Re: va tutto bene in israele oppure...
"ci potrebbe esse questo, ci potrebbe esse quello"
I SERVIZI ISRAELIANI
ma chi è il folle che è rimasto nello Yemen? :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
ma chi è il folle che è rimasto nello Yemen? :rotfl:
il console? :asd:
Citazione:
caesarx
Bisognerebbe sapere qual è l'end state che si aspettano.
Onestamente andare in giro con i Merkava in mezzo a Gaza city mi pare una grande cazzata, e esattamente quello che Hamas vuole.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Boh....
Ovviamente do per scontato che non mirino ad un occupazione e conseguente cambio di regime modello Iraqi Freedom perché sarebbe aldilà della follia più pura.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Moloch
il console? :asd:
è rimasto da solo e nessuno è venuto più a riprenderlo :asd:
cmq mi piacerebbe visitare lo Yemen, peccato non disponga di un esercito personale che mi scorti, leggo su TripAdvisor di "hotel a prezzi incredibilmente bassi" e grazie...se ti va bene ti sequestra una tribù locale
Citazione:
Biocane
è rimasto da solo e nessuno è venuto più a riprenderlo :asd:
cmq mi piacerebbe visitare lo Yemen, peccato non disponga di un esercito personale che mi scorti, leggo su TripAdvisor di "hotel a prezzi incredibilmente bassi" e grazie...se ti va bene ti sequestra una tribù locale
Andare in Oman non DOVREBBE essere così pericoloso e proibitivo
Citazione:
Pete.Bondurant
Sul serio, questo rolling thunder 2.0 con annessa operazione di terra che risultato utile dovrebbe portargli? Se non a ingrossare ulteriormente le fila di Hamas (perché sia chiaro, posso essere la persona più pacifica del mondo ma se mi obblighi a mettere i resti di mio figlio in due sacchetti della spesa poi io vengo a cercare i tuoi) e a perdere un oscenità di loro soldati?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
faglielo capire sto concetto ai succhia kippah di questo forum...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Se l'obiettivo è un solo uomo, onestamente anche a me...
...poi bisogna vedere quanti uomini comandava e che effetto fa la sua perdita sulla capacità offensiva del nemico.
Se si tratta di "semplice" rappresaglia, è una violazione del diritto internazionale umanitario.
ma anche fosse pagherà qualcuno tra gli israeliani? col cazzo.
Citazione:
Manu
Questa cosa confermerebbe una impressione che sto avendo da un pezzo... Israele non ha nessuna intenzione di abbattere cose a caso tanto per vendetta, ma si sciacqua sostanzialmente le palle dei danni collaterali... se ritiene che lì o là ci possa essere un obiettivo di rilevanza strategica.
E lo fa pulendosi la coscienza con "eh, ma ti avevamo detto di spostarti... se sei rimasto lì, cazzomene"
niente di nuovo sotto il sole
Citazione:
Bobo
Questa cosa confermerebbe una impressione che sto avendo da un pezzo... Israele non ha nessuna intenzione di abbattere cose a caso tanto per vendetta, ma si sciacqua sostanzialmente le palle dei danni collaterali... se ritiene che lì o là ci possa essere un obiettivo di rilevanza strategica.
E lo fa pulendosi la coscienza con "eh, ma ti avevamo detto di spostarti... se sei rimasto lì, cazzomene"
Ma questo era chiaro. Il problema è che 50 a 1 pare un po' tanto anche a me...
:bua:
Se poi si scopre che sto tizio ha al comando 3000 miliziani, parliamone.
Citazione:
MrVermont
ma anche fosse pagherà qualcuno tra gli israeliani? col cazzo.
L'AP è parte della corte penale internazionale, ergo si, i crimini guerra di Israele possono essere giudicati.
Sull'esecuzione... bisogna vedere.
cesaracchio, ma se eri tu al posto di netaniaù, che facevi??
Mi sarei dimesso...
Eh...
intanto avrei chiuso energia elettrica e acqua a Gaza, e usato tutte le pressioni possibili per limitare le sovvenzioni alla striscia, di qualsiasi tipo.
Poi mi metterei a lavorare sulla Cisgiordania, per trovare una soluzione condivisa con Fatah per quelle teste di minchia di coloni, in primis smettendo di farli proteggere dall'esercito.
Poi avrei perso la maggioranza...
Ma se così non fosse stato, avrei provato ad individuare i depositi sotterranei di armi di Hamas tramite intelligence, e quelli si, li avrei fatti saltare dall'alto con i soliti bombardamenti telefonati, e se non evacuano gli edifici, pazienza.
Lavorerei, in sostanza, per mollare la Cisgiordania ai palestinesi, prevedendo per i coloni che rimangono la cittadinanza palestinese con protezione internazionale da parte di Israele (tipo Alto Adige per l'Italia), e al contempo fare capire ai palestinesi quanto sia una merda la gestione di Hamas della striscia di Gaza, che sta su solo grazie agli aiuti internazionali e all'elemosina di Israele.
:boh2:
E poi tornerei al piano di pace di Barak.
E poi ti Rabin-ano in capo a sei mesi :asd:
Citazione:
Azad
E poi ti Rabin-ano in capo a sei mesi :asd:
Il piano di Rabin non è morto con Rabin. Il piano di Rabin è morto per il rifiuto dell'ANP di collaborare, e l'ascesa del Likud è un effetto dell'intransigenza palestinese.
Adesso piangono gli effetti del mostro che hanno contribuito a creare.
:boh2: