-
Re: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Eh certo infatti ci sta, un bel ghiaccetto che a me il fresco piace, il prossimo luglio risolvo così l afa
- - - Aggiornato - - -
Che strano :uhm: ma é per tipo mancanza di cerume e robe simili?
eh boh, é tutto un fugazi quando vado dai dottori. ehhhhh lo scappellamento a destra ritornato con mancato a mancina, peró premeditata, con suppostata ritornante se gli piace a buon vitalizio condito.
E poi cremina e via.
-
Citazione:
Absint
Aggiungete una tacca alla barra di vecchitudine , mi e' arrivato oggi da amazon questo, per potermi sedere senza soffrire troppo
C'ha anche il buco per la scoreggia tattica.
https://i.postimg.cc/D0xbV64b/image.png
Solo a me sembra che scritto in spagnolo diventi qualcosa di festish?
-
-
-
Citazione:
Dadocoso
eh boh, é tutto un fugazi quando vado dai dottori. ehhhhh lo scappellamento a destra ritornato con mancato a mancina, peró premeditata, con suppostata ritornante se gli piace a buon vitalizio condito.
E poi cremina e via.
Io proverei con una dieta chetogenica.
Spesso è efficace per problemi tipo psoriasi e tutte le infiammazioni croniche in generale, e il tuo mi sembra un problema del genere.
-
Cmq i datteri so troppo buoni, GNAM
-
Citazione:
Absint
Cmq i datteri so troppo buoni, GNAM
Ma non dovresti evitare le fibre tu? :asd:
-
Citazione:
blastomorpha
Ma non dovresti evitare le fibre tu? :asd:
Un po' di fibre mandano al bagno, checché tu ne pensi!
-
Al di là di quello che penso io, che ti dovrebbe interessare il giusto, tipo zero, ammettiamo che le fibre ti aiutino ad andare al bagno, c'è qualche altro potenziale problema con quello che in genere si accompagna alle fibre specialmente nella frutta, e in particolare quella secca.
So che è tempo perso però ci provo:
https://www.youtube.com/watch?v=L6LL92Zs5L0
https://www.youtube.com/watch?v=ceFyF9px20Y&t=2280s
Poi ognuno chiaramente è libero di fare come crede, però sentire una campana diversa può aiutare.
-
Si certo
Cmq sia, mi so mangiato due tre datteri, non 15 ecco
-
Citazione:
Absint
Era na bella sudamericana di quelle veraci, a qualcuno qua dentro sarebbe piaciuta un bel po' sicuramente
Come infilano 2 dita le peruviane nessuno mai
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
Come infilano 2 dita le peruviane nessuno mai
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Chissà di dov era, peruviana non direi.
Mi dava una vibe più messicana, poi il cognome Mendez é molto messicano...
-
Citazione:
blastomorpha
Al di là di quello che penso io, che ti dovrebbe interessare il giusto, tipo zero, ammettiamo che le fibre ti aiutino ad andare al bagno, c'è qualche altro potenziale problema con quello che in genere si accompagna alle fibre specialmente nella frutta, e in particolare quella secca.
So che è tempo perso però ci provo:
https://www.youtube.com/watch?v=L6LL92Zs5L0
https://www.youtube.com/watch?v=ceFyF9px20Y&t=2280s
Poi ognuno chiaramente è libero di fare come crede, però sentire una campana diversa può aiutare.
non ho voglia di vedermi i video ma stai seriamente tentando di dire che la frutta fa male perché c'è il fruttosio? :bua:
-
Guarda i video e fatti una tua idea, poi se vuoi possiamo parlarne.
Il secondo l'ho messo direttamente al segnalibro dove parla dello zucchero in generale prima e poi del fruttosio.
tldr: se la frutta non fa male non fa manco bene come crediamo.
-
Cioè come?
Nel senso, quale sarebbe la credenza sulla frutta?
Se nel video dicono che mangiarsi sedici banane non é una buona idea, giuro... :asd:
-
Nel primo video il tizio in soldoni dice che la frutta non serve a molto altro che ingrassare, che in certi casi ha anche senso, e spargere semi.
Tutto il resto di quello che si dice non è giustificato da dati scientifici.
Il secondo è più centrato sulla dannosità degli zuccheri tutti che non siano il glucosio naturalmente prodotto dall'organismo nella quantità necessaria.
-
ma quindi gira e rigira oggi giorno é meglio appendersi a un pero (anzi, a qualche albero che non produca nulla di nocivo), tanto qualsiasi cosa si ingerisca fa male, ho capito bene?
-
Citazione:
Dadocoso
ma quindi gira e rigira oggi giorno é meglio appendersi a un pero (anzi, a qualche albero che non produca nulla di nocivo), tanto qualsiasi cosa si ingerisca fa male, ho capito bene?
No, gira e rigira i ruminanti sono la cosa migliore che possiamo mangiare :asd:
Ma tutti gli animali in generale, forse ad esclusione degli insetti per alcuni.
E le uova.
E i grassi animali.
Allargando lo spettro, se si tollerano le fibre, alcune verdure o la frutta non convenzionale come l'avocado o le zucchine.
Se si ha particolamente bisogno di tante, tante calorie, un po' di frutta, ma locale e di stagione.
Qualcuno dice il miele non raffinato.
Ho chiaramente semplificato molto :sisi:
-
Infatti io continuo a mangiare il cazzo che mi pare :bua:
-
Al di là della dieta, chetogenica, carnivora, vegetariana o vegana, eviterei zuccheri, oli vegetali che non siano extra-vergine di oliva, cocco o avocado e qualsiasi cosa che contenga più di 2 ingredienti :sisi:
-
Citazione:
blastomorpha
Al di là della dieta, chetogenica, carnivora, vegetariana o vegana, eviterei zuccheri
E niente, ho smesso di leggere qui :bua:
-
Quelli purtroppo fanno male a tutti, sempre, non ci sono cazzi.
Probabilmente per la maggior parte delle persone solo tagliare bibite dolcificate, alcolici e dolci migliorerebbe drasticamente la qualità della vita.
Il passo successivo sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA, ma so che in Italia dire una cosa del genere è tipo fare l'elicottero col cazzo alla veglia di Pasqua davanti il papa bestemmiando tutto il calendario.
-
Citazione:
blastomorpha
Il passo successivo sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA
ma perche' ELIMINARE
Che cazzo di senso ha
Posso capire di piu' con i dolci (ma anche la', perche' ELIMINARE? Che cazzo di male ti puo' fare mangiare un dolce una volta ogni tanto?
Ovvio che mangiarne tutti i giorni non e' buona idea, ma.. )
:rotfl:
-
é bello come ciclicamente arriva qualcuno che in modo completamente arbitrario dice che certe ricerche sono migliori di altre ricerche :asd:
L'opzione che probabilmente basta avere una dieta bilanciata, non strafogarsi regolarmente e fare esercizio proprio non va bene. Si deve sempre avere gli estremi e le soluzioni ovvie e facili che nooooooooooooooooooooooo mangi le verdure? Muori. Nooooooooooooooooo mangi gli animali? muori. Noooooooooooooooooooooooo le farine bianche? muori.
C'é almeno una ricerca per ogni alimento che dice che se lo mangi muori, questo giá dovrebbe far venire il campanello d'allarme. Gli esseri viventi hanno bisogno di cibo, fatevene una ragione e per decine di millenni mi pare che l'umanitá sia sopravvissuta mangiando verdure, frutta, farina, carne, zuccheri (contenuti nelle verdure e frutta). Magari il problema é che il 90% del cibo che si compra al supermercato é merda processata che non si sa da dove cazzo viene fuori. No, il problema é la verdura :asd:
-
Immagino la tua definizione di "ogni tanto" :asd:
Sii sincero, probabilmente ci fai colazione tutti i giorni con un qualche genere di dolce e magari nemmeno te ne accorgi.
Provo a ripetere.
Per la maggior parte delle persone solo tagliare bibite dolcificate, alcolici e dolci migliorrebbe drasticamente la qualità della vita.
Potrebbe non bastare.
Il passo successivo, quindi dopo, se il primo non avesse successo, sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA.
Per me non è bastato nemmeno il successivo, a qualcuno magari basta il primo :boh2:
-
E' fuori di dubbio che ci siano cose oggi come oggi in giro che non fanno BENE (tipo snack vari, roba di fastfood etcetc) e poi ci sta tutto il cibo NORMALE che puo' fare male a seconda di:
-quantita' ingerite
-disequilibrio tra cosa si mangia e cosa no
-soggettivita' (intolleranze, etc)
Poi che io questi giorni in particolare debba evitare proprio alcune cose e favorirne altre e' dato dalla mia condizione momentanea che certo non e' normale
Ah tra parentesi mi hanno dato una settimana di malattia da oggi a venerdi', sbeng, mi sbraco e gioco a Spiderman Miles Morales
EDIT: si pero' blastomorphia quando dici
"migliorare la qualita' della vita" tagliando completamente alcune cose dalla dieta (e grazie al cazzo, bibite, alcol, dolci... non sono necessita' e portano a problemi non appena si supera una soglia minima di quantita', questo lo sappiamo tutti.) ...quando menzioni cose come quelle e' facile dire "siamo d'accordo"
Quando poi dici che come passo successivo bisognerebbe ELIMINARE TUTTE le cose fatte di cereali.
Stai andando enormemente sullo specifico a quel punto, no?
E' chiaro che non e' molto condivisibile come pensiero perche' non sappiamo il contesto.
Di che profili parli?
Cosa ti succedeva a TE, che hai dovuto eliminare tutto cio' e anche altro?
Perche' c'e' tanta gente che va avanti mangiando un po' di tutto e sta bene, quindi di che situazioni parliamo?
Altrimenti non e' facile prenderti sul serio, poi se vuoi fare il misterioso ok
-
Citazione:
Dadocoso
é bello come ciclicamente arriva qualcuno che in modo completamente arbitrario dice che certe ricerche sono migliori di altre ricerche :asd:
L'opzione che probabilmente basta avere una dieta bilanciata, non strafogarsi regolarmente e fare esercizio proprio non va bene. Si deve sempre avere gli estremi e le soluzioni ovvie e facili che nooooooooooooooooooooooo mangi le verdure? Muori. Nooooooooooooooooo mangi gli animali? muori. Noooooooooooooooooooooooo le farine bianche? muori.
C'é almeno una ricerca per ogni alimento che dice che se lo mangi muori, questo giá dovrebbe far venire il campanello d'allarme. Gli esseri viventi hanno bisogno di cibo, fatevene una ragione e per decine di millenni mi pare che l'umanitá sia sopravvissuta mangiando verdure, frutta, farina, carne, zuccheri (contenuti nelle verdure e frutta). Magari il problema é che il 90% del cibo che si compra al supermercato é merda processata che non si sa da dove cazzo viene fuori. No, il problema é la verdura :asd:
Non confondiamo le cose, un conto è sopravvivere e per quello va benissimo consumare farine o quello che ti pare.
Io nei miei 2 anni da quasi-vegetariano sono sicuramente sopravvissuto.
Però esavo 55 Kg per 1,72 di altezza, andavo al cesso 10 volte al giorno ogni volta con estrema fatica, mi alzavo almeno una volta la notte per pisciare a 35 anni e non riuscivo a mettere su mezzo grammo di muscoli.
Per tutti gli standard più comuni seguito una vita assolutamente sana, per qualcuno anche noiosa.
Poi io non ho detto che il problema è tutta la verdura, di ogni tipo e per tutti.
Tanto è vero che ti ho consigliato di provare con la dieta chetogenica dove verdure se ne mangiano in abbondanza, probabilmente più di quanto ne mangi adesso.
Ma credo che tu non abbia nemmeno provato a cercare in cosa consiste.
La dieta non deve essere bilanciata, deve essere APPRORIATA.
-
Citazione:
Absint
E' fuori di dubbio che ci siano cose oggi come oggi in giro che non fanno BENE (tipo snack vari, roba di fastfood etcetc) e poi ci sta tutto il cibo NORMALE che puo' fare male a seconda di:
-quantita' ingerite
-disequilibrio tra cosa si mangia e cosa no
-soggettivita' (intolleranze, etc)
Poi che io questi giorni in particolare debba evitare proprio alcune cose e favorirne altre e' dato dalla mia condizione momentanea che certo non e' normale
Ah tra parentesi mi hanno dato una settimana di malattia da oggi a venerdi', sbeng, mi sbraco e gioco a Spiderman Miles Morales
EDIT: si pero' blastomorphia quando dici
"migliorare la qualita' della vita" tagliando completamente alcune cose dalla dieta (e grazie al cazzo, bibite, alcol, dolci... non sono necessita' e portano a problemi non appena si supera una soglia minima di quantita', questo lo sappiamo tutti.) ...quando menzioni cose come quelle e' facile dire "siamo d'accordo"
Quando poi dici che come passo successivo bisognerebbe ELIMINARE TUTTE le cose fatte di cereali.
Stai andando enormemente sullo specifico a quel punto, no?
E' chiaro che non e' molto condivisibile come pensiero perche' non sappiamo il contesto.
Di che profili parli?
Cosa ti succedeva a TE, che hai dovuto eliminare tutto cio' e anche altro?
Perche' c'e' tanta gente che va avanti mangiando un po' di tutto e sta bene, quindi di che situazioni parliamo?
Altrimenti non e' facile prenderti sul serio, poi se vuoi fare il misterioso ok
Non voglio fare il misterioso, è che questo discorso l'ho fatto miliardi di volte e appena metti in discussione le abitudini alimentari di una persona questa alza una barriera trincerandosi dietro argomenti tipo la dieta equilibrata e altre motivazioni che ha preso per buone perché siamo educati così e ci sta ,ance se a volte è peggio che parlare di religione.
Però andando a scavare come sono nate certe convinzioni troppe cose non tornano.
Non dovete certo cambiare le vostre abitudini perché lo dico io, però provateci almeno a guardare quei video o cercare quegli argomenti e i correlati se vi viene la curiosità.
Poi cercate chi pensa il contrario e decidete per voi.
Per triggerarvi ancora un po' :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=KgLoWJVuHTI
-
Citazione:
blastomorpha
Immagino la tua definizione di "ogni tanto" :asd:
Sii sincero, probabilmente ci fai colazione tutti i giorni con un qualche genere di dolce e magari nemmeno te ne accorgi.
Provo a ripetere.
Per la maggior parte delle persone solo tagliare bibite dolcificate, alcolici e dolci migliorrebbe drasticamente la qualità della vita.
Potrebbe non bastare.
Il passo successivo, quindi dopo, se il primo non avesse successo, sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA.
Per me non è bastato nemmeno il successivo, a qualcuno magari basta il primo :boh2:
una colazione senza dolci sarebbe? i biscotti hanno i dolci, le merendine pure, le fette con la marmellata pure
-
Uova e pancetta :sisi:
Oppure non la fai direttamente... e qui si potrebbe aprire un altro argomento interessante e controverso :asd:
-
-
Citazione:
blastomorpha
Uova e pancetta :sisi:
Oppure non la fai direttamente... :
allora non mi alzo nemmeno dal letto, in entrambi i casi : anche io so che gli zuccheri fanno male, ma toglierli totalmente dalla dieta no, una vita di rinunce non vale la pena
-
Lui continua a vincere ma voi discutete pure dei benefici della carne ;)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...dc9585a9d5.jpg
-
Citazione:
Gilgamesh
80 milioni l' anno per fare una vita di merda
-
Citazione:
Absint
É un Absint anale quello che vi scrive.
Il 9 settembre, dopo un mese di sofferenze a ogni cagaggio, mi inizia a passare ..il 10 sto benino..il 13 vado dal proctologo e gli dico Mi sa che sto bene
Dice ok vediamo ora come va
Io dentro di me "tsk sono guarito baby"
Continuo cmq a fare attenzione a mangiare fibre etc
Il 22 per motivi che non ho ben chiari, non cago.
Il 23 cago, ma duro.
Sento che é l inizio di un' altra sofferenza, ma devo cagare, non posso esimermi.
Avevo ragione. Oggi, 29 settembre, 6 giorni dopo, sto che ogni volta che cago mi brucia tutto una cifra.
La sera mi passa ma ogni mattina (al cagar) si ritorna ai bruciori.
In tutto ciò il medico con le sue dita capaci non trovò nulla, no ragade, no emorroide infiammata etc
Dev essere più interno dice.
Ma lì per lì é Daflon, creme, supposta serale
In teoria da quando il 13 dissi che stavo bene, si diceva di rivedersi a fine novembre per vedere se la cosa si fosse ripetuta o meno.
Come già detto, si é ripetuta, scaturita da quel 23 settembre di granitical shit.
Che poi Absint di solito invece va sempre al bagno bello morbido e corposo, mangia tante fibre, perché quel giorno fu così? Non lo so.
Oggi torno dal proctologo, ho telefonato ieri perché mi sono rotto le palle di non sapere esattamente cos ho.
Esigerò una anoscopia.
Dottore, voglio mi esplori dentro please.
Secondo me é tipo una ragade interna.
Questa la mia umile autodiagnosi.
Vedremo.
A presto nuovi updates
(BG3 parcheggiato a inizio secondo atto perché non posso stare seduto ore a giocarci e quindi non ha senso giocarci)
tutto molto interessante e comico. mi hai fatto scompisciare.
ed anche ricordare di quando cagai dal culo praticamente un feto di quasi 4 mesi. porca puttana mi spaccai il culo originale e poi sudai freddo. in tutta sincerità quando ero arrivato a cagare quasi i piedi del feto-merdoso stavo godendo duro. un misto affascianante di goduria e dolore...strana cosa.
-
Citazione:
Biocane
allora non mi alzo nemmeno dal letto, in entrambi i casi : anche io so che gli zuccheri fanno male, ma toglierli totalmente dalla dieta no, una vita di rinunce non vale la pena
È uno dei motivi per i quali molte persone non provano nemmeno, pensano di non poter vivere senza dolci.
Io ero goloso, non li mangiavo mai fuori pasto e solo in occasioni speciali perché sapevo di non controllarmi (faccio notare di nuovo che il peso non era un problema), ma da 3 e più anni ne faccio tranquillamente a meno, tranne rarissime occasioni, provando ricette con ingredienti alternativi come farina di cocco ed eritritolo.
Gli zuccheri danno assuefazione, ma una volta rieducato il palato non se ne sente la mancanza.
E garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla.
-
Citazione:
Biocane
80 milioni l' anno per fare una vita di merda
This :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
KymyA
tutto molto interessante e comico. mi hai fatto scompisciare.
ed anche ricordare di quando cagai dal culo praticamente un feto di quasi 4 mesi. porca puttana mi spaccai il culo originale e poi sudai freddo. in tutta sincerità quando ero arrivato a cagare quasi i piedi del feto-merdoso stavo godendo duro. un misto affascianante di goduria e dolore...strana cosa.
Il culo originale nel senso che ora ne hai uno tarocco invece?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
blastomorpha
È uno dei motivi per i quali molte persone non provano nemmeno, pensano di non poter vivere senza dolci.
Io ero goloso, non li mangiavo mai fuori pasto e solo in occasioni speciali perché sapevo di non controllarmi (faccio notare di nuovo che il peso non era un problema), ma da 3 e più anni ne faccio tranquillamente a meno, tranne rarissime occasioni, provando ricette con ingredienti alternativi come farina di cocco ed eritritolo.
Gli zuccheri danno assuefazione, ma una volta rieducato il palato non se ne sente la mancanza.
E garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla.
Ma cosa hai guadagnato quindi? Per capire chiedo, non per scherno
Cioè perché ne parli come se ora sei tipo un dio, e visto che scrivi sul forum un paio di dubbi vengono
-
Citazione:
blastomorpha
Non voglio fare il misterioso, è che questo discorso l'ho fatto miliardi di volte e appena metti in discussione le abitudini alimentari di una persona questa alza una barriera trincerandosi dietro argomenti tipo la dieta equilibrata e altre motivazioni che ha preso per buone perché siamo educati così e ci sta ,ance se a volte è peggio che parlare di religione.
Però andando a scavare come sono nate certe convinzioni troppe cose non tornano.
Non dovete certo cambiare le vostre abitudini perché lo dico io, però provateci almeno a guardare quei video o cercare quegli argomenti e i correlati se vi viene la curiosità.
Poi cercate chi pensa il contrario e decidete per voi.
Per triggerarvi ancora un po' :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=KgLoWJVuHTI
tu forse peró presupponi anche un po' troppo di sapere come mangia la persona con cui stai parlando.
Io parto dal presupposto che senz'altro non ho una dieta ideale e che non esiste una dieta migliore a prescindere. E presuppongo anche qualsiasi dieta tu faccia, puoi sempre trovare qualche studio che dice che mangi male. Quindi fondamentalemnte mi metto anche un po' l'animo in pace.
Poi di sicuro non cambieró la dieta guardando qualche video su internet, eventualmente se ho un problema specifico, andró da un dottore/dietologo che mi dice che tipo di dieta eventualmente dovrei fare per risolvere il mio specifico problema.
Puntare dita contro chi mangia il pane a prescindere mi pare un po' esagerato :asd:
Comunque mi accodo alla domanda di absint, cosa ti é cambiato/che problemi avevi prima?
-
Purtroppo in America le potentissime lobby della frutta e verdura fanno sempre pressioni perché siano occultati i benefici delle uova fritte, salsiccia e bacon
-
Citazione:
Gilgamesh
Purtroppo in America le potentissime lobby della frutta e verdura fanno sempre pressioni perché siano occultati i benefici delle uova fritte, salsiccia e bacon
:asd: