Almeno Britti è un cantante vero oltre che bravissimo chitarrista.
Ed in teoria non ha fatto un video nudo.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Britti come molti di noi è invecchiato e si è scazzato, guarda Bryan Adams o Bon Jovi.
Io mi vergognerei ad andare avanti come gli Helloween, ed adoravo Kiske, anche da solista.
this su Britti.
Townsend per carità, il James Blunt mancato dell'epoca per me; cosa ha fatto di distintivo che mi sono perso?
Quello che viene percepito come scazzo in realtà è la differenza tra un cantautore-musicista autonomo in grado di gestire la propria carriera e dall'altro lato gente che sta sotto il controllo dei manager e viene confezionata e pubblicizzata pesantemente creando un prodotto che deve generare denaro a palate.
Una volta che non riesce più a generare denaro quella gente viene mollata dai manager e scompare nel nulla.
Elocosa sta in quest'ultima categoria in compagnia di Annalisa e del 99% degli individui che vengono trasmessi in radio.
Fanno tutto quello che gli ordinano i manager compreso come vestirsi,che tinta per capelli usare e se farsi o meno la ceretta a seconda della categoria sociale che puntano a compiacere.
Una cantante pop giovane e figa che fa video in cui è poco vestita e la gente si sorprende, dove è stata negli ultimi 40-50 anni?
Anfatti, sembra diventato Teleboomer qui
DK
George Michael
Peccato che questa non è Britney Spears
Una ragazza magra qualsiasi, aridateme Avril Lavigne.
Se penso ad una cantante figa attuale penso a Billie Eilish (peccato non poter postare i leak di quest'anno ) e anche perchè non conosco altre cantanti giovani attuali oltre a quella supertopa di Elettra Lamborghini, ma non l'ho mai sentita cantare.
Vi meritate la trap
Se non ricordo male ha o aveva una mostruosa fobia di volare (del tipo che gli piglia un attacco di panico anche solo all'idea di prendere un aereo), immagino che la cosa lo abbia abbastanza limitato in termini di carriera.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
indubbiamente ha inciso, ma detto da chi lo conosce da una vita sino ad alcuni anni fa era proprio un fancazzista ed è un'altro dei motivi oltre alla fobia del volo per cui almeno come chitarrista non ha spiccato a livelli internazionali, mi raccontarono che rinunciò ad occasioni clamorose un pò per la questione dell'aereo ma molto perchè non gli andava di stare mesi lontano da casa
peccato che a livello compositivo faccia cagare a spruzzo... può fare solo il turnista, che non è detto in senso dispregiativo...
solo per far capire che scrivere belle canzoni è una cosa, arrangiarle/suonarle è un'altra
ci sono artisti che pur conoscendo solo 2 accordi in croce sulla chitarra ti tirano fuori dei pezzoni, mentre altri dotati di un livello tecnico mostruoso non riescono a fare un brano decente (vedi Alex Britti)
poi "bravo come pochi" mi sembra eccessivo, ormai di chitarristi bravissimi ce ne sono a migliaia, anche tra perfetti sconosciuti, basti vedere su Youtube...
Ultima modifica di MrBungle; 25-09-23 alle 00:31
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)