va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 172

Pagina 172 di 476 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 3.421 a 3.440 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Bannato

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    I coraggiosi eroi nel nome di allà al bar

Ma non hai ancora capito che erano ebrei cammuffati per giustificare il genocidio di Gaza??
    Certe volte avete veramente gli occhi foderati di agnello.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe...no dai...i nostri TG sono sostanzialmente contro all'attacco israeliano, basti pensare che ogni giorno ci dicono che viene bombardata una chiesa o una scuola cattolica...praticamente a sentire loro ci sono più strutture cristiane a Gaza che in Vaticano...
    Al TG1 per tutto novembre la dinamica è stata quella che ti ho detto, si notizie sui bombardamenti di Gaza, ma sempre seguita da un servizio per ricordare il 7 ottobre

La Nonna L'avatar di Lux !

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Diabolik

"Sembra" che si prendano foto di palestinesi con in braccio un bimbo e si facciano titoli a caso
    DK

Midlife crisis Member

ma poi per farci cosa scusate

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

È arcinoto che basta una sforbiciata e via per prendere gli organi.

Alla fine si tratta sempre di inventarsi roba tipo "gli americani si sono fatti l'autoattentato" perché le spiegazioni veritiere sul perché fazione X è cattiva sono sempre roba che fa venire il sonno all'utonto medio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Non avevo idea dell'argomento... tutto quello che ho trovato parte dalla stessa fonte:

Cosa sappiamo del rifiuto israeliano di restituire i cadaveri palestinesi?
    Di Euronews
    Pubblicato il 27/11/2023 - 12:08•Ultimo aggiornamento 19:53

Questo articolo è stato pubblicato originariamente in arabo
    L'Euro-Med human rights monitor ha chiesto la formazione di una commissione d'inchiesta internazionale indipendente sulla detenzione da parte dell'esercito israeliano dei corpi di palestinesi uccisi durante la guerra nella Striscia. L'espianto di organi è stata una pratica certa in passato

Dopo che l'Euro-Mediterranean human rights monitor ha pubblicato un report, si è tornato a parlare molto del fatto che le autorità israeliane utilizzino i cadaveri dei palestinesi morti per creare una banca di pelle, rifiutandosi di consegnare i corpi alle loro famiglie. La questione è emersa dopo una serie di rapporti israeliani sull'argomento.

Una commissione d'inchiesta internazionale
    L'Euro-Mediterranean human rights monitor ha chiesto la formazione di una commissione d'inchiesta internazionale indipendente sulla detenzione da parte dell'esercito israeliano dei corpi di decine di palestinesi uccisi durante la guerra iniziata il 7 ottobre contro la Striscia di Gaza. Si sospetta anche il furto di organi.

L'osservatorio ha documentato che l'esercito ha detenuto cadaveri del complesso medico Al-Shifa a Gaza, dell'ospedale indonesiano nel nord della Striscia e altri corpi recuperati lungo il corridoio di evacuazione verso il centro e il sud della Striscia di Gaza, la strada principale di Salah al Din.

Secondo l'Euro-Med monitor, l'esercito israeliano ha anche riaperto una fossa comune costruita più di dieci giorni fa in una delle piazze del complesso medico Al-Shifa per riesumare e detenere i corpi lì seppelliti.

Ha sottolineato che mentre decine di corpi sono stati rilasciati consegnandoli al Comitato internazionale della Croce Rossa, che a sua volta li ha trasferiti nel sud della Striscia di Gaza per completare la sepoltura, l'esercito israeliano detiene ancora i corpi di decine di altre vittime.

L'Osservatorio euromediterraneo ha sollevato sospetti sul furto di organi, anche sulla base delle testimonianze dei medici di Gaza, che hanno condotto un rapido esame di alcuni corpi dopo il loro rilascio e hanno notato la mancanza di parti come la cornea, la coclea e altri organi vitali come fegato, reni e cuore.

L'indagine israeliana sulla banca della pelle
    Una banca della pelle è un sistema per la conservazione di campioni di pelle di donatori utilizzati per innesti o trapianti.

In un'inchiesta televisiva che suscitò polemiche in tutto il mondo nel 2014, il direttore della Israeli skin bank rivelò che le riserve israeliane di "pelle umana" ammontavano a 17 metri quadrati, un numero enorme se rapportato alla popolazione del Paese.

L'inchiesta, trasmessa all'epoca dal canale israeliano Channel 10, comprendeva confessioni di funzionari di alto livello sul prelievo di organi dai corpi di palestinesi e di lavoratori africani morti e sul loro utilizzo per curare gli israeliani.

Una lunga storia di detenzione di cadaveri
    I medici che lavorano in diversi ospedali hanno dichiarato al team dell'osservatorio che la visita forense virtuale non è sufficiente per dimostrare o negare il furto di organi, soprattutto in presenza di precedenti interventi chirurgici.

Hanno dichiarato che è impossibile per loro condurre un esame analitico approfondito dei corpi dei morti trattenuti dall'esercito israeliano durante gli intensi attacchi aerei e di artiglieria e il continuo afflusso di feriti, ma hanno rilevato diversi segni di un possibile espianto di organi.

L'osservatorio ha affermato che Israele ha una lunga storia di detenzione dei corpi dei palestinesi morti. Conserva i cadaveri di almeno 145 palestinesi in appositi frigoriferi, oltre ai circa 255 nel cosiddetto "cimitero dei numeri" - fosse comuni scavate da Israele - e ai corpi di 75 persone scomparse. Tel Aviv nega.

Secondo l'Euro-Med monitor, le autorità israeliane hanno già rilasciato i cadaveri di morti palestinesi ai loro parenti in Cisgiordania dopo un periodo di detenzione, a condizione che non vengano sottoposti ad autopsia, il che potrebbe nascondere il furto di alcuni organi.

Rapporti precedenti
    Negli ultimi anni ci sono state frequenti segnalazioni di sfruttamento illegale di cadaveri palestinesi detenuti in Israele, compreso il furto di organi per il trapianto in pazienti ebrei e il loro uso a scopo di formazione e ricerca nei laboratori delle scuole di medicina delle università israeliane, come rivelato nel 2004 dal libro "On their dead bodies" scritto dalla dottoressa israeliana Meira Weiss.

Ma la cosa più grave è quanto ammesso da Yehuda Hess, ex direttore dell'Istituto di medicina forense Abu Kbeer in Israele, che ha confermato il furto di organi umani, tessuti e pelle di palestinesi morti in diversi periodi di tempo, all'oscuro e senza il consenso dei loro parenti.

L'Osservatorio euro-mediterraneo ha sottolineato che Israele, che è l'unico paese che detiene cadaveri, pratica questa politica in maniera sistematica e, come dimostrato nel 2008 da un'inchiesta della Cnn, è il più grande centro mondiale per il commercio illegale di organi umani. Intanto Tel Aviv giustifica la politica di detenzione dei cadaveri solo come un "tentativo di mantenere la sicurezza", ignorando le convenzioni e gli accordi internazionali che la vietano.

A questo proposito Euro-Med Human Rights Monitor ha anche sottolineato che questo rifiuto di consegnare i corpi dei morti affinché le famiglie in lutto possano seppellirli con dignità e in accordo con le loro credenze religiose può equivalere a una "punizione collettiva", che è severamente proibita dall'articolo 50 del Regolamento dell'Aia e dall'articolo 33 della Quarta Convenzione di Ginevra.
    https://it.euronews.com/2023/11/27/c...ri-palestinesi

https://euromedmonitor.org/en/articl...-Gaza%E2%80%8B

Fosse vero il 10% di sta roba sarebbe da mettersi le mani nei capelli
    Ultima modifica di Bobo; 04-12-23 alle 23:06

Midlife crisis Member

ah messa così ha perfettamente senso!

Senior Member L'avatar di Diabolik

Le fonti autorevolissime proprio
    DK

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

È come chiedere al governo cinese se va tutto bene in Cina.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Non capisco ragazzi, Wikipedia dice che è un osservatorio indipendente sui diritti umani

Euro-Mediterranean Human Rights Monitor (commonly known as Euro-Med Monitor and sometimes as Euro-Med HRM[1][2]) is an independent, nonprofit organization for the protection of human rights. Its main objective is to raise awareness about human rights law in the area and to influence the international community to take action against human rights violators.

Fin qui mi pare tutto bene

Founder Ramy Abdu

Nome un po'... Hmm..

Ramy Abdu (Arabic: رامي عبده) (or Ramy Abdo [1]) is a Palestinian financial expert,[2][3][4] assistant professor of Law and Finance, and human rights advocate[5] who was born in the Gaza Strip.

Ok.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 05-12-23 alle 07:14

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Bobo, te possino

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

mi sa che non sono kosher, fra l'altro.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Bobo, te possino
    Ragà, guardate che i compiti li avevo già fatti di mio eh

Non avevo mai sentito quella roba, quindi quel titolo mi ha incuriosito.
    Ho approfondito un po, e mi sono accorto che tutti gli articoli che trovato nelle varie riviste (e ne ho riportato uno) facevano in realtà riferimento alla stessa fonte (che ho riportato).

Non conoscendo l'associazione, ho indagato un po... ed è emerso che si tratta di una associazione palestinese, quindi certamente parte in causa nel caso specifico.

Ho riportato le fonti originali, stop.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non conoscendo l'associazione, ho indagato un po... ed è emerso che si tratta di una associazione palestinese, quindi certamente parte in causa nel caso specifico.

eh vabbè, capita
    tanto manco chi scrive gli articoli controlla le fonti
    siamo ai livelli della gif su come venivano scelti gli articoli di Vice

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ragà, guardate che i compiti li avevo già fatti di mio eh

Non avevo mai sentito quella roba, quindi quel titolo mi ha incuriosito.
    Ho approfondito un po, e mi sono accorto che tutti gli articoli che trovato nelle varie riviste (e ne ho riportato uno) facevano in realtà riferimento alla stessa fonte (che ho riportato).

Si ma se io trovo un articolo di fonte solotroiate.com, vengo a riportarlo qui furdalulz con un disclaimer più grosso dell'articolo stesso

Tu lo hai incollato per intero dicendo la fonte è unica, si percepisce chiaramente che vuoi crederci

Non è per niente la stessa cosa

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

è una roba al livello delle giustificazioni dei pogrom in europa orientale, cogli ebrei che rapivano i neonati per cavargli il sangue

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Si ma se io trovo un articolo di fonte solotroiate.com, vengo a riportarlo qui furdalulz con un disclaimer più grosso dell'articolo stesso

Tu lo hai incollato per intero dicendo la fonte è unica, si percepisce chiaramente che vuoi crederci

Non è per niente la stessa cosa
    No, veramente se scrivo nero su bianco che "tutto quello che ho trovato in realtà porta ad una unica fonte" non mi pare assolutamente qualcosa che possa portare forza all'argomento, perchè capisci da solo che se più fonti indipendenti dicono la stessa cosa è un discorso, se più testate diverse riportano il report della stessa fonte è un'altra cosa.

Tralasciando che l'articolo riportato viene da euronews, non da "cliccami subito fidati punto com".

Poi libero di pensare quello che ti pare, eh
    Ultima modifica di Bobo; 05-12-23 alle 10:49

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    è una roba al livello delle giustificazioni dei pogrom in europa orientale, cogli ebrei che rapivano i neonati per cavargli il sangue
    stanno riprendendo il manuale di propaganda nazista infatti, pari pari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su