Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi - Pagina 6

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 268

Discussione: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: Dolore al culo/Niente vita/BG3 in pausa/Ditemi voi

Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Al di là della dieta, chetogenica, carnivora, vegetariana o vegana, eviterei zuccheri
    E niente, ho smesso di leggere qui
    DK

Senior Member L'avatar di blastomorpha

Quelli purtroppo fanno male a tutti, sempre, non ci sono cazzi.
    Probabilmente per la maggior parte delle persone solo tagliare bibite dolcificate, alcolici e dolci migliorerebbe drasticamente la qualità della vita.

Il passo successivo sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA, ma so che in Italia dire una cosa del genere è tipo fare l'elicottero col cazzo alla veglia di Pasqua davanti il papa bestemmiando tutto il calendario.

pm qui L'avatar di Absint

Il passo successivo sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA
    ma perche' ELIMINARE

Che cazzo di senso ha

Posso capire di piu' con i dolci (ma anche la', perche' ELIMINARE? Che cazzo di male ti puo' fare mangiare un dolce una volta ogni tanto?
    Ovvio che mangiarne tutti i giorni non e' buona idea, ma.. )

Senior Member L'avatar di Dadocoso

é bello come ciclicamente arriva qualcuno che in modo completamente arbitrario dice che certe ricerche sono migliori di altre ricerche

L'opzione che probabilmente basta avere una dieta bilanciata, non strafogarsi regolarmente e fare esercizio proprio non va bene. Si deve sempre avere gli estremi e le soluzioni ovvie e facili che nooooooooooooooooooooooo mangi le verdure? Muori. Nooooooooooooooooo mangi gli animali? muori. Noooooooooooooooooooooooo le farine bianche? muori.

C'é almeno una ricerca per ogni alimento che dice che se lo mangi muori, questo giá dovrebbe far venire il campanello d'allarme. Gli esseri viventi hanno bisogno di cibo, fatevene una ragione e per decine di millenni mi pare che l'umanitá sia sopravvissuta mangiando verdure, frutta, farina, carne, zuccheri (contenuti nelle verdure e frutta). Magari il problema é che il 90% del cibo che si compra al supermercato é merda processata che non si sa da dove cazzo viene fuori. No, il problema é la verdura

Immagino la tua definizione di "ogni tanto"
    Sii sincero, probabilmente ci fai colazione tutti i giorni con un qualche genere di dolce e magari nemmeno te ne accorgi.

Provo a ripetere.

Per la maggior parte delle persone solo tagliare bibite dolcificate, alcolici e dolci migliorrebbe drasticamente la qualità della vita.
    Potrebbe non bastare.
    Il passo successivo, quindi dopo, se il primo non avesse successo, sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA.

Per me non è bastato nemmeno il successivo, a qualcuno magari basta il primo

E' fuori di dubbio che ci siano cose oggi come oggi in giro che non fanno BENE (tipo snack vari, roba di fastfood etcetc) e poi ci sta tutto il cibo NORMALE che puo' fare male a seconda di:
    -quantita' ingerite
    -disequilibrio tra cosa si mangia e cosa no
    -soggettivita' (intolleranze, etc)

Poi che io questi giorni in particolare debba evitare proprio alcune cose e favorirne altre e' dato dalla mia condizione momentanea che certo non e' normale

Ah tra parentesi mi hanno dato una settimana di malattia da oggi a venerdi', sbeng, mi sbraco e gioco a Spiderman Miles Morales

EDIT: si pero' blastomorphia quando dici
    "migliorare la qualita' della vita" tagliando completamente alcune cose dalla dieta (e grazie al cazzo, bibite, alcol, dolci... non sono necessita' e portano a problemi non appena si supera una soglia minima di quantita', questo lo sappiamo tutti.) ...quando menzioni cose come quelle e' facile dire "siamo d'accordo"

Quando poi dici che come passo successivo bisognerebbe ELIMINARE TUTTE le cose fatte di cereali.

Stai andando enormemente sullo specifico a quel punto, no?
    E' chiaro che non e' molto condivisibile come pensiero perche' non sappiamo il contesto.

Di che profili parli?
    Cosa ti succedeva a TE, che hai dovuto eliminare tutto cio' e anche altro?
    Perche' c'e' tanta gente che va avanti mangiando un po' di tutto e sta bene, quindi di che situazioni parliamo?

Altrimenti non e' facile prenderti sul serio, poi se vuoi fare il misterioso ok
    Ultima modifica di Absint; 02-10-23 alle 09:46

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    é bello come ciclicamente arriva qualcuno che in modo completamente arbitrario dice che certe ricerche sono migliori di altre ricerche

L'opzione che probabilmente basta avere una dieta bilanciata, non strafogarsi regolarmente e fare esercizio proprio non va bene. Si deve sempre avere gli estremi e le soluzioni ovvie e facili che nooooooooooooooooooooooo mangi le verdure? Muori. Nooooooooooooooooo mangi gli animali? muori. Noooooooooooooooooooooooo le farine bianche? muori.

C'é almeno una ricerca per ogni alimento che dice che se lo mangi muori, questo giá dovrebbe far venire il campanello d'allarme. Gli esseri viventi hanno bisogno di cibo, fatevene una ragione e per decine di millenni mi pare che l'umanitá sia sopravvissuta mangiando verdure, frutta, farina, carne, zuccheri (contenuti nelle verdure e frutta). Magari il problema é che il 90% del cibo che si compra al supermercato é merda processata che non si sa da dove cazzo viene fuori. No, il problema é la verdura
    Non confondiamo le cose, un conto è sopravvivere e per quello va benissimo consumare farine o quello che ti pare.
    Io nei miei 2 anni da quasi-vegetariano sono sicuramente sopravvissuto.
    Però esavo 55 Kg per 1,72 di altezza, andavo al cesso 10 volte al giorno ogni volta con estrema fatica, mi alzavo almeno una volta la notte per pisciare a 35 anni e non riuscivo a mettere su mezzo grammo di muscoli.
    Per tutti gli standard più comuni seguito una vita assolutamente sana, per qualcuno anche noiosa.

Poi io non ho detto che il problema è tutta la verdura, di ogni tipo e per tutti.
    Tanto è vero che ti ho consigliato di provare con la dieta chetogenica dove verdure se ne mangiano in abbondanza, probabilmente più di quanto ne mangi adesso.
    Ma credo che tu non abbia nemmeno provato a cercare in cosa consiste.

La dieta non deve essere bilanciata, deve essere APPRORIATA.
    Ultima modifica di blastomorpha; 02-10-23 alle 10:22

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E' fuori di dubbio che ci siano cose oggi come oggi in giro che non fanno BENE (tipo snack vari, roba di fastfood etcetc) e poi ci sta tutto il cibo NORMALE che puo' fare male a seconda di:
    -quantita' ingerite
    -disequilibrio tra cosa si mangia e cosa no
    -soggettivita' (intolleranze, etc)

Poi che io questi giorni in particolare debba evitare proprio alcune cose e favorirne altre e' dato dalla mia condizione momentanea che certo non e' normale

Ah tra parentesi mi hanno dato una settimana di malattia da oggi a venerdi', sbeng, mi sbraco e gioco a Spiderman Miles Morales

EDIT: si pero' blastomorphia quando dici
    "migliorare la qualita' della vita" tagliando completamente alcune cose dalla dieta (e grazie al cazzo, bibite, alcol, dolci... non sono necessita' e portano a problemi non appena si supera una soglia minima di quantita', questo lo sappiamo tutti.) ...quando menzioni cose come quelle e' facile dire "siamo d'accordo"

Quando poi dici che come passo successivo bisognerebbe ELIMINARE TUTTE le cose fatte di cereali.

Stai andando enormemente sullo specifico a quel punto, no?
    E' chiaro che non e' molto condivisibile come pensiero perche' non sappiamo il contesto.

Di che profili parli?
    Cosa ti succedeva a TE, che hai dovuto eliminare tutto cio' e anche altro?
    Perche' c'e' tanta gente che va avanti mangiando un po' di tutto e sta bene, quindi di che situazioni parliamo?

Altrimenti non e' facile prenderti sul serio, poi se vuoi fare il misterioso ok
    Non voglio fare il misterioso, è che questo discorso l'ho fatto miliardi di volte e appena metti in discussione le abitudini alimentari di una persona questa alza una barriera trincerandosi dietro argomenti tipo la dieta equilibrata e altre motivazioni che ha preso per buone perché siamo educati così e ci sta ,ance se a volte è peggio che parlare di religione.
    Però andando a scavare come sono nate certe convinzioni troppe cose non tornano.

Non dovete certo cambiare le vostre abitudini perché lo dico io, però provateci almeno a guardare quei video o cercare quegli argomenti e i correlati se vi viene la curiosità.
    Poi cercate chi pensa il contrario e decidete per voi.

Per triggerarvi ancora un po'
    Ultima modifica di blastomorpha; 02-10-23 alle 10:50

Il contegno L'avatar di Biocane

Immagino la tua definizione di "ogni tanto"
    Sii sincero, probabilmente ci fai colazione tutti i giorni con un qualche genere di dolce e magari nemmeno te ne accorgi.

Provo a ripetere.

Per la maggior parte delle persone solo tagliare bibite dolcificate, alcolici e dolci migliorrebbe drasticamente la qualità della vita.
    Potrebbe non bastare.
    Il passo successivo, quindi dopo, se il primo non avesse successo, sarebbe eliminare pane, pasta, qualsiasi roba fatta con farine di cereali compresa la PIZZA.

Per me non è bastato nemmeno il successivo, a qualcuno magari basta il primo
    una colazione senza dolci sarebbe? i biscotti hanno i dolci, le merendine pure, le fette con la marmellata pure

Uova e pancetta
    Oppure non la fai direttamente... e qui si potrebbe aprire un altro argomento interessante e controverso

La pasta all amatriciana

Uova e pancetta
    Oppure non la fai direttamente... :
    allora non mi alzo nemmeno dal letto, in entrambi i casi : anche io so che gli zuccheri fanno male, ma toglierli totalmente dalla dieta no, una vita di rinunce non vale la pena

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Lui continua a vincere ma voi discutete pure dei benefici della carne

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Lui continua a vincere ma voi discutete pure dei benefici della carne

80 milioni l' anno per fare una vita di merda

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    É un Absint anale quello che vi scrive.

Il 9 settembre, dopo un mese di sofferenze a ogni cagaggio, mi inizia a passare ..il 10 sto benino..il 13 vado dal proctologo e gli dico Mi sa che sto bene
    Dice ok vediamo ora come va

Io dentro di me "tsk sono guarito baby"

Continuo cmq a fare attenzione a mangiare fibre etc

Il 22 per motivi che non ho ben chiari, non cago.
    Il 23 cago, ma duro.
    Sento che é l inizio di un' altra sofferenza, ma devo cagare, non posso esimermi.

Avevo ragione. Oggi, 29 settembre, 6 giorni dopo, sto che ogni volta che cago mi brucia tutto una cifra.
    La sera mi passa ma ogni mattina (al cagar) si ritorna ai bruciori.

In tutto ciò il medico con le sue dita capaci non trovò nulla, no ragade, no emorroide infiammata etc
    Dev essere più interno dice.

Ma lì per lì é Daflon, creme, supposta serale
    In teoria da quando il 13 dissi che stavo bene, si diceva di rivedersi a fine novembre per vedere se la cosa si fosse ripetuta o meno.

Come già detto, si é ripetuta, scaturita da quel 23 settembre di granitical shit.
    Che poi Absint di solito invece va sempre al bagno bello morbido e corposo, mangia tante fibre, perché quel giorno fu così? Non lo so.

Oggi torno dal proctologo, ho telefonato ieri perché mi sono rotto le palle di non sapere esattamente cos ho.
    Esigerò una anoscopia.
    Dottore, voglio mi esplori dentro please.

Secondo me é tipo una ragade interna.
    Questa la mia umile autodiagnosi.

Vedremo.
    A presto nuovi updates

(BG3 parcheggiato a inizio secondo atto perché non posso stare seduto ore a giocarci e quindi non ha senso giocarci)
    tutto molto interessante e comico. mi hai fatto scompisciare.
    ed anche ricordare di quando cagai dal culo praticamente un feto di quasi 4 mesi. porca puttana mi spaccai il culo originale e poi sudai freddo. in tutta sincerità quando ero arrivato a cagare quasi i piedi del feto-merdoso stavo godendo duro. un misto affascianante di goduria e dolore...strana cosa.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    allora non mi alzo nemmeno dal letto, in entrambi i casi : anche io so che gli zuccheri fanno male, ma toglierli totalmente dalla dieta no, una vita di rinunce non vale la pena
    È uno dei motivi per i quali molte persone non provano nemmeno, pensano di non poter vivere senza dolci.
    Io ero goloso, non li mangiavo mai fuori pasto e solo in occasioni speciali perché sapevo di non controllarmi (faccio notare di nuovo che il peso non era un problema), ma da 3 e più anni ne faccio tranquillamente a meno, tranne rarissime occasioni, provando ricette con ingredienti alternativi come farina di cocco ed eritritolo.

Gli zuccheri danno assuefazione, ma una volta rieducato il palato non se ne sente la mancanza.

E garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla.
    Ultima modifica di blastomorpha; 02-10-23 alle 12:21

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    80 milioni l' anno per fare una vita di merda
    This

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    tutto molto interessante e comico. mi hai fatto scompisciare.
    ed anche ricordare di quando cagai dal culo praticamente un feto di quasi 4 mesi. porca puttana mi spaccai il culo originale e poi sudai freddo. in tutta sincerità quando ero arrivato a cagare quasi i piedi del feto-merdoso stavo godendo duro. un misto affascianante di goduria e dolore...strana cosa.
    Il culo originale nel senso che ora ne hai uno tarocco invece?

- - - Aggiornato - - -

È uno dei motivi per i quali molte persone non provano nemmeno, pensano di non poter vivere senza dolci.
    Io ero goloso, non li mangiavo mai fuori pasto e solo in occasioni speciali perché sapevo di non controllarmi (faccio notare di nuovo che il peso non era un problema), ma da 3 e più anni ne faccio tranquillamente a meno, tranne rarissime occasioni, provando ricette con ingredienti alternativi come farina di cocco ed eritritolo.

Gli zuccheri danno assuefazione, ma una volta rieducato il palato non se ne sente la mancanza.

E garantisco che quello che si guadagna non farà rimpiangere nulla.
    Ma cosa hai guadagnato quindi? Per capire chiedo, non per scherno
    Cioè perché ne parli come se ora sei tipo un dio, e visto che scrivi sul forum un paio di dubbi vengono

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Non voglio fare il misterioso, è che questo discorso l'ho fatto miliardi di volte e appena metti in discussione le abitudini alimentari di una persona questa alza una barriera trincerandosi dietro argomenti tipo la dieta equilibrata e altre motivazioni che ha preso per buone perché siamo educati così e ci sta ,ance se a volte è peggio che parlare di religione.
    Però andando a scavare come sono nate certe convinzioni troppe cose non tornano.

Non dovete certo cambiare le vostre abitudini perché lo dico io, però provateci almeno a guardare quei video o cercare quegli argomenti e i correlati se vi viene la curiosità.
    Poi cercate chi pensa il contrario e decidete per voi.

Per triggerarvi ancora un po'
    tu forse peró presupponi anche un po' troppo di sapere come mangia la persona con cui stai parlando.

Io parto dal presupposto che senz'altro non ho una dieta ideale e che non esiste una dieta migliore a prescindere. E presuppongo anche qualsiasi dieta tu faccia, puoi sempre trovare qualche studio che dice che mangi male. Quindi fondamentalemnte mi metto anche un po' l'animo in pace.

Poi di sicuro non cambieró la dieta guardando qualche video su internet, eventualmente se ho un problema specifico, andró da un dottore/dietologo che mi dice che tipo di dieta eventualmente dovrei fare per risolvere il mio specifico problema.

Puntare dita contro chi mangia il pane a prescindere mi pare un po' esagerato

Comunque mi accodo alla domanda di absint, cosa ti é cambiato/che problemi avevi prima?
    Ultima modifica di Dadocoso; 02-10-23 alle 12:46

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Purtroppo in America le potentissime lobby della frutta e verdura fanno sempre pressioni perché siano occultati i benefici delle uova fritte, salsiccia e bacon

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Purtroppo in America le potentissime lobby della frutta e verdura fanno sempre pressioni perché siano occultati i benefici delle uova fritte, salsiccia e bacon

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su