mah è chiaro ch equi siamo di fronte a qualche patologia mentale.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mah... nessuno ha mai messo in dubbio la sanità mentale di Jan Palach, la questione è che qui non vedo il coinvolgimento diretto...
Non si può liquidare sempre tutto con "vabbè, quello è matto".
Fra l'altro, in teoria, essendo un membro dell'esercito lo screening per la sanità mentale lo ha passato. In USA non sono così alla canna del gas sul reclutamento da accettare tutti tutti tutti.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 26-02-24 alle 10:55
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bello il poliziotto con la pistola puntata mentre un altro spegneva il militare con un estintore
Sono veramente fissati
ho appena scoperto che gli ultraortodossi sono esentati dal servizio militare. cioe', quelli che piu' vogliono 'sta guerra sono quelli che non ci vanno
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
tra l'altro pare che l'idf abbia aperto il fuoco contro la gente che si accalcava per ricevere gli aiuti umanitari. e se non sbaglio non sarebbe manco la prima volta.
Movement #Orcs love too
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Movement #Orcs love too
Grazie, non sapevo ce ne fossero così tanti.
Non è una simmetria perfetta, anzi, ricordo a inizio invasione manifestazioni degli ultraortodossi in favore della Palestina con la polizia che li menava...
... mediamente l'idea degli ultraortodossi è farsi i cazzi propri, il vero Israele arriverà con il messia...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk