Di incidenti, assicuratori e avvocati Di incidenti, assicuratori e avvocati - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: Di incidenti, assicuratori e avvocati

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: Di incidenti, assicuratori e avvocati

Mi pare un topic un pò sul nulla, sembra vogliate far passare che la situazione sia colpa della legge/avvocati quando invece avete sbagliato voi.
    xamrap ha ammesso di aver cambiato versione, errore in buona fede ma sempre un errore grosso, c'è poco da fare.
    mdk ricordo già quando ha raccontato la dinamica la prima volta si capiva che era in torto anche se non voleva ammetterlo, deve aver trovato un avvocato che ha deciso di dargli corda ma è andata male.

Piuttosto i costi personalmente li ho sempre trovati troppo elevati.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Era completamente contro mano,in curva a destra (per me), per cui io ero già di per se sulla mia destra. Il fatto però non è di chi è la colpa, ma che di fatto, visto che perdo la causa se vado avanti, l'incidente non c'è proprio stato.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Per caso il camion era assicurato con la stessa compagnia?

Senior Member L'avatar di Lolliker

Domanda: da come è raccontata la dinamica sei caduto PER evitare il frontale, hai eseguito una manovra per non finire in un frontale.

O sei caduto tanto per e il camion casualmente è finito sopra la tua moto, non capisco.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Esattamente come il mio, però me l'ha detto tipo 5 giorni prima dell'udienza, con l'ultimatum "o paghi entro sti 5 giorni o si va davanti al giudice, perdiamo e paghi di più", gentilissimo
    Per fortuna poi hanno rimandato l'udienza, chissà che non riesco a scontare un po quei 10k, chissà
    Ma ti eri sfracellato tu contro la macchina o la macchina contro di te?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Ira funesta.
    Quasi 4 anni fa ho fatto un incidente - curva, camion contro mano, mi tocca e cado -, II mio assicuratore al telefono mi dice che dovrei essere morto, e di rettificare la mia prima dichiarazione in - curva, camion contro mano, cado per non fare il frontale e successivamente il camion urta la moto. Da lì il delirio.
    Oggi, il mio avvocato ( bella 40 enne ma no pics, sorry), mi dice che è meglio lasciare perdere e limitare i danni che anche se il giudice di pace mi desse ragione, supportato dalla logica, l'altro avvocato farebbe ricorso per via della rettifica ( appello? 'zzo ne so) e si andrebbe in tribunale, e poi boh.
    Cioè ho ragione, ma per la legge no.

Se rinuncio, mi tocca pagare il mio avvocato, 1000 maledetti euro di parcella, e forse, pure l'altro, se non si mettono d'accordo.
    Se proseguo, rischio di andare easy over 5000€.
    Ora, cari principi del foro del forum, ditemi, lascio o raddoppio? Esiste un modo per evitare di farmi fregare da questo cavilli, e ottenere giustizia?
    Se non bestemmio oggi...

- - - Aggiornato - - -

Ti sta andando pure bene
    Io dopo 7 anni dall'incidente in moto sono ancora alla prima udienza, qualche giorno fa l'avvocato mi chiama e dice "ah niente, sicuro che non vinciamo, abort abort, e comunque la controparte vuole 10k di spese per il suo avvocato, se andiamo avanti e perdi sono 20k minimo invece"
    Tutto dopo che mi ha fatto andare avanti imperterrito con perizie e visite mediche perchè "ma si, vedrai che hai ragione tu"

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

Comunque l'amico Ale ha fatto la domanda giusta: cosa dice il verbale dei vigili?

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Domanda: da come è raccontata la dinamica sei caduto PER evitare il frontale, hai eseguito una manovra per non finire in un frontale.

O sei caduto tanto per e il camion casualmente è finito sopra la tua moto, non capisco.
    Conta purtroppo la rettifica, dove ho detto di aver evitato il frontale, perdendo il controllo, e successivamente il camion ha fatto la moto a polpette.
    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Comunque l'amico Ale ha fatto la domanda giusta: cosa dice il verbale dei vigili?
    Vigili? Passati nel mentre, hanno chiesto se stavo bene, se eravamo d'accordo sulla dinamica dell'incidente, poi se ne son andati. Nessun verbale.

Lo so che son stato n volte scemo, ma la legge non dovrebbe tutelare anche i rincoglioniti? Cioè, ho proprio la sensazione di essere stato inculato col sabbione.

Gamer IDs

Ah niente verbale? Allora ciao, tua parola contro l'autista, se hai cambiato versione addio.

In ogni caso mi fa strano che il tuo eccepito concorso di colpa venga considerato tale addirittura da interrompere il nesso di causa, ma bisogna conoscere la posizione e leggere gli atti e i documenti per capire bene.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Conta purtroppo la rettifica, dove ho detto di aver evitato il frontale, perdendo il controllo, e successivamente il camion ha fatto la moto a polpette.Vigili? Passati nel mentre, hanno chiesto se stavo bene, se eravamo d'accordo sulla dinamica dell'incidente, poi se ne son andati. Nessun verbale.

Lo so che son stato n volte scemo, ma la legge non dovrebbe tutelare anche i rincoglioniti? Cioè, ho proprio la sensazione di essere stato inculato col sabbione.

ver
    Momento, sono passati i Vigili, gli hai detto che il camion era contromano e non hanno fatto il verbale?

Non ci credo.

Ah niente verbale? Allora ciao, tua parola contro l'autista, se hai cambiato versione addio.

In ogni caso mi fa strano che il tuo eccepito concorso di colpa venga considerato tale addirittura da interrompere il nesso di causa, ma bisogna conoscere la posizione e leggere gli atti e i documenti per capire bene.
    Infatti, com'è possibile che non ci sia il verbale? Allora è concorso di colpa e ciaone.

Gamer IDs

Ha detto che i vigili han chiesto se facevano constatazione amichevole, gli han detto sì e quindi bon, se ne sono andati, niente rilievi.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ma ti eri sfracellato tu contro la macchina o la macchina contro di te?
    Catalogato come tamponamento dai vigili, altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di tutta sta trafila avvocatesca per sperare di avere un minimo di ragione, dato che io ancora oggi sono convinto che sia impossibile aver tamponato una singola vettura in una strada vuota

Senior Member L'avatar di Lo Zio

dato che io ancora oggi sono convinto che sia impossibile aver tamponato una singola vettura in una strada vuota
    ese

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Be', rettifica la dichiarazione xam

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Senior Member

Ha detto che i vigili han chiesto se facevano constatazione amichevole, gli han detto sì e quindi bon, se ne sono andati, niente rilievi.
    Solo con me sono stati stronzi a restare lì e mollarmi 2 multe dopo che mi avevano portato via con l'ambulanza

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ese
    2 corsie, una sola auto e io, ti pare che cambio appositamente corsia per colpirla in uno spigolo? Al 99% ha fatto una manovra strana tipo cambiare corsia senza freccia o altro

Senior Member L'avatar di Lo Zio

eri distratto

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Solo dopo, mi è stato spiegato che aver detto di essere caduto da solo fa tutta la differenza del mondo.
    Assicurazione genyal loyd, by the way.

A genyal Lloyd sicuramente fa differenza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine