Nulla, avanti con la pulizia etnica
Nulla, avanti con la pulizia etnica
Che va bene solo quando è di ebrei.
Che poi pulizia etnica significherebbe l'uccisione sistematica di persone di una stessa etnia per il solo fatto di appartenere a quella etnia...e non è ciò che sta succedendo ma son dettagli.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Considerando il tipo di scuole che hanno...
Piallare israele bla bla
La vostra giornalista preferita sulla fantastica operazione a Rafah:
https://open.spotify.com/episode/4cm...TfGI-S0b1jR7_Q
Sentito stamattina che i soldati israeliani hanno liberato due ostaggi dopo un conflitto a fuoco... a Rafah
"Eeeeh bombardano i civili dopo averli fatti evacuare lì"
Finche Hamas non capirà che i tempi in cui poteva usare le zone sicure e i civili come protezione sono finiti, non se ne esce
Comunque questa situazione esiste perché l'ONU ha peso zero....evabbé l'acqua calda...ma specialmente perché gli USA non hanno più il polso e la possibilità di imporre qualcosa...
...e ora non penso più ai sabbipodi sotto le bombe, a cui non mi frega un cazzo....ma penso agli europei che hanno problemi con le industrie belliche perché se poi si fa la pace "domani mattina" l'imprenditore di turno se lo piglia in culo...
Comunque siamo solo nel preambolo dei primi cinque minuti della lezione di Barbero del futuro...
(ANSA) - TEL AVIV, 12 FEB - Israele ha deciso di negare l'ingresso nel Paese a Francesca Albanese, inviata del consiglio dei diritti umani dell'Onu. La decisione, hanno fatto sapere i ministeri degli Esteri e degli Interni, è legata "alle sue oltraggiosi affermazioni che 'le vittime del massacro del 7 ottobre non sono state uccise per la loro ebraicità ma in risposta all'oppressione israeliana'". (ANSA).
no no te sei proprio razzista forte. Quelli come te alla lettura della bambina di 6 anni ammazzata dai carri armati israeliani mentre veniva soccorsa, probabilmente si tirano una sega e pensano:"una in meno di quella feccia marroncina". Sei un Ben Gvir de noartri.
Gli unici che bombardano volontariamente ogni giorno scuole e chiese ed ospedali sono quei macellai nazisti degli Israeliani.
Hamas così non la estirpi, la moltiplichi per 1000 per i prossimi 80 anni.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
mentre tu ti segavi sulle giovani israeliane violentate e poi amputate di testa ed arti, ed i bambini violentati e poi presi per i piedi e lanciati di testa contro i muri o calpestati,
io sulla morte dei bambini ho sempre dispiacere, ma non riesco a stare dalla parte dei terroristi e di chi li ha votati perchè salissero al potere,
quella del carroarmato che ha fatto fuoco sulla macchina mentre dentro c'era una bambina che chiedeva aiuto con il cellulare si presta 50% ad un atto volontario e feroce al 50% non l'avevano vista, le nefandezze compiute il 7 ottobre sono tutte volontarie e preordinate
con il tuo ragionamento non bisognava bombardare la germania perchè ci andavano di mezzo i civili, però l'ucraina ti sta sulle balle ergo va bene non sono cazzi tuoi sino a che non toccano casa tua , non dovrebbero essere cazzi tuoi neanche i bombardamenti d'israele mica colpiscono la via dove abiti, però israele lo vuoi raso al suolo , no tu mica sei razzista ,dipende solo da cosa hai letto nel mein kampf
- - - Updated - - -
probabile! ma non si tratta con i terroristi, se cedi una volta l'asticella delle richieste inaccettabili si alza sempre di più
Ultima modifica di -jolly-; 12-02-24 alle 21:02
Qui nessuno si sega su nessuno, cerchiamo di evitare ste robe su
Certamente nessuno voleva uccidere quella bambina, ma il punto è che quando spari più o meno a tutto quello che si muove (ambulanze comprese) nella terra più densamente popolata del globo, capita spesso che ci rimanga in mezzo la persona sbagliata.
L'operazione delle forze speciali che ha permesso di salvare due ostaggi (di 60 e 70 anni) è costata la vita a 70 persone.
Benissimo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
il segarsi sui cadaveri lo lascio ai nazisti tuoi amici con la stella di davide.
L'ucraina è una guerra simmetrica e in 2 anni ci sono state meno vittime civili che in 4 mesi a Gaza.
La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.
Era una guerra tra stati.
Col metro israeliano, nel 92 dopo capaci avremmo dovuto bombardare la Sicilia e ridurla in polvere.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
facciamo sempre in tempo
FRASE TUA La Germania andava bombardata eccome. Come andava bombardata l'Italia.
Era una guerra tra stati.
hamas governa-va la striscia di ghaza con elezioni vinte e votati dai palestinesi, ergo l'attacco del 7 ottobre è stato un atto di guerra mosso da rappresentanti di un governo eletto dal popolo palestinese , israele ha risposto quindi è diventata una guerra tra stati, se uno è piccolo e le prende di brutto poteva fare a MENO DI COLPIRE PER PRIMO
se vabbè
le velineeee
Ritenta, sarai più fortunato.
(di 60 e 70 anni)