di zozze da competizione se ne trovano anche che non sparino proiettili in testa ai bambini.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
https://x.com/Israel_katz/status/1943706778895515839
va come si difendono poverini
Dalle ultime che ho letto il campo di concentramento funzionerà come "tutti quelli fuori saranno considerati obbietti legittimi", quindi non capisco il motivo di fare questo campo visto che è già quello che fanno. Quindi potrebbe essere un altro l'obbiettivo.
Girano video di droni kamikaze a guida autonoma (IA) che inseguono e detonano contro civili/militanti (difficile dirlo) usati come materiale promozionali dei suddetti droni. Mi sembra anche di capire che i bulldozzer non siano neanche più a guida da remoto ma direttamente con IA. Che poi se il programma è "distruggi tutto quello che trovi" non serve neanche chissà che IA per farlo lavorare.
A quanto dicevano il campo di concentramento è da 800k posti, mentre nella Striscia ci sono 2mln di persone.
Quindi a quel punto 1.2mln di persone diventano ufficialmente obiettivi legittimi?
Non che ora facciano molto diversamente, ma almeno devono un minimo inventarsi qualcosa per giustificare
l'attacco che ha causato la morte di 6 bimbi oggi è dovuto ad in malfunzionamento tecnico.
Cristo i tedeschi durante la ww2 avevano piú onesta intellettuale degli israeliani.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
nel senso che contavano di ammazzarne di più
"solo 6, un problema tecnico"
Quindi massacro, deportazione e confinamento in una zona dalla quale non possono uscire, se escono gli sparano e se non escono di che vivono? aiuti umanitari calati dal cielo?
Intanto Netanyahu, su cui pende un mandato di cattura della Corte Penale Internazionale per crimini di guerra, ha proposto a Trump la candidatura per il nobel per la pace, mentre illustrava il piano di confinamento, e Trump lusingato ammetteva che "si, beh è giusto, me lo merito"
che dire...:
l'idf è molto prefessionale, così professionale che si va verso i due anni e ancora non hanno il controllo di una sputo di terra :bua:
la ragione è una: a israele non interessa affatto riportare la stabilità nella zona, ma occupare la zona. ciò richiede una strategia diversa, cioe' esattamente quella che stanno portando avanti da quasi due anni a questa parte: renderla il più possibile un inferno per la popolazione per costringerla ad andarsene ricorrendo a ogni brutalità possibile.
Tra l'altro ad averne di eserciti che, non appena accade qualche errore simile, lo ammette immediatamente mettendoci la faccia :sisi:
Per dire, se non avessero ammesso l'errore tecnico uno avrebbe potuto pensare al solito massacro gratuito di gente in fila per prendere un tozzo di pane, ed invece ora sappiamo che è un massacro di gente in fila per prendere un tozzo di pane dovuto ad un errore di lancio di 12 metri.
A Damasco si balla.
https://xcancel.com/samerdaboul6/sta...61691963052216
Attendiamo quelli furbi che arriveranno e diranno "ma allora state dalla parte della Siria"
be', quello è un regime dispotico che non ha alcun riguardo per la vita. dall'altra parte c'e' la siria
:trollface:
Gli Israeliani se non ammazzano almeno 2000 persone al giorno non riescono a dormire. Mi pare evidente che ammazzare gli dia un piacere sessuale.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Confermato che si tratta di una operazione speciale per proteggere la popolazione drusofona