Mi serve qualcosa che posso vedere in un raggio appunto di 360 (o quasi) gradi (almeno 270), questa non ho ben capito come funziona...
si collega via wifi al router e va bene, ci voglio mettere una SD per immagazzinare magari le ultime 24h e devo poterla consultare via cellulare.
Non mi interessa salvataggio merda varia su cloud o cazzi di questo genere, tutto locale.
una una tapo dome da interno e mi trovo bene ho messo una SD per registrare e la si controlla da app su smartphone anche di notte si vede bene pure riprendendo di fuori
non è detto, perchè? se sono di marche importanti non credo
ma non c'è altro modo, non ho trovato telecamere gestibili da pc, salvo farsi un videoserver per conto proprio..e non so se ci sono software gratuiti per lo scopo oltre a doversi comprare telecamere particolari..
nell'app al max si abilita l'accesso solo come utente "ospite" a qualcun altro che può vedere ma non configurare che deve avere un'altra app installata sul suo telefono..
ma l'avevo letto, al max dicono di installare android su pc e connettersi così, emulando un telefono..
6. If the Camera is inserted microSD card and subscribed Tapo Care, its RTSP stream will fail. You need to remove microSD card or cancel Tapo Care to get its RTSP stream.