I 4 giorni di tregua
I 4 giorni di tregua
DK
gaza strippers
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Perché non vedo nessun "pacifista" manifestare per quello che sta succedendo in Sudan? Solo perché loro sono neri mentre i palestinesi sono più simili a noi?
Ipocriti oltre che antisemiti.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Video della base di Hamas sotto all'ospedale
https://twitter.com/IDF/status/17273...iHPNnJSQg&s=19
Belle ragazze
Ma i numeri delle perdite di uomini e mezzi israeliani sono reperibili?
insomma la dott.ssa albanese avrebbe preso dei soldini da varie associazioni palestinesi, ho capito bene?
Grazie a una tregua gli israeliani hanno vinto una guerra per la sopravvivenza, credo che siano coscienti che è un rischio ma:
- la situazione umanitaria è veramente grave;
- non credo che Hamas sia in chissà quale condizione di riorganizzarsi.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
66, io ho trovato questo.
https://www.timesofisrael.com/severa...ns%20%E2%80%94
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Riorganizzarsi troppo non credo (Hamas sul campo credo sia sostanzialmente spacciata), però far fuggire un po' di capoccia e rifornire quelli che restano per poterla tirare, dopo, il più a lungo possibile (con annesse pressioni internazionali, indinniati sui social eccetera) magari sì...
DK
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
No, è un rimborso spese per un viaggio, è cosa ben diversa, però bisogna vedere se le associazioni che pagano sono discutibili.
Si tratta di ONG, se sono pro Palestina, bon, ci potrebbe stare. Se sono pro Hamas, anche no.
Piuttosto, se son vere le accuse nella lettera, che dice che il diritto di Israele a difendersi non esiste... bè, complimenti a chi la ha selezionata all'ONU.
Ma sono convinto che saranno esagerazioni, a quelli livelli all'ONU un minimo di cervello dovresti averlo.