Ma guarda che le cose da full retard (ommioddio la mascherina per andare al cesso) stanno scritte ancora lì nero su bianco, che poi non ti ho mai risposto perché lo trovo altamente inutile/non me ne frega un cazzo è un altro discorso. Che poi non ho portato nessuna argomentazione sulla faccenda ma solo sul modo di porsi
Vabbè, ciò posto, Hezbollah rimane a casa a farsi i cazzi suoi, parrebbe, e questa è di per sé una buona notizia.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Comunque il 90% delle persone qui sostiene velatamente Hamas... Chissà in Palestina.
Poi mi domando perché la stragrande maggioranza delle donne che conosco sia filo palestinese.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Di sicuro non lanciando un attacco a base di razzi su civili inermi, specie sapendo perfettamente che quegli altri poi per ripicca avrebbero bombardato a tappeto uccidendo parenti prima e rubando altra terra poi.
Se fai una cosa del genere o sei un completo coglione o un completo stronzo
O anche tutte e due, visto come ragionano i sabbipodi non me ne stupirei.
- - - Aggiornato - - -
Siamo tutti palestinesi
Ultima modifica di LordOrion; 04-11-23 alle 23:54
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma rispondi a Gilga che trolla?
DK
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Questa soluzione è perfetta. Ti entrano in casa ammazzando aoe 1000+ civili a sangue freddo e la tua risposta di capo di governo è questa.
Ti sei dimenticato il muro, io farei che abbatterlo. Che circolino tutti liberamente. Direi anche di aprire la frontiera ed eliminare i check point.
Si, spegnerebbe davvero tutte le violenze.
Rilancio il grassettato con: mettiamo tutti gli ortodossi su un atollo del pacifico assieme a tutti i fodamentalisti e li lasciamo ammazzarsi fra loro per una settimana.
Passata la settimana nucleariziamo l'atollo, giusto per stare tranquilli.
- - - Aggiornato - - -
L'idea e' buona ma non cosi' semplice: non e' che dall'oggi al domani puoi annullare 80 anni di odio e rancori. Sarebbe un ottimo primo passo ma ci vorrebbe comunque un botto di tempo e un cambio radicale di mentalita' da entrambe le parti.
https://twitter.com/tariqmahmood109/...09478245011875
questo è uno dei pericolosi terroristi che netanyahu e il suo governo di merdosi cerca di eliminare.
Sono proprio sicuro che crescerà senza rancore verso gli ebrei
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Far-right minister: Nuking Gaza is an option, population should ‘go to Ireland or deserts’
Questo è riuscito a farsi cacciare da Netanyahu per estremismo, fate voi