Re: va tutto bene in israele oppure...
quelle sono robe da ritardo mentale, come minimo è una decisione presa per via di forti condizionamenti ideologici. se iniziamo a mettere copyright su ogni frase è finita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Ora voglio sapere il nome dell'unico rimasto in Yemen, mi pare un dato parecchio preciso
Citazione:
LordOrion
Tra l'altro, che grafica / interfaccia di merda (sia un software o sito poco importa) :rotfl:
Citazione:
megalomaniac
Ora voglio sapere il nome dell'unico rimasto in Yemen, mi pare un dato parecchio preciso
Ismael
sarà uno che hanno chiuso al gabbio che non è riuscito a fare domanda per l'espatrio :bua:
Ma sto cessate il fuoco è attivo o no?
Rilasceranno 10 ostaggi e poi diranno che Israele non ha rispettato il cessate il fuoco ecc.
Citazione:
Gilgamesh
Rilasceranno 10 ostaggi e poi diranno che Israele non ha rispettato il cessate il fuoco ecc.
Ma hanno iniziato a rilasciarli o no? Perché il cessate il fuoco sarà attivo col primo rilascio di ostaggi, fino ad allora dovrebbero continuare i combattimenti...
Domani ne rilasciano 13 da quello che ho capito. Ma dubito che nei prossimi giorni rilasceranno davvero gli altri che hanno detto
Citazione:
Gilgamesh
Domani ne rilasciano 13 da quello che ho capito. Ma dubito che nei prossimi giorni rilasceranno davvero gli altri che hanno detto
Teoricamente se entro il giorno successivo non ne rilasciano altri 10, il cessate il fuoco dovrebbe saltare.
Magari faranno proprio così e, quando l'IDF allo scoccare della mezzanotte riprenderà le ostilità, inizieranno a piangere fortissimo facendo rilanciare su tutti i social che Israele ha violato il cessate il fuoco e che gli ostaggi stavano per essere rilasciati :bua:
Israele, ucciso il comandante delle forze navali di Hamas
Forze navali? :pippotto:
Citazione:
Diabolik
Teoricamente se entro il giorno successivo non ne rilasciano altri 10, il cessate il fuoco dovrebbe saltare.
Magari faranno proprio così e, quando l'IDF allo scoccare della mezzanotte riprenderà le ostilità, inizieranno a piangere fortissimo facendo rilanciare su tutti i social che Israele ha violato il cessate il fuoco e che gli ostaggi stavano per essere rilasciati :bua:
nah, per me andranno prima loro di qassam, poi proveranno a piangere come al solito sul hanno colpito ospedali/scuole quando si beccheranno un'altra piallata dall'IDF :asd:
Citazione:
alastor
Beh, la striscia a mare sta, no? :asd:
ma solo io penso che hamas non rilascia gli ostaggi perché la metà li avranno già ammazzati e l'altra metà neanche sanno a chi sono in mano?
Citazione:
alastor
Avevano attaccato anche con i gommoni :sisi:
Citazione:
Diabolik
Ma sto cessate il fuoco è attivo o no?
https://twitter.com/Agenzia_Ansa/sta...30312410169423
Citazione:
islandhermit
ma solo io penso che hamas non rilascia gli ostaggi perché la metà li avranno già ammazzati e l'altra metà neanche sanno a chi sono in mano?
/this :uhoh:
Citazione:
GenghisKhan
Beh, la striscia a mare sta, no? :asd:
e gli veniva vietato pure di uscire a pescare
"Forze navali"
Titanicflute.wav
Citazione: