La mia ultima aveva
F1: 0,119
F2: 0,128
F3: 0,106
In questo caso l'F2 per assurdo era più alta della F1.
La mia ultima aveva
F1: 0,119
F2: 0,128
F3: 0,106
In questo caso l'F2 per assurdo era più alta della F1.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
La notturna comunque è F3, F2 è la fascia di chi sta a casa la sera e si prepara per il lavoro la mattina.
Si la bioraria ha F2 e F3 accorpate.
Lista chiavi Steam
acido fluoridrico e contenitore in teflon
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Nel frattempo devo controllare periodicamente che genitori e parenti vari relativamente anziani non vengano inculati
Verificare che non inculino anche me con gli aumenti del 12esimo mese
Fare gioco d'azzardo scegliendo il momento migliore per passare dal variabile al fisso e viceersa
Sorbirmi le chiamate dei callcenter
Non lo so amico mio, non lo so
Effettivamente è così (ma lo era anche prima).
Nel mercato libero ogni 12 mesi (o prima) devi decidere se cambiare operatore ma c'è poco da fare, l'energia ha fluttuazioni troppo alte di valore per poter avere un prezzo "fisso e per sempre".
Quindi anche ammesso che fatto il cotnratto resti quello per 12 mesi al termine cambia e va rivalutato.
Lista chiavi Steam
Solo sopra ai 75... più che anziani, decrepiti
DK
L'età è solo una delle condizioni
Poi comunque, dal sito indicato in prima pagina, a me escono risparmi previsti di un centinaio di euro l'anno nella migliore delle ipotesi... io ne farei volentieri a meno, anziché sbattermi rischiando anche l'inculata per 10 euro in meno a bolletta, ecco
DK
Ringraziate che la chiusura è stata rimandata già un paio di volte
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io credo che mi lascerò andare al caldo abbraccio di enel e Iren (monopolista gas della mia zona), solo per illudermi di essere restato nel tutelato, anche a costo di pagare l'energia il doppio del suo valore.
Non ho voglia di parlare con le signorine albanesi una volta al mese per strappare 1 cent in meno per i successivi 30 giorni.
Ma quand'è che Iliad si mette a vendere energia? Non vedo l'ora.
Riesumo dall'oblio questo topic perchè nel prossimo mese vorrei attivare una nuova fornitura luce/gas, avete consigli su quali sono i fornitori migliori al momento e quali da stare alla larga?
ENEL per elettricità, SIP per il telefono e SNAM per il gas.