+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A me pare che tutti quanti qui dentro si straccino le vesti per le morti di una parte sola da due mesi.
Però mi pare di capire che se è la parte che dici tu va bene, mentre se qualcuno esce dal coro e fa notare anche l'esistenza degli altri allora non va bene più
Allora a quel punto bisogna per forza pareggiare i conti con "eh, ma allora hamas?"
E Vermont a me pare che non stia "giustificando" proprio nessuno, sta facendo notare una roba banalissima: che essere migliori di un branco di terroristi tagliagole non è un merito, non è una cosa per cui avere una medaglia, ed è una cosa che dovrebbe essere normale per un Paese che si dice democratico.
Poi figurati, sei libero di mettere tutte le faccine idiote che ti pare, ti si è solo fatto notare che la cosa non ti fa fare una gran figura.
Contento tu, contenti tutti.
Non sto cercando di pareggiare un lazzo Bobo, ho fatto solo notare a Mrcosoli' che ci sono vittime innocenti da entrambe le parti.
Se vuole stracciarsi le vesti allora lo faccia per tutti, come e'giusto che sia, altrimenti non e' migliore di quei pirla che vanno in giro a staccare i manifestini degli ostaggi.
Ultima modifica di LordOrion; 01-12-23 alle 13:17
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A te come a molti qua dentro non frega un cazzo delle vittime innocenti palestinesi di Gaza (ma neanche di quelle fatte dai "pacifici" merdosi coloni ebrei in cisgiordania con l'appoggio dell'esercito).
Credo ti freghi delle vittime del 7 ottobre giusto perchè a farle sono state delle "teste di straccio (cit.)" altrimenti fottesegheresti alla grande.
Il problema di tutta questa faccenda è che da un lato abbiamo un gruppo di terroristi di merda e dall'altro uno stato "democratico" guidato da un gruppo di nazisti di merda.
La cosa migliore per entrambe le popolazioni sarebbe che i gruppi dirigenti israeliani e palestinesi e i loro fiancheggiatori venissero forniti di una bella pallottola nel cranio e i loro cadaveri avvolti in una stuola di carne di maiale.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Cioè persino Hamas si vergogna di dire di aver ucciso una mamma e i suoi due bambini di cui uno di 10 mesi dopo averli tenuti prigionieri per settimane (che poi vabbè, il più piccolo lo avranno ucciso subito perché ingestibile come ostaggio) dando la colpa alle bombe israeliane, ma a quanto pare potevano pure dire la verità perché tanto qui trovano comunque chi dice che è la stessa cosa che fa Israele quando uccide dei bambini usati da Hamas come soldati/martiri
Cristo santo, sembra l'asilo nido![]()
intanto il puntualissimo gutierres condanna gli stupri di massa del 7/10, c'ha dovuto pensare un po'
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://open.spotify.com/episode/4L6CtwwrwlkC3Keoh9hnmo
Che poi praticamente tutti i cittadini di Gaza stanno con Hamas
Sempre interessante la Cecilia
- Da sondaggio del 6 Ottobre nella striscia: il 67% ha risposto "per nulla, o poca" alla domanda "avete fiducia in hamas".
- Da sondaggio del 6 Ottobre nella striscia: il 73% voleva un accordo di pacificazione con Israele.
- La maggioranza degli attuali abitanti di Gaza non era nata, o non poteva votare, alle ultime elezioni del 2006 (quelle in cui vinse hamas)
Eppure, anche qui dentro, quante volte si è letto che "i palestinesi sono tutti con hamas, è giusto che paghino il prezzo di questo loro appoggio"?
ma si dai, una dichiarazione così en passant per tenerli buoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
death cult
La colpa e' del vento... dice una canzonetta delle mie parti![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
immagina stare dalla parte di questa gente qui lol
Israele spara ai bambini
https://twitter.com/Foscari1991/stat...x7e86Wnxg&s=19