Re: va tutto bene in israele oppure...
Ecco perché sarebbe meglio vetrificare tutto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milton
Meglio che non guardi, se no mi radicalizzo tipo Vermont :asd:
Che poi tra l'altro notare l'uso ultrasionista del famigerato dal fiume al mare
Dal fiume al mare compare come uno dei primi punti nel manifesto del Likud, se è per questo.
Carina anche la signora che assicura che saranno democratici, e permetteranno agli arabi "che si comportano bene" di vivere nelle terre che gli stanno rubando.
Dolcissima.
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
https://www.google.com/amp/s/amp.tod...ale-forte.html
questi olandesi antisemiti...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
Citazione:
"Non ho alcuna illusione che Hamas rispetti mai il diritto umanitario internazionale. Ma da una democrazia come Israele ci si aspetta un comportamento diverso. Le democrazie combattono in modo diverso, e Israele deve rispettare il diritto umanitario internazionale", ha affermato.
Perfettamente detto direi, senza tirar dentro la fatina buona del cazzo (@Galf)
Che è quello che alcuni dicono qui dentro da due anni e mezzo, più o meno
Inviato dal mio 24094RAD4G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Che è quello che alcuni dicono qui dentro da due anni e mezzo, più o meno
Vero, ma mica tutti...
Infatti ho scritto "alcuni" :asd:
Una metà abbondante del topic era più su "e allora hamas"
Esempio pratico
Citazione:
alastor
È pur sempre quello che si augurava che gaza diventasse un unico cumulo di cenere, che d'altronde se vengono bombardati ospedali e ambulanze è colpa di Hamas che li usa come scudo indipendentemente chi ci sia dentro e che sia effettivamente quello il caso o meno, quello che non ammette distinzioni tra bandiera palestinese e vessilli di al qassam, il "teste di straccio", ecc ecc
Citazione:
BloodRaven
Citazione:
Galf
decontestualizza e continua a non leggere mi raccomando, intanto l'India seguendo l'esempio di Israele sta avviando una guerra fra due potenze nucleari, ma mi raccomando... le partiiih
Combo "le mie parole decontestualizzate" + "e allora qualcos'altro che non c'entra un cazzo giusto per sviare????" sicuro che non vuoi mollare la carriera fotografica per fare il politico? :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Perfettamente detto direi, senza tirar dentro la fatina buona del cazzo (@Galf)
Eccomi :asd:
Incredibile come dire "se Israele si attenesse al diritto internazionale forse non staremmo messi così" sia diventato antisemitismo comunque :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Combo "le mie parole decontestualizzate" + "e allora qualcos'altro che non c'entra un cazzo giusto per sviare????" sicuro che non vuoi mollare la carriera fotografica per fare il politico? :asd:
ahhh l'arte dello sviare il discorso sugli ad hominem :asd:
Citazione:
Galf
Eccomi :asd:
Incredibile come dire "se Israele si attenesse al diritto internazionale forse non staremmo messi così" sia diventato antisemitismo comunque :asd:
Come al solito, parole buttate a cazzo ! :rotfl:
Citazione:
Galf
ahhh l'arte dello sviare il discorso sugli ad hominem :asd:
Parli dell'india nel topic israele-palestina e sono io che svio il discorso? :rotfl:
Mi avrai detto dieci volte che non so leggere e sono io a fare gli ad hominem? :rotfl:
Semplicemente dici cose che poi non sai difendere e quindi mandi tutto in vacca
Citazione:
Milton
Meglio che non guardi, se no mi radicalizzo tipo Vermont :asd:
Molto pesantina e a rischio radicalizzazioncina anche la penultima puntata di Stories sui soldati israeliani
Citazione:
GenghisKhan
Come al solito, parole buttate a cazzo ! :rotfl:
ma mica lo dico io, generalmente le interazioni sul tema sono diventate così :sisi: non sto parlando di qui ed ora, anche se è successo pure qui
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Parli dell'india nel topic israele-palestina e sono io che svio il discorso? :rotfl:
Mi avrai detto dieci volte che non so leggere e sono io a fare gli ad hominem? :rotfl:
invece di piagnucolare potresti andare indietro a leggere, eh. Ci vuole poco.
Citazione:
Kemper Boyd
Rinomina ta la "Kansas city move" in "Galfas city move"
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
megalomaniac
Molto pesantina e a rischio radicalizzazioncina anche la penultima puntata di Stories sui soldati israeliani
Agevolo per i pigri :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=he3L6fIH8Dc
Ma sono 4 mele marce, non ci farei troppo caso dai
Citazione:
Bobo
e poi su "il 7 ottobreh :mad: " :snob:
Citazione:
Galf
invece di piagnucolare potresti andare indietro a leggere, eh. Ci vuole poco.
Il problema è che non basta leggere se tu scrivi una cosa e poi neghi di averla detta.
Se tu dici "togli le armi ad Israele vedi come cambia la storia" è chiaro cosa intendi: se Israele non avesse tutte le armi che ha, non potrebbe fare i danni che fa. Che è una posizione molto logica e inconfutabile, quindi non capisco perché tu debba negare di averlo detto.
Invece poi devi dire:
Citazione:
Galf
non ho mai sostenuto questo, ho solo detto "basterebbe che Israele rispettasse le fottute leggi internazionali e le convenzioni umanitarie"
quindi neghi una cosa che hai esplicitamente detto, e ne aggiungi un'altra che peraltro è indipendente dalle armi: un paese può rispettare le leggi internazionali e le convenzioni umanitarie anche se è armato fino ai denti, perché le armi potrebbe benissimo non usarle visto che non sparano da sole.
Quindi il tuo punto è che Israele deve essere disarmato per passare in una condizione di debolezza da cui non può più fare danni, ma quello non è "rispettare le fottute leggi internazionali e le convenzioni umanitarie".
Citazione:
Kemper Boyd
Il problema è che non basta leggere se tu scrivi una cosa e poi neghi di averla detta.
Se tu dici "togli le armi ad Israele vedi come cambia la storia" è chiaro cosa intendi: se Israele non avesse tutte le armi che ha, non potrebbe fare i danni che fa. Che è una posizione molto logica e inconfutabile, quindi non capisco perché tu debba negare di averlo detto.
Invece poi devi dire:
quindi neghi una cosa che hai esplicitamente detto, e ne aggiungi un'altra che peraltro è indipendente dalle armi: un paese può rispettare le leggi internazionali e le convenzioni umanitarie anche se è armato fino ai denti, perché le armi potrebbe benissimo non usarle visto che non sparano da sole.
Quindi il tuo punto è che Israele deve essere disarmato per passare in una condizione di debolezza da cui non può più fare danni, ma quello non è "rispettare le fottute leggi internazionali e le convenzioni umanitarie".
Israele dovrebbe subire le stesse sanzioni che subisce la Russia e che a suo tempo subì la Serbia. Meglio ancora sarebbe che venisse spianato come la serbia nel 1999. Perchè sta facendo cose ben peggiori di quelle che i serbi facevano in kosovo.