Ha passato l'ultimo anno in palestra, spread her wings
Che è fake
[QUOTE=Enriko!!;3045022]Britney aveva talento.
Ciao Skyw!
Su una scala digitale facciamo 3 -cit.
Ha passato l'ultimo anno in palestra, spread her wings
Che è fake
[QUOTE=Enriko!!;3045022]Britney aveva talento.
Ciao Skyw!
Su una scala digitale facciamo 3 -cit.
si chiama marketing alla onlyfans come avete già detto voi, pubblicano foto "che fanno commentare" a scopo di lucro, per pubblicizzare qualcosa e far parlare di loroElodie risponde alle polemiche per la sua foto nuda: «Il corpo non dovrebbe suscitare scandalo, è il mio manifesto di donna libera»
La cantante torna sulle critiche per le foto senza veli, pubblicata in occasione del lancio del nuovo singolo “A fari spenti”
https://www.open.online/2023/10/05/e...festo-liberta/
qualcuno dovrebbe anche far notare loro che se se da una parte loro sono libere di mostrarsi come vogliono, visto che ci tengono, dall'altra la gente è anche libera di dire quello che vuole o almeno dovrebbe..la libertà dovrebbe valere a doppio senso
Solito discorso di quando la gente blatera di censura a cazzo di cane: nessuno finisce al gabbio perchè ha detto che ad Elodie la sburrerebbe nel colon finchè non le esce dal naso - e qui hai la libertà da ambo i lati, che sia postare o commentare - questo non impedisce a chi legge di considerare un burino testa di cazzo l'autore di questa poetica esternazione pubblica
al tg1 sta sera c'è un servizio dedicato a lei e al suo messaggio che le donne non devono aver paura di mostrarsi come sono
forse intenderà le donne BELLE come lei
1) Alex Britti mio padre oggettivo e grande cantautore, non toccatemelo
2) Billie Eilish raro caso di topa imperiale e brava cantautrice al tempo stesso, anche se secondo me l'ha aiutata parecchio il fratello nel secondo campo
3) Pietreppaolo sembra amare le curvy e ha la mia stima
4) Skywolf ha detto una grande verità ed è quindi chad
5) Fregancazzo di Elodie
E da Ptaah per oggi è tutto
vogliamo più tette
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Milo Manara ha disegnato la copertina del nuovo album
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
un bel trittico
ammazza che panza
i fetish ci piacciono
E queste chi sarebbero
Miriam ? Elodie
molto bene
il suo corpo è la macchinetta per fare soldi,dipendesse dal suo talento farebbe i soldi a palate, si
Apprezzo la stima
Non ho un modello ideale, sono sempre andato ad istinto.
E continua a farmi cahare, la commessa nana e secca della gelateria della l'angolo mi attizza di più, ho un'avversione verso questa persona.
Apprezzo le prime due.
"La festa del caboidrato" -cit.
benissimo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit