Originariamente Scritto da
Azad
Rimane comunque un "mavaffanculo"
Madonna hoffman,
"la storia che vorrei" livello centomila. Che materia insegni tu?
Martellare giorno e notte (prendendo dentro la gente che c'è in mezzo, tralaltro) e alzare le temperature non crea nessuna cazzo di condizione se non metastatizzare ulteriormente 'sta situazione. "I palestinesi dovrebbero farsi i conti in tasca e dire HAMAS BRUTTI ANDATE VIA"...eccerto...
...eppoi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
Also, a parte che il voltacasacche italiano è uno sconcio puliscicoscienza tra i punti più bassi per un popolo intero che si è autoassolto al grido di "AH NO A ME I FASCISTI STAVANO SEMPRE SUL CULO GIURO" invece di fare i conti con la propria storia (tipo, diciamo, la Germania)...
1- Dopo averci bombardati di brutto ed essere poi scesi a più miti consigli, gli americani ci hanno dato UN PACCO DI SOLDI e intessuto strette relazioni politiche/militari, e solo a quel punto laggentecomune ha visto che, essendo che dopo che erano passati gli americani arrivavano i soldi, le cosine importate buone, fondamentalmente il benessere, allora forse questi americani bombardoni tanto cattivi non erano, massì dai proprio simpatici 'sti americani
Dopo che distruggi devi ricostruire e dimostrare al bobolo che è meglio con te che contro di te anche oltre l'abietto terrore e la minaccia di morte. Sennò il bobolo non lo convincerai mai, anche perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà "Hai visto come ti sfruttumiliano? Sono cattivissimi. Non hai futuro. Farti saltare in aria è l'unica soluzione che hai per fargliela pagare", trovando consenso e supporto (invece di "No, sei scalmanato, vai via, fatti saltare tu e io me ne torno alla mia vita dignitosa con benessere, beni di consumo, e una prospettiva per il futuro per me e per i miei figli")
2- Comunque ci siamo tenuti il terrorismo di matrice politica per altri trent'anni
"I palestinesi dovrebbero fare tottò sulle manine ad Hamas e liberarsi da soli" è
wishful thinking col pigiamone felpato, è un ragionamento al livello del tema che ho scritto in terza elementare in cui dicevo che la guerra e brutta e vorrei che tutti i popoli facessero pace perchè è la cosa giusta per volersi bene
"È intelligente ma non si applica, 4.5/10"