Just 4 Backlog Just 4 Backlog - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Just 4 Backlog

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.823

    Re: Just 4 Backlog

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    A proposito di ANIMUS questa settimana esce MIRAGE.
    Dopo black flag sono tutti in backlog

  2. #22
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: Just 4 Backlog

    Io volevo cominciare a ripulire il backlog, ma ahimé ho cominciato con Dark Souls e dopo 100 e passa ora sono ancora lì (sempre con grande gusto, si intende)

    Necro, se nel backlog hai "What remains of Edith Finch", attacca con quello
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  3. #23
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.823

    Re: Just 4 Backlog

    L'ho finito anni fa, stranamente. Bello, ma i walking Sims mi sembrano giustamente tornati nel dimenticatoio dopo grandi exploit in quegli anni

  4. #24
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.351

    Re: Just 4 Backlog

    ho resident evil 7 e non ho la minima voglia di ricominciarlo.....si ricominciarlo,perchè affrontando il primo boss,la capacità di movimento del nostro alterego,paragonabile ad un comò, mi manda ai matti!!

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.277
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Just 4 Backlog

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dopo black flag sono tutti in backlog
    Io sono arrivato a Origin quest'anno.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrea Sperelli
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    1.403

    Re: Just 4 Backlog

    Al momento sono su Hogwarts Legacy, dopo riprenderò il primo MGS (forse) e infine persona 4, abbandonato da mesi all'ultimo livello

    In tutto ciò devo far entrare cyberpunk 2077

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.823

    Re: Just 4 Backlog

    7) Finding Paradise: continuazione di To the Moon e Bird story. La storia è sempre commovente anche che con cadute comiche sempre più presenti, ma la lentezza del gameplay fa sembrare il gioco durare secoli, quando invece si potrebbe finire in un pomeriggio. Comunque se vi piacciono le storie e to the moon vi è piaciuto, qui fanno tutto meglio.

    Tell me why: avventura Don'tnod su una coppia di gemelle di cui uno diventa trans.
    Ambientazione riuscitissima, sul resto ho qualche dubbio. Tentano di renderlo un thriller ma la cosa si sgonfia man mano che il gioco prosegue, per poi cannare completamente nel secondo episodio perché la voce dell'uomo misterioso è super riconoscibile. Quindi per tutto l'atto tre c'è il grande mistero... Che per noi non è mistero affatto.
    Ma la cosa più fastidiosa è la transizione di una delle gemelle per diventare uomo. Non nel senso che è fastidioso come personaggio, ma che per non rischiare è trattata dal gioco con i guanti.
    Tutti i dialoghi che hanno a che fare con il ragazzo trans o con la questione "trauma" sono del tutto innaturali e sembrano scritti con il freno a mano.
    È tutto un "I hear you", "I'm here", "take your time".
    Ne risulta un argomento messo in primo piano in una vicenda in cui è solo secondario (il tema del gioco è il lutto e la memoria, non la transizione che è giusto fumo negli occhi nella vicenda), ma con un trattamento del tutto irrealistico, in cui anche il più bigotto dei personaggi fa al massimo una lieve microaggressione per poi andarsi a informarsi e chiedere scusa.

    Non esattamente un capolavoro, insomma, ma tutto sommato interessante. Ho preferito Life is strange.

  8. #28
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.823

    Re: Just 4 Backlog

    9) Super Robot Wars 30.
    Droga per gli appassionati di robottoni giapponesi, una scusa di gioco per mostrarli.
    Forse ai livelli di difficoltà più alti è meno barzelletta il gameplay, ma in tutta sincerità quel che ho visto in decine di ore di gioco non permettono chissà quale fine strategia o scelta sofferta su quale robot schierare.
    Consigliato solo a chi vuole collezionare i robot giapponesi e vederne le animazioni.
    La storia è la roba più confusa che abbia mai visto, vi straccerà le palle per poi triturarle e farvele mangiare. E vi piaceranno perché dopo sbloccheranno altri robot.

  9. #29
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.823

    Re: Just 4 Backlog

    10) Marvel Midnight Sun.
    Bello e simpatico.
    Ma perché in un gioco single player hanno inserito così tante valute diverse?
    E il denaro, e la valuta per le robe cosmetiche, 4 differenti valute per creare le carte, 1 valuta per le missioni che i personaggini fanno da soli, una valuta per la friendship, e le risorse da raccogliere per creare oggetti, e via discorrendo.
    Ma che cazzo

  10. #30
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.345

    Re: Just 4 Backlog

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma perché in un gioco single player hanno inserito così tante valute diverse?
    E il denaro, e la valuta per le robe cosmetiche, 4 differenti valute per creare le carte, 1 valuta per le missioni che i personaggini fanno da soli, una valuta per la friendship, e le risorse da raccogliere per creare oggetti, e via discorrendo.
    Ma che cazzo
    la risposta: 2k (publisher)
    se c'è qualcuno più avido di EA, Ubilol e Activision, è la 2k che ti spreme come un limone

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.381

    Re: Just 4 Backlog

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    9) Super Robot Wars 30.
    Droga per gli appassionati di robottoni giapponesi, una scusa di gioco per mostrarli.
    Forse ai livelli di difficoltà più alti è meno barzelletta il gameplay, ma in tutta sincerità quel che ho visto in decine di ore di gioco non permettono chissà quale fine strategia o scelta sofferta su quale robot schierare.
    Consigliato solo a chi vuole collezionare i robot giapponesi e vederne le animazioni.
    La storia è la roba più confusa che abbia mai visto, vi straccerà le palle per poi triturarle e farvele mangiare. E vi piaceranno perché dopo sbloccheranno altri robot.
    Non l'ho ancora giocato. Mi pare sia il Super Robot Wars più facile in assoluto, a livello di sfida. Sono prodotti che anche se mirano ai nostalgici, vengono realizzati anche per bambini e adolescenti, e purtroppo la difficoltà viene calibrata verso il basso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    10) Marvel Midnight Sun.
    Bello e simpatico.
    Ma perché in un gioco single player hanno inserito così tante valute diverse?
    E il denaro, e la valuta per le robe cosmetiche, 4 differenti valute per creare le carte, 1 valuta per le missioni che i personaggini fanno da soli, una valuta per la friendship, e le risorse da raccogliere per creare oggetti, e via discorrendo.
    Ma che cazzo
    Preso da poco ma non ancora iniziato.
    Non posso fare nessun commento, però ne ho sentito parlare solo bene (al netto di pochi difetti).

  12. #32
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.823

    Re: Just 4 Backlog

    È bello, ma il grinding per sbloccare roba serve solo a fare durare 60 ore un gioco che ne potrebbe durare la metà.

  13. #33
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.460

    Re: Just 4 Backlog

    30+ ore a xenogears, ho passato il punto dove avevo mollato anni addietro.

    ci gioco su psp. perlopiù mentre faccio la caccona.

    credo di non aver mai premuto lo stesso tasto così tante volte di seguito. parlano, parlano, parlano. vai da un'altra parte e parlano. la storia, per cui la maggior parte della gente si spela le mani. è buona ma non è che sia roba da insegnare a scuola. ma bisogna considerare quando e dove è uscito. ci sono ovviamente riferimenti alla religione, c'è un personaggio che dice che stava quasi per dar via il culo per mantenere la sorellina e altre robe un filo troppo al limite per un final fantasy. al momento è ancora un po' incapocchiata. so qualcosina per aver letto in giro negli anni ed è francamente di aiuto, sin da subito continuano a presentare personaggi e fazioni ed eminenze grigie e ogni tot uno spiegone. va bene apprendere le cose in gioco col personaggio ma così insomma.

    il sistema di combattimento è...carino? sia quello a piedi che coi mech. ma forse potevano gestirlo meglio, a lv 38 la strategia è praticamente la stessa da inizio gioco. e non sono bilanciati i mostricciattoli e i boss. occorre IL GRINDINGS, non solo per l'epserienza ma anche perché i deathblow si sbloccano solo eseguendoli tot volte.

    graficamente per me i FF coi fondali renderizzati e i pupini in treddì restano la roba più bella. qui è l'opposto, personaggi sprite e ambienti in 3d, con la camera che può ruotare. non è male, i robottoni e le costruzioni grosse in metallo rendono pure bene sulla psx. ma si perde la direzione artistica del giapponese che decide l'immagine da usare come fondale, si perdono dettagli grafici e soprattutto si perdono cose come una porta mai inquadrata perché la visuale è coperta.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #34
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.277
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Just 4 Backlog

    Ieri sera ho superato con Kiwami 2 il tempo speso su Kiwami 1, sono a circa 54 ore.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su