Originariamente Scritto da
Bobo
E niente, è più forte di te: torni sempre lì
Siccome non hanno evaporato tutto (addirittura ora siamo passati all'assedio per fame di un territorio in cui vivono 2mln e mezzo di persone... io non so se ti rendi conto di quello che scrivi), allora wow massimo rispetto per la sicurezza dei civili.
Tra l'altro giusto ieri ho letto che secondo i numeri di Israele, sono morti solo una cinquantina di loro soldati.
Se questi numeri sono veri, considerato che l'operazione di terra è partita da almeno un paio di settimane, descrive un contesto in cui hai brasato tutto quello che potevi dalla distanza, e di fatto gli scontri a terra si riducono a quelli per prendere i singoli tunnel o i singoli edifici che non hai voluto far saltare.
Che ci sta eh... la vita dei miei soldati viene certamente prima di quella degli altri.
Con te non attaccherà... ma lo hai appena rifatto
Vedi il grassettato.
Questo inesistente paragone con Hamas, come se qualcuno avesse mai detto che quelli so meglio di quegli altri o se avesse anche solo un'ombra di senso che si mettesse a confronto un Paese democratico con una organizzazione terroristica.
Però bene così