Israele spara ai bambini
https://twitter.com/Foscari1991/stat...x7e86Wnxg&s=19
https://www.nytimes.com/2023/11/30/w...elligence.html
ATTACCO A SORPRESA
Surprised pikachu
Niente che una bomba da 1000 kg lanciata su un quartiere residenziale non possa riparare
A me pare che tutti quanti qui dentro si straccino le vesti per le morti di una parte sola da due mesi.
Però mi pare di capire che se è la parte che dici tu va bene, mentre se qualcuno esce dal coro e fa notare anche l'esistenza degli altri allora non va bene più
Allora a quel punto bisogna per forza pareggiare i conti con "eh, ma allora hamas?"
E Vermont a me pare che non stia "giustificando" proprio nessuno, sta facendo notare una roba banalissima: che essere migliori di un branco di terroristi tagliagole non è un merito, non è una cosa per cui avere una medaglia, ed è una cosa che dovrebbe essere normale per un Paese che si dice democratico.
Poi figurati, sei libero di mettere tutte le faccine idiote che ti pare, ti si è solo fatto notare che la cosa non ti fa fare una gran figura.
Contento tu, contenti tutti.
Sempre interessante la Cecilia
- Da sondaggio del 6 Ottobre nella striscia: il 67% ha risposto "per nulla, o poca" alla domanda "avete fiducia in hamas".
- Da sondaggio del 6 Ottobre nella striscia: il 73% voleva un accordo di pacificazione con Israele.
- La maggioranza degli attuali abitanti di Gaza non era nata, o non poteva votare, alle ultime elezioni del 2006 (quelle in cui vinse hamas)
Eppure, anche qui dentro, quante volte si è letto che "i palestinesi sono tutti con hamas, è giusto che paghino il prezzo di questo loro appoggio"?
Saranno sicuramente sondaggi inventati dai, fin da bambini sono addestrati allo sterminio del popolo ebraico, sono stati postati pure i video qua dentro
oltretutto buongiorno caffè è una banderuola come quell'altro, prima dicono una cosa, poi vedendo come tira l'aria del thread cambiano opininione, dei mezz'uomini
Si ma un po' di contesto.
jenin è un hub concentrato di terrorismo da sempre, per questo viene raidata ogni 2x3 a differenza di altri posti. I ragazzini sono usati come scout e finiscono nel crossfire spesso e volentieri, anche perchè a 15 possono già iniziare a combattere.
Poi certo che è disturbante.
Se mi trovi un video dell'idf che raida un posto e uccide tutti indiscriminatamente, alla stregua di quelli del 7 ottobre, allora ti dò ragione.
Non sto cercando di pareggiare un lazzo Bobo, ho fatto solo notare a Mrcosoli' che ci sono vittime innocenti da entrambe le parti.
Se vuole stracciarsi le vesti allora lo faccia per tutti, come e'giusto che sia, altrimenti non e' migliore di quei pirla che vanno in giro a staccare i manifestini degli ostaggi.
Ultima modifica di LordOrion; 01-12-23 alle 13:17
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dai, "pareggiamo" un altro po'
"Un pò degli orrori raccontati dai rapiti al loro ritorno:
May, tornata stasera con una grave ferita alla mano, dovuta ai colpi di kalachnikov alla festa rave, è stata operata da un veterinario, la mano è in gravi condizioni.
Lo zio di due bambini tornati ieri l'altro ha raccontato che quando sono stati rapiti e messi su delle moto i terroristi hanno apposta accostato le loro gambe al tubo di scappamento per "marchiarli" per poterli riconoscere in caso di fuga.
Tutti i rapiti erano in condizioni fisiche precarie, tutti, compresi i bambini, tornati dimagriti almeno del 15%, un tahilandese ha detto di aver mangiato carta igenica per lenire la fame.
Ai bambini veniva imposto il silenzio assoluto e una parte, a giorni dal ritorno, ancora parlano sottovoce, non riescono a tornare a un livello normale.
Una delle rapite ha raccontato ai suoi parenti, che è stata violentata da quattro terroristi.
Probabilmente, col tempo, le testimonianza più dure le potrete sentire direttamente da quelli che le hanno vissute in prima persona, adesso è presto."
DK
A te come a molti qua dentro non frega un cazzo delle vittime innocenti palestinesi di Gaza (ma neanche di quelle fatte dai "pacifici" merdosi coloni ebrei in cisgiordania con l'appoggio dell'esercito).
Credo ti freghi delle vittime del 7 ottobre giusto perchè a farle sono state delle "teste di straccio (cit.)" altrimenti fottesegheresti alla grande.
Il problema di tutta questa faccenda è che da un lato abbiamo un gruppo di terroristi di merda e dall'altro uno stato "democratico" guidato da un gruppo di nazisti di merda.
La cosa migliore per entrambe le popolazioni sarebbe che i gruppi dirigenti israeliani e palestinesi e i loro fiancheggiatori venissero forniti di una bella pallottola nel cranio e i loro cadaveri avvolti in una stuola di carne di maiale.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
si ha un dato su quanti Merkava hanno perso?
hanno creato un maxi carro per il combattimento urbano atto a cercare di resistere ai colpi di RPG e sono curioso di sapere come si sta comportando, anche per capire hamas come è messa con le armi anticarro
dati precisi non ce ne sono perché questo conflitto non attira notevole interesse dagli analisti OSINT, peraltro già oberati di lavoro per il conflitto in ucraina
dai pochi video trapelati comunque si è visto il sistema APS trophy in azione e funziona egregiamente
le cope cage aggiunte di recente hanno ulteriormente ridotto i rischi da parte di droni lanciagranate
Ovviamente, festeggio ad ogni vittima civile palestinese di cui ho notizia
Gli estrmisti islamici e gli ebrei ultra ortodossi sono "una fazza, una razza", come si dice dalle mie parti. Peccato non li si possa isolare e lasciare a sterminarsi a vicenda fino alla completa estinzione di entrambi.
Il mondo ne uscirebbe migliore.
La cosa migliore per entrambe le popolazioni sarebbe che hamas sparisse dalla faccia della terra, (possibilmente con tutti i suoi dirigenti, militanti e simpatizzanti messi a concimare il deserto), e che il governo israeliano imparasse la lezione una buona volta e smettesse di fare carne di porco della striscia ogni volta che gli gira, possibilmente iniziato con l'evitare di mettere nella coalizione di governo coglioni con le treccine come ha fatto Bibi all'ultimo giro.
Non so perche', ma dubito si vierifichera' sia la prima che la seconda cosa.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
ma hamas di cosa è armata per contrastare i carri armati? RPG vecchio stile da braccio o anche altro più tecnologico?
da hezbollah sono arrivati accrocchi di doppi rpg7 lanciati a un secondo l'uno dall'altro per aggirare il trophy
non si hanno dati sull'efficacia ma il concetto è comunque valido e ripreso dal più moderno rpg 30 russo
https://en.wikipedia.org/wiki/RPG-30