https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No era tipo 116 o giù di lì
sulla vacanza, beh io di per me non ci vado mai, sono andato in Sardegna solo perché ero ospite per il ponte del 2 giugno
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sono MEMBRO GOLD (con la carta oro) di KLM, sono anni che non prendo compagnie da poveri
ovviamente ingresso lounge incluso, posto con piu spazio per le gambe, bagaglio stiva, a mano e zaino inclusi ovviamente.
madonna non ricordo la compagnia ma al lounge in qatar non volevo più andare via
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
G mi mandava in giro per l'area EMEA con Lufthansa, credo di aver camminato più lungo i terminal di Monaco che nel corridoio di casa.
Da allora non riesco a prendere le lowcost.
La lista di differenze è ENORME ed imbarazzante.
Ryanair di buono aveva solo i prezzi, alzandoli c'è ben poco da preferirla a compagnie tradizionali.
Le altre low cost fanno ancora più pena.
Ah non vi garba quando passano col carrellino per vendervi profumi?
scusi signora si levi dai coglioni che ho il priority boarding e sta bloccando il gate col suo culone
Tanto anche sugli aerei da ricchi c'è sempre la mandria di idioti che fa la fila in piedi al gate 1 ora prima dell'imbarco, che poi fa a gomitate per salire per prima in aereo come se chissà cosa vinci, e poi appena l'aereo atterra sono già in piedi con le cappelliere aperte per essere i primi a stare in piedi in attesa che si apra il portello mezz'ora dopo
La povertà è nell'anima, non nei portafogli
^THIS
Poi è ovvio che non mi aspetto prezzi low-cost al 15 luglio per la sardegna, non ci sono mai stati. Ma prima trovavi prezzi umani non SOLO in fasce da idioti, lo so anche io che se parto un martedì di novembre alle 6 di mattina e torno il giovedì sera alle 23.30 trovo praticamente qualsiasi volo in europa sotto i 50€, il punto è che quei voli li trovavi anche nel weekend o in periodi più "comodi".
Ma in generale provate a cercare dei voli che avete fatto in passato, io volevo tornare in asia, i prezzi sono duplicati quando non triplicati
È una cosa che ha colpito tutte le compagnie aeree, compreso le lowcost ma non solo loro