Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
22k azioni o 22k ordigni lanciati?
E quanti sono i femminicidi delle bombe patriarcali?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
Gli amici della Russia (Iran, Hamas, Houthi, Maduro) stanno facendo più merda possibile ultimamente, e credo non ci sia bisogno di spiegare il motivo
ben fatto USA, tutta colpa vostra
Beh no, Maduro è ri-diventato amico nostro.
https://www.chevron.com/worldwide/venezuela
Tant'è che le galline che berciavano fino a 3/4 anni fa, oggi stanno zitte zitte e silenziose.
Citazione:
balmung
Beh no, Maduro è ri-diventato amico nostro.
Eccerto, soprattutto se invade la guyana :asd:
Citazione:
megalomaniac
18000 morti in due mesi
80% della popolazione sfollata
Però dai sicuramente sono percentuali positive vero?
E Hamas in Cisgiordania sempre più forte. Un po' come se Italia e Germania dopo aver preso palate dagli Alleati si fossero svegliate più naziste.
Evidentemente non sono stati bombardati a sufficienza perché tanta demenza non si spiega così come non si spiega perché chi agisce così debba avere lo stesso diritto degli altri a stare in questo mondo.
Staranno andando a fare la bella vita in qualche altro bel paese :sisi: ogni tanto bisogna cambiare, magari staranno andando ai tropici :snob:
ovviamente andranno tutti in turchia.
Quindi von right è vaccinista, antirussia e scapellato?
Citazione:
ghiaccionove
E Hamas in Cisgiordania sempre più forte. Un po' come se Italia e Germania dopo aver preso palate dagli Alleati si fossero svegliate più naziste.
Evidentemente non sono stati bombardati a sufficienza perché tanta demenza non si spiega così come non si spiega perché chi agisce così debba avere lo stesso diritto degli altri a stare in questo mondo.
Bombardiamo anche loro
Citazione:
golem101
"Se scopi in Italia, scopi in tutto il mondo" (cit. credo TeoN) :asd:
Citazione:
Lux !
L'amante italiano è celebrato in tutto il mondo perchè in patria è tipo allenamento nella Tana delle Tigri :snob:
Fine OT\ promesso
A me ha aperto gli occhi qualche anno prima del fatterello in Messico quando andai a trovare un mio carissimo amico italo polacco che studiava italianistica a Varsavia.
Mi imbucai ad una lezione ed ho combinato di più grazie a quell'ora che in cinque fottutissimi anni all' Uni circondato da fetenti scaldabagni meridionali che se la tiravano che manco Jessica Alba.
Mi era sembrato di entrare in una dimensione parallela, e da li ho capito tante cose, tra cui la chiavica dei rapporti uomo\donna in Italia,
di cui, in ultima analisi, la colpa è nostra da branco di sfigatissimi morti di fica.
Fine OT\
Citazione:
ghiaccionove
La Germania e l'Italia dopo la guerra però erano sempre loro anche con la Germania divisa in due e i territori ceduti alla Jugoslavia, inoltre Italia e Germania ovest dopo i bombardamenti furono coccolate col piano Marshall lasciando anche diversa gente che sarebbe dovuta finire appesa al potere.
Poi diciamocela, a Gaza c'è un risentimento generazionale di figli e nipoti di sfollati vari abbastanza concreto mentre nazismo e fascismo avevano una forte componente "immaginaria" dettata dal risentimento generico che è facile da ridirigere sia in negativo che in positivo.
Citazione:
Det. Bullock
La Germania e l'Italia dopo la guerra però erano sempre loro anche con la Germania divisa in due e i territori ceduti alla Jugoslavia, inoltre Italia e Germania ovest dopo i bombardamenti furono coccolate col piano Marshall lasciando anche diversa gente che sarebbe dovuta finire appesa al potere.
Poi diciamocela, qui c'è un risentimento generazionale di figli e nipoti di sfollati vari abbastanza concreto mentre nazismo e fascismo avevano una forte componente "immaginaria" dettata dal risentimento generico che è facile da ridirigere sia in negativo che in positivo.
No.
l'Italia già durante la guerra capì il pericolo del fascismo non a caso firmò l'armistizio nel 43.
Citazione:
ghiaccionove
No.
l'Italia già durante la guerra capì il pericolo del fascismo non a caso firmò l'armistizio nel 43.
Non tutti gli Italiani "capirono il pericolo": molti decisero decisero di continuare la guerra a fianco dei tedeschi aderendo alla RSI facendo iniziare al guerra civile, che ha causato un mare di morti.
Citazione:
LordOrion
:rotfl:
Citazione:
Lux !
Si, iron dome infatti funziona ogni giorno a causa delle preghiere :fag:
Citazione:
Diabolik
Si, iron dome infatti funziona ogni giorno a causa delle preghiere :fag:
Prima pregano e poi accendono i lumini :snob:
Citazione:
Lux !
Certo che è un conflitto. Non è alla pari, ma mica si parla di una gara sportiva con le categorie. :asd:
Almeno vediamo di essere concordi sul linguaggio che stiamo usando per comunicare.
Citazione:
golem101
Certo che è un conflitto. Non è alla pari, ma mica si parla di una gara sportiva con le categorie. :asd:
Almeno vediamo di essere concordi sul linguaggio che stiamo usando per comunicare.
Il linguaggio è il primo dei problemi.
Tu dici terrorismo, io dico guerra di liberazione.
Tu dici bombardamento, io dico rappresaglia contro decenni di vessazioni e soprusi.
Tu dici operazione speciale, io dico genocidio dei palestinesi.
:asd: