va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 126

Pagina 126 di 476 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 2.501 a 2.520 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di abaper

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    se lo dice l'esercito di uno stato che ignora le risoluzioni onu, che ha un ministro che vive in un insediamento illegale, che arma i coloni x far fuori i civili palestinesi devo crederci assolutamente

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    A proposito, visto un servizio sulla situazione in Cisgiordania. Mamma mia che merda.
    Non pensavo facesse così schifo.

Il contegno L'avatar di Biocane

repubblica dice che son riuscito pure a centrare il pediatrico

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    A proposito, visto un servizio sulla situazione in Cisgiordania. Mamma mia che merda.
    Non pensavo facesse così schifo.
    i poVri israeliani (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    repubblica dice che son riuscito pure a centrare il pediatrico
    è pieno di terroristi, me lo ha asdicurato diabolik e il capo di IDF, che fai non ti fidi? quei neonatini terroristi

Senior Member L'avatar di Diabolik

Ovvio che non ci fosse nessuno di hamas, gli sparavano perché era divertente fare il tiro al bersaglio dall'aereo
    DK

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    riguardo l'attendibilità delle dichiarazioni di questo e di quello, i filmati fatti sul posto delle stragi mentre raccolgono morti e feriti non valgono piu'? ^^
    Tenendo conto della sensibilità media di questo topic, quei video hanno due problemi:

1.
    Chi ci dice che quei corpi non siano di miliziani di hamas?
    Non è che quelli di hamas hanno una divisa con le mostrine identificative sopra, quindi in attesa di dati più dettagliati dobbiamo ritenere che possano esserlo.
    E quindi è ok.

2.
    Se anche fosse evidente che non lo siano, chi ci dice che non si trovassero a meno di 50 metri da un miliziano di hamas?
    Quindi in attesa di dati più dettagliati, dobbiamo ritenere che siano al più danni collaterali di un bersaglio lecito.
    E quindi è ok.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ovvio che non ci fosse nessuno di hamas, gli sparavano perché era divertente fare il tiro al bersaglio dall'aereo
    In attesa di ulteriori informazioni (leggo di attacco al parcheggio dell'ospedale... che è già una cosa diversa rispetto ad attaccare la struttura. Fermo che se stai in fila fuori per entrare a farti curare, il fatto che non abbiano colpito la struttura potrebbe fregarti il giusto), proviamo un attimo a fare una riflessione.

Un ospedale pediatrico, in cui ci sono pazienti pediatrici dentro, può diventare un obiettivo militare valido per un attacco aereo se hai la certezza che dentro ci siano anche dei miliziani o dei depositi di armi?

Perchè gira che ti rigira, il punto del discorso è essenzialmente questo.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Vermont smettila di farti le seghe, è una cazzo di guerra

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

insomma i miliziani di hamas sono diventati i nuovi nazisti del battaglione Azov per i quali i russi bombardavano dappertutto in Ucraina.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    ma neanche per il cazzo è uno sterminio e genocidio ne più e ne meno.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    le seghe se le stanno facendo tutti i filoisraeliani sulle foto dei cadaveri dei palestinesi. Son li con la kippah in testa, la torah in una mano e il cazzo duro nell'altra.

E cmq se va bene tutto, bene fanno i russi a tirare missili a caso: cazzo ne sai che li vicino non ci siano armi o soldati?

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    In attesa di ulteriori informazioni (leggo di attacco al parcheggio dell'ospedale... che è già una cosa diversa rispetto ad attaccare la struttura. Fermo che se stai in fila fuori per entrare a farti curare, il fatto che non abbiano colpito la struttura potrebbe fregarti il giusto), proviamo un attimo a fare una riflessione.

Un ospedale pediatrico, in cui ci sono pazienti pediatrici dentro, può diventare un obiettivo militare valido per un attacco aereo se hai la certezza che dentro ci siano anche dei miliziani o dei depositi di armi?

Purtroppo si.

È un cane che si morde la coda, e in culo la prendono i palestinesi.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

A parte che stiamo parlando del nulla per ora, come dici tu stesso, comunque, tanto per dirne una: monto batterie SAM su un ospedale? Hai voja se teoricamente non "potrebbe essere" un bersaglio...
    La base di legittimità dev'essere sempre data dal rapporto fra vantaggio militare e potenziali vittime, il concetto dev'essere se sia "proprio indispensabile" per raggiungere gli obiettivi colpire quell'edificio o area.

Come al solito faccio anche notare che utilizzi militari di edifici civili (lasciando l'edificio civile adibito alla sua normale funzione e quindi coi civili dentro) sono fottuti crimini di guerra e non c'è bisogno nemmeno di informazioni classificate per poterli accertare. Però a quanto pare l'opinione pubblica pensa che il crimine di guerra lo commetta solo chi colpisce gli scudi umani (che come detto può esserlo o può non esserlo, dipende) e non chi li usa (che invece lo è sempre)
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    insomma i miliziani di hamas sono diventati i nuovi nazisti del battaglione Azov per i quali i russi bombardavano dappertutto in Ucraina.

- - - Aggiornato - - -

ma neanche per il cazzo è uno sterminio e genocidio ne più e ne meno.
    No, è un uso indiscriminato della forza, e non credo che corrisponda più ai canoni del diritto internazionale umanitario.

Ma credo che abbia uno scopo ben preciso: provocare la rivolta contro Hamas, ma io onestamente credo che non funzionerà.

...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

https://www.telegraph.co.uk/world-ne...e-day-29-live/

10:21
    I palestinesi affermano che la Russia ha inviato cibo oltre la data di scadenza
    Secondo quanto riferito, i palestinesi stanno smaltindo i prodotti alimentari scaduti donati dalla Russia in una spedizione di aiuti umanitari.

Il filmato sembra mostrare persone a Gaza che scaricano camion di cibo e lanciano donazioni dopo aver notato la data di scadenza.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Midlife crisis Member

rinominare topic in vermont schizoposting

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    rinominare topic in vermont schizoposting
    Hai dimenticato una z
    DK

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ma in Libano esiste uno stato sovrano o è tutto in mano agli Hezbollah?
    Ad occhio, il Libano è uno stato fallito ed il governo "ufficiale" non ha più il controllo della situazione.

Cesarone se non erro ci è stato, ci dirà qualcosa in più.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    le seghe se le stanno facendo tutti i filoisraeliani sulle foto dei cadaveri dei palestinesi. Son li con la kippah in testa, la torah in una mano e il cazzo duro nell'altra.

E cmq se va bene tutto, bene fanno i russi a tirare missili a caso: cazzo ne sai che li vicino non ci siano armi o soldati?

Sarò anche il primo dei filo-israeliani, ma ti garantisco che sui morti di qualsiasi tipo non mi ci faccio le pippe. Non mi faccio le pippe manco sui soldati russi morti, fai un po' te.

Semplicemente Hamas fa il gioco del Likud, e il Likud fa il gioco di Hamas, e in mezzo ci sono stati mille morti Israeliani e ce ne saranno decine di migliaia palestinesi.

Arrivato a questo punto bisognerebbe togliere il Likud e Hamas dallo scacchiere e tornare ai negoziati per la pace. Io credo che il Likud si leverà di mezzo alle prossime elezioni, Bibi ha veramente fatto un disastro da ogni punto di vista. Bisogna vedere se sta prova di forza di Israele ferirà a morte Hamas oppure lo rinvigorirà e basta.

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ad occhio, il Libano è uno stato fallito ed il governo "ufficiale" non ha più il controllo della situazione.

Cesarone se non erro ci è stato, ci dirà qualcosa in più.
    La situazione in Libano non la conosco abbastanza.

So che è tutto bloccato, per via del cervellotico sistema statale, ma è una polveriera pronta a esplodere.

Midlife crisis Member

credo sia ora di chiudere i rubinetti (compreso imf) per i paesi che sostengono il terrorismo invece di pensare al benessere dei propri cittadini, tipo appunto il libano
    altrimenti stiamo finanziando la nostra rovina con i soldi delle nostre tasse, è un livello di stupidità eccessivo persino per questa classe politica occidentale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su