Va tutto bene in Svezia oppure... Va tutto bene in Svezia oppure...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: Va tutto bene in Svezia oppure...

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Va tutto bene in Svezia oppure...

    Swedish PM summons army, police chiefs as gang violence rocks nation


    STOCKHOLM, Sept 28 (Reuters) - Sweden's prime minister summoned the head of the armed forces and the police commissioner in a bid to stem gang violence, he said on Thursday, following a wave of violence that has taken at least 11 lives in September alone.

    Two people were killed in separate shootings in Stockholm on Wednesday, and a woman in her 20s, thought to be an innocent bystander, was killed when a bomb tore up a house in Uppsala in the early hours of Thursday.

    https://www.reuters.com/world/europe...ar-2023-09-28/

  2. #2
    Senior Member L'avatar di pietreppaolo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    3.060

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Si stava meglio quando postavi Beppe.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Facciamo un governo femminista che si muove in base al buon cuore e vediamo che succede
    Risultato:

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Si stava meglio quando postavi Beppe.
    Il 2016?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Facciamo un governo femminista che si muove in base al buon cuore e vediamo che succede
    Risultato:
    Non vorrei rompere il tuo sogno ma la qualità della vita in Svezia ci piscia in faccia a mezza Europa pure con la "gang violence"

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Tutto quello che vuoi, ma molte area della Svezia sono ormai terzo mondo, inoltre è il paese con il più alto numero di stupri per abitante d'Euorpa. La mia previsione è che sarà il primo paese a diventare stato islamico.
    Ultima modifica di IngenierGervasoni; 30-09-23 alle 17:01

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Tutto quello che vuoi, ma molte area della Svezia sono ormai terzo mondo, inoltre è il paese con il più alto numero di stupri per abitante d'Euorpa. La mia previsione è che sarà il primo paese a diventare stato islamico.

    - - - Aggiornato - - -

    Tutto quello che vuoi, ma molte area della Svezia sono ormai terzo mondo, inoltre è il paese con il più alto numero di stupri per abitante d'Euorpa. Sarà il primo Paese Europeo a diventare stato islamico.
    Gervasò la Svezia ha "il più alto numero di stupri" perché lì denunciano lo stupro pure per una pacca sul culo, mentre qui "eh che sarà mai torna a lavorare"

    ci metto la firma al terzo mondo in Svezia

    smetti di leggere pol ed entra nel mondo reale

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Asd

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Mi proponi questa versione boldriniana della giustificazione ad oltranza e poi mi dici di entrare nel mondo reale, mah.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Mi proponi questa versione boldriniana della giustificazione ad oltranza e poi mi dici di entrare nel mondo reale, mah.
    Hai appena riproposto una falsità da /pol/ che devo dirti?

  11. #11
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Quindi la tua versione è che in Svezia va tutto bene e tutto il degrado di cui si legge è una invenzione?

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    quindi giusto per vedere se ho capito bene, non è che in svezia ci sono più stupri che in qualsiasi altro paese ue perchè hanno importato per 40anni bastimenti di risorserie del corno d'africa con usi e costumi alquanto "alternativi" quanto ai diritti delle donne. è che in svezia chiamano stupro anche quando guardi una negli occhi. giusto così?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    quindi giusto per vedere se ho capito bene, non è che in svezia ci sono più stupri che in qualsiasi altro paese ue perchè hanno importato per 40anni bastimenti di risorserie del corno d'africa con usi e costumi alquanto "alternativi" quanto ai diritti delle donne. è che in svezia chiamano stupro anche quando guardi una negli occhi. giusto così?
    Esattamente, in Svezia non c'è questa epidemia di stupri, è un meme di 4chan.
    Basterebbe pure informarsi giusto un pochino, quando è scritto persino su Wikipedia vi rendete conto di quanto siete pigri
    https://en.wikipedia.org/wiki/Rape_in_Sweden


    In 1996, Sweden registered almost three times the average number of rape offences registered in 35 European countries.
    nel MILLE E NOVECENTO NOVANTA SEI.

    in più
    crime data in Sweden are collected when the offence in question is first reported, at which point the classification may be unclear. In Sweden, once an act has been registered as rape, it retains this classification in the published crime statistics, even if later investigations indicate that no crime can be proven
    Eddaje devo imboccarvi io per forza? Ma usare google nella vita, no?
    Poi SICURAMENTE in Svezia gran parte degli stupri sono commessi da non-Svedesi. Semplicemente questa idea che sia hurr durr il pase dello stupro è una cagata derivata da chi si è bevuto le statistiche manipolate.

  14. #14

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Cocoon ma chi dobbiamo votare a questo punto per salvarci dall'invasione?

    Aiutaci tu

  15. #15
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.649

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Cocoon ma chi dobbiamo votare a questo punto per salvarci dall'invasione?

    Aiutaci tu
    Italia sovrana e popolare

    O qualche altro novax mentecatto che vende integratori

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    https://www.statista.com/statistics/...pes-in-europe/

    e per densità della popolazione la Svezia vince, notare come i paesi con più pagatori di pensioni sono ai primi posti.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.975

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Gervasò la Svezia ha "il più alto numero di stupri" perché lì denunciano lo stupro pure per una pacca sul culo, mentre qui "eh che sarà mai torna a lavorare"

    ci metto la firma al terzo mondo in Svezia

    smetti di leggere pol ed entra nel mondo reale
    Più che altro IIRC lì hanno deciso che il reato di violenza sessuale copre ogni atto sessuale non consenziente con pena decisa caso per caso (per esempio il tizio di wikileaks venne denunciato perché aveva deciso di togliersi il preservativo durante l'atto sessuale contro la volontà della partner).

    Il che evita il problema di certi posti dove letteralmente la definizione di stupro è iperspecifica tipo "tizio ti infila a forza il pene nella vagina".
    No, non sto scherzando, ci sono posti in cui legalmente per esempio un uomo non può essere stuprato perché le leggi locali hanno definizioni iperspecifiche di quel tipo.

    Ovviamente l'effetto collaterale è che il numero di denunce è essenzialmente la somma del numero di stupri "classici" con quelli che altrove verrebbero contati come reati separati.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Più che altro IIRC lì hanno deciso che il reato di violenza sessuale copre ogni atto sessuale non consenziente con pena decisa caso per caso (per esempio il tizio di wikileaks venne denunciato perché aveva deciso di togliersi il preservativo durante l'atto sessuale contro la volontà della partner).

    Il che evita il problema di certi posti dove letteralmente la definizione di stupro è iperspecifica tipo "tizio ti infila a forza il pene nella vagina".
    No, non sto scherzando, ci sono posti in cui legalmente per esempio un uomo non può essere stuprato perché le leggi locali hanno definizioni iperspecifiche di quel tipo.

    Ovviamente l'effetto collaterale è che il numero di denunce è essenzialmente la somma del numero di stupri "classici" con quelli che altrove verrebbero contati come reati separati.
    Sì non ero andato nel dettaglio che mi prendeva più tempo di quanto volessi spendere su un argomento da /pol/, ma il succo è questo.

    Sarebbe come dire che a Napoli ci sono meno incidenti basandosi sulla quantità di incidenti denunciati. Ovvio che se giri senza assicurazione e vige l'aè aè generico non segnali l'incidente e vai in officina a riparare "in amicizia" le statistiche sugli incidenti registrati si abbassano

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.780

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    basta fare come in Italia: il bidello infila le mani nelle mutande alla scolaretta? No problem, se la mano é stata nelle mutande meno di 10 secondi non é nulla di male. Vedrai come si abbassano i numeri di stupri



    Pensa che io lo farei anche per altre cose! Hai preso a calci nelle gengive il giudice che ha fatto questa sentenza? No problem, se ne hai dati meno di 10 non é nulla di male. Magari se poi il bidello é un extracomunitario possiamo anche alzare il limite a 20... 30... magari a seconda del paese di provenienza!


    E via dicendo Certe cose a volte sono cosí facili che mi chiedo perché ci si stia tanto a discutere.

    Che ne pensi Cocoon?
    Ultima modifica di Dadocoso; 01-10-23 alle 18:39

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.166

    Re: Va tutto bene in Svezia oppure...

    se mi votate faccio una legge per cui se rigate la vernice di una macchina parcheggiata di traverso su due posti o sulle strisce o sui passaggi per disabili non potete essere perseguiti e non dovrete pagare i danni, anzi si istituirà l'app di stato per segnalare le macchine parcheggiate male così tutti potranno andare a disegnarci peni sopra

    la legge successiva sarà inserire l'esecuzione sommaria per chi passa dalle corsie di emergenza quando si è fermi in coda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su