBungle; 25-09-23 alle 00:31
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

pm qui L'avatar di Absint

Sembra Alex Britti vestiti da donna

Cmq poi mi sego

- - - Aggiornato - - -

Ma é vera sta foto? Ma perché Devin Townsend é diventato così?
    Io lo ricordo per cose così

pm qui L'avatar di Absint

Se penso ad una cantante figa attuale penso a Billie Eilish (peccato non poter postare i leak di quest'anno )
    Senti io trovo solo roba dubbia tipo deepfake etc, indirizzami a roba forte e vera

Senior Member L'avatar di Galf

Senza trucco?

Dai, sembra un dipinto su tela
    Compressione video su uno screen che avrà quattro pixel in croce, è struccata, si vedono i (normalissimi) segni sulla pelle anche a questa risoluzione patata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su