va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 221

Pagina 221 di 476 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 4.401 a 4.420 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    l'unica cosa palese è che ti stanno sul cazzo a prescindere
    te l'ho detto, mai avuto problemi di nessun tipo con gli ebrei, con i simpaticoni arabi si spesso ed anche di recente,se devo avere per forza un inquilino scelgo quello che non mi rompe il cazzo
    ciò non toglie che ho diversi amici di origine nordafricana, ma sono persone perbene che non hanno mai scassato la uallera al prossimo
    Ultima modifica di -jolly-; 10-02-24 alle 16:28

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

quanti inquilini palestinesi hai avuto?
    Ritenta, sarai più fortunato.

quanti inquilini palestinesi hai avuto?
    palestinesi non saprei, ma ad uno della stessa origine etnica la fatina dei denti gli ha aperto un conto in banca la mattina dopo la notte di hallowen 2023

Senior Member L'avatar di Diabolik

male minore per chi?
    per me? per jolly? a noi non cambia relativamente un cazzo

se poi basta rimestare genericametne le acque dell'estremismo arabo, ah beh
    Ah non lo so, sei tu che hai detto che non sai scegliere...

(E comunque no, non direi che non cambi un cazzo per l'utente alastor: se un giorno prende il treno in Italia e zompa per aria, qualcosa mi dice che è stata una delle due parti e non l'altra a farlo zompare...)
    DK

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

ese
    Ritenta, sarai più fortunato.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Mi sfugge in che modo nuclearizzare la striscia di Gaza e l'Iran dovrebbe favorire l'integrazione a Peschiera del Garda, ma forse sono ancora troppo sobrio per trovare una risposta

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma tu, esattamente, che problema hai?
    rispondi alla domanda su

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'11 settembre chiaramente un complotto sionista
    11 settembre finanziato dai nostri fieri alleati sauditi che spompiniamo da anni. Non certo da Hamas che è filoiraniana.

fortemente this

- - - Updated - - -

hamas o meno mi pare palese che l'integrazione non dico sia impossibile ma molto molto difficile, il terrorismo con le cellule dormienti fa proseliti in questo canagliume assortito che ripetutmente dichiara e spera che entro un ventennio S. Pietro diventerà una moschea e le donne italiane porteranno il velo
    oh! me stanno sul cazzo che volemo fà?
    a me stanno sul cazzo gli israeliani quindi li nuclearizzerei. Che ci vuoi fare oh?

ognuno ha le sue antipatie,

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ah non lo so, sei tu che hai detto che non sai scegliere...

(E comunque no, non direi che non cambi un cazzo per l'utente alastor: se un giorno prende il treno in Italia e zompa per aria, qualcosa mi dice che è stata una delle due parti e non l'altra a farlo zompare...)
    Mah, non vorrei fare il Vermont di turno... ma alla fine lì stavano e lì si ammazzavano.

A me come a tutti noi altri non è cambiato nulla dal 7 di ottobre.

L'operazione di israele non ha minimamente reso più sicuro il nostro Paese (al massimo ha reso più sicuro il loro), visto che difficilmente erano i miliziani di hamas nella striscia a pianificare operazioni da noi.
    Al massimo le pianificavano da loro... ed i risultati si sono visti.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mah, non vorrei fare il Vermont di turno... ma alla fine lì stavano e lì si ammazzavano.

A me come a tutti noi altri non è cambiato nulla dal 7 di ottobre.

L'operazione di israele non ha minimamente reso più sicuro il nostro Paese (al massimo ha reso più sicuro il loro), visto che difficilmente erano i miliziani di hamas nella striscia a pianificare operazioni da noi.
    Al massimo le pianificavano da loro... ed i risultati si sono visti.
    mi pare che il sequestro dell'achille lauro nell85 sia stato fatto da terroristi palestinesi, hamas o meno che fossero, uccisero un cittadino americano di origine ebrea ma la nave era nostra

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E niente... ciclicamente si torna all'assurda gara tra chi è peggio tra una democrazia ed una organizzazione terrorista, e visto che la prima è oggettivamente meno peggio allora daje, può fare tutto quello che vuole.

Tanto se il limite dell'accettabile è fare meno schifo di una massa di terroristi allora la strada è libera praticamente per tutto.

Si, ma chi ha iniziato prima conta fino ad un certo punto eh... il fatto di essere stati vittime di una vera e propria incursione terrorista non è che ti dia il mandato di Dio per fare quel cazzo che ti pare dopo... anche sulla pelle di gente che con quel 7 ottobre non ha nulla a che vedere.

Persino gli americani, che quando sono in ballo i loro interessi non è che stiano troppo a far filosofia, sono mesi che gli ripetono questo concetto.
    E lo fanno pubblicamente, nei confronti del loro più grande alleato in quella delicatissima parte del mondo.
    Come fai a scrivere che chi ha iniziato prima non conta?
    Ma stai scherzando?

Stiamo parlando di un attacco terroristico fine a se stesso con l'obiettivo di sterminare e torturare persone innocenti. Quello che hanno fatto è peggio anche di una guerra di invasione come quella della Russia in Ucraina. Quantificare i morti per dire che Hamas sia meglio di Israele è ancora più stupido perché i primi si sono fermati solo perché non hanno la possibilità di farlo e non perché non vogliono. E non mi risulta che lo abbiamo mai nascosto.
    Se poi vuoi parlare che dall'altro lato c'è Netanyahu che sta conducendo una campagna sanguinosa e temo anche inutile, ben venga.

Ma non è difficile capire di chi è la colpa di questo disastro ed è di Hamas... Gli errori di Israele sono solo conseguenze di quell'attacco.
    Ultima modifica di ghiaccionove; 10-02-24 alle 18:21

Senior Member

Se hamas non usasse le ambulanze per scopi terroristici, esse non sarebbero diventate un bersaglio legittimo al pari degli ospedali usati notoriamente come basi logistiche

https://www.idf.il/en/mini-sites/ham...want.%E2%80%9D

c'è da dire che se hamas non esistesse non ci sarebbe neanche questo thread ma tant'è

Senior Member

Secondo me i vertici di hamas e israele sono complici

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Secondo me i vertici di hamas e israele sono complici
    Ci sta.. io ho creduto che Britney Spears fosse vergine.

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Se hamas non usasse le ambulanze per scopi terroristici, esse non sarebbero diventate un bersaglio legittimo al pari degli ospedali usati notoriamente come basi logistiche

https://www.idf.il/en/mini-sites/ham...want.%E2%80%9D

c'è da dire che se hamas non esistesse non ci sarebbe neanche questo thread ma tant'è
    Quindi ogni ambulanza che si muove è un bersaglio valido.

Secondo me non vi rendete nemmeno conto della vostra faziosità, giustificate Israele per ogni cosa faccia.

Credo che praticamente chiunque qua dentro dopo il 7 ottobre fosse a favore di una operazione militare nel nord della striscia di Gaza, ma giustificare il massacro che è diventato negli ultimi mesi è veramente una roba da sionisti faziosi senza coscienza.

1,7 milioni di sfollati evacuati e spinti sempre più a sud, ammassati a Rafah in condizioni disumane.
    E adesso devono evacuare pure questa città non si sa per andare dove. A sud c'è il confine con l'Egitto con l'esercito a controllare. Ad Ovest il mare. Ad Est Israele. A nord la guerra.

una domanda sul perchè nessuno vuole i profughi palestinesi compresi i fratelli arabi sul proprio suolo io me la farei,sarà mica perchè ovunque siano stati accolti dagli anni 70 ad oggi hanno fatto casini e tentativi di ribaltare governi che li ospitavano? libano giordania egitto etc etc

una domanda sul perchè nessuno vuole i profughi palestinesi compresi i fratelli arabi sul proprio suolo io me la farei,sarà mica perchè ovunque siano stati accolti dagli anni 70 ad oggi hanno fatto casini e tentativi di ribaltare governi che li ospitavano? libano giordania egitto etc etc
    Stai proponendo che dovrebbero andarsene da Gaza?

Che poi quello che hai detto è quello che hanno fatto anche gli immigrati israeliani in Palestina dagli anni 30 in poi.

non sto proponendo nulla, sto constatando che fratelli fratelli ma a casa loro, e se crepano fanno un pò di rumore minacce velate ad israele ma in fondo non frega un cazzo a nessuno dei paesi arabi confinanti se crepano male,anzi ! aprire le frontiere ed accogliere i profughi sarebbe il minimo ma tutti a partire dall'egitto hanno blindato le frontiere e non per paura di israele ma per i precedenti di violenza e terrorismo in casa loro che i palestinesi hanno causato in anni precedenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su