va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 245

Pagina 245 di 476 PrimaPrima ... 145195235243244245246247255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 4.881 a 4.900 di 9515

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se si esagera si punirà, rimane comunque un sistema incardinato in una gerarchia statale che ne risponde ai cittadini, al contrario di Hamas che è semplicemente un organismo terrorista.
    Non facciamo però sempre l'errore di mettere le due cose nella stessa frase.

Non è che siccome la democrazia è meglio di un organismo terrorista, allora tutto quello che fa la prima "va bene" perchè sarà pur sempre meglio di quello che ha fatto o farebbe la seconda.

Non sto dicendo che tu abbia detto che "va bene", ma spesso qui e non solo si fa questo tipo di ragionamenti.

Sul "se si esagera, si punirà"... vedremo.
    In un contesto del genere non è mica semplice capire se qualcuno ha "esagerato" o se quello che è stato fatto era in qualche modo giustificato.

Faccio un esempio stupido:

- Ho raso al suolo due palazzi perchè le mie info di intelligence mi suggerivano che ci fossero una decina di guerriglieri rintanati dentro, ed i miei uomini dovevano passarci vicino.
    - Nei due palazzi c'erano 60 civili, tra cui donne e bambini, che sono rimasti coinvolti nell'operazione

E' tutto giusto?
    Ho esagerato?
    Potevo operare in un altro modo?

Boh, mica c'è una risposta giusta ed una sbagliata... specie a mesi di distanza e quando di quella parte della città oramai sono rimaste solo briciole.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

tanto per buttare benza sul fuoco, gli ebrei hanno fondato sulla luna con nuove colonie... di tardigradi. tl;tr incidente a sonda lunare israeliana con tardigradi dentro ^^ c'e' niente da fare, è piu' forte di loro
    Could tardigrades have colonized the Moon?
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Non so se ne avete già parlato, non seguo il topic, ma ascoltare il podcast di Pablo trincia "sangue loro" racconta la storia degli attentati palestinesi a Roma negli anni 80

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    riassumendo, più di cento civili sono morti schiacciati provando a svaligiare camion pieni di farina prima che qualcun altro la prendesse.
    ho appena visto una decina di video su twitter attorno a cui si parla un massacro in cui i soldati israeliani avrebbero sparato a buffo, ma di ferite da armi da fuoco neanche l'ombra.
    per quelle dobbiamo attendere pallywood.
    Ma vattene a...saidove

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Te c'hai proprio il chiodo fisso
    Bhe è la più grande differenza tra il mondo in mondo in cui siamo cresciuti e quello attuale...un cambio repentino con tantissime implicazioni...

Il resto fa parte delle solite dinamiche...pro israele...pro palestina...pro ucraina...pro putin...razzisti...perbenisti...e bla bla...
    Possiamo stare qua a discutere per ore ma difficilemte un "pro qualcosa" cambierà idea (e tutti noi siamo un "pro qualcosa").

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    tanto per buttare benza sul fuoco, gli ebrei hanno fondato sulla luna con nuove colonie... di tardigradi. tl;tr incidente a sonda lunare israeliana con tardigradi dentro ^^ c'e' niente da fare, è piu' forte di loro
    Could tardigrades have colonized the Moon?
    non ho letto l'articolo, sono resistenti ma non immortali quindi dubito siano durati più di qualche minuto

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma vattene a...saidove
    non credo alle stronzate di hamas, purtroppo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di caesarx

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma l'ho detto anche io: in quel contesto è normale (più che in altri) che salga il potere gente di quel tipo.

Poi, c'è da dire che il mondo non è iniziato il 7 di Ottobre, che quella gente (con composizioni diverse) è al potere da 15 anni e che in questi 15 anni ha favorito gli estremisti dall'altro lato del muro a scapito dei "moderati".

Tutta sta gente ha bisogno del nemico esterno, per compattarsi.
    I nostri se lo inventano, quelli lo avevano davvero... e lo hanno alimentato.

Probabilmente non si aspettavano che potessero fare nulla di più che lanciare qualche razzo qui e lì o far saltare ogni tanto qualcosa... ad un certo punto gli è scoppiato il giocattolo in mano ed hanno colto la palla al balzo per fare quello che avrebbero voluto da tempo (basta ascoltare le dichiarazioni di alcuni membri del governo) senza troppe remore.

Il punto è che la vendetta è un sentimento umanamente comprensibile ma NON tollerato neanche per i singoli cittadini, figuriamoci se può esserlo per uno Stato.
    Ma il punto è questo. Bibi, da politico di razza, ha trasformato una crisi in opportunità, e comunque sta facendo l'interesse del suo paese, nell'ottica del suo partito. Che poi è il problema di base della democrazia rappresentativa: tutto per la cadrega.

Le teste di minchia dall'altro lato profittano del sangue dei propri civili per il proprio tornaconto personale.

Il problema è che a pigliarsela ne deretano con la sabbia sono (quasi) sempre i civili palestinesi.

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

il bello è che hamas lo dice apertamente che considera i palestinesi carne da macello
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Bhe è la più grande differenza tra il mondo in mondo in cui siamo cresciuti e quello attuale...un cambio repentino con tantissime implicazioni...

Il resto fa parte delle solite dinamiche...pro israele...pro palestina...pro ucraina...pro putin...razzisti...perbenisti...e bla bla...
    Possiamo stare qua a discutere per ore ma difficilemte un "pro qualcosa" cambierà idea (e tutti noi siamo un "pro qualcosa").
    Guerre ce ne sono sempre state, ancora mi ricordo i "ci dobbiamo riabituare alla guerra in Europa" dopo le pulizie etniche di Milosevic...

Il chiodo fisso tuo, invece, è quello che fra poco scoppia la terza guerra mondiale... ma magna tranquillo
    DK

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

cmq in più di un mese Israele non ha ancora fornito una prova del coinvolgimento dei membri UNRWA nell'attacco del 7 ottobre.

https://www.cdt.ch/news/finanziament...n-hamas-344421

ma non ne avevano a iosa di prove? che aspettano? chi gliele fabbrica è in ferie?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Senior Member

comunque trovo interessante come neanche i palestinesi di gaza stessi sappiano l'esatto numero delle loro "vittime" """civili""". In rete si trovano settemila cifre tutte diverse, alcune più alte, altre più basse

è palese che sono numeri buttati a caso per instillare il dubbio e fomentare odio verso israele, nonché compassione nei kkkomunisti nostrani sempre pronti a tirare su il pugno (con rolex al polso, ovviamente) ma che oltre a quello non hanno fatto granché per la causa palestinese

Senior Member L'avatar di ghiaccionove

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il bello è che hamas lo dice apertamente che considera i palestinesi carne da macello
    Eh ma i free palestine non hanno un qi intellettivo molto alto.

Da quello che posso vedere, tutti i novax ora sono passati ai free palestine. Chissà quale sarà la prossima battaglia.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    Eh ma i free palestine non hanno un qi intellettivo molto alto.

Da quello che posso vedere, tutti i novax ora sono passati ai free palestine. Chissà quale sarà la prossima battaglia.
    quella è la batteria di botnet russe che amplificano i numeri dei propal per perseverare nella loro strategia di terrorismo informativo contro l'occidente democratico

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    cmq in più di un mese Israele non ha ancora fornito una prova del coinvolgimento dei membri UNRWA nell'attacco del 7 ottobre.

https://www.cdt.ch/news/finanziament...n-hamas-344421

ma non ne avevano a iosa di prove? che aspettano? chi gliele fabbrica è in ferie?

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Aspettiamo
    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    comunque trovo interessante come neanche i palestinesi di gaza stessi sappiano l'esatto numero delle loro "vittime" """civili""". In rete si trovano settemila cifre tutte diverse, alcune più alte, altre più basse

è palese che sono numeri buttati a caso per instillare il dubbio e fomentare odio verso israele, nonché compassione nei kkkomunisti nostrani sempre pronti a tirare su il pugno (con rolex al polso, ovviamente) ma che oltre a quello non hanno fatto granché per la causa palestinese
    Mo che è sta cazzata?

I numeri "ufficiali" sono quelli del ministero della sanità, con una comprensibilissima forbice di incertezza dovuta al fatto che non si sa quanti corpi siano ancora sotto le macerie.

E sono numeri considerati credibili dai principali organi internazionali, dagli alleati di Israele e da Israele stessa.

Uno può decidere di non considerarli credibili dall'alto della propria poltrona, ma sto post non ha senso

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 02-03-24 alle 23:44

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Meanwhile la Duilio ha abbattuto un Drone: https://twitter.com/osintdefenderIT/...00542370549825

Ma c'e' un topic dedicato allo yemen?

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Meanwhile la Duilio ha abbattuto un Drone: https://twitter.com/osintdefenderIT/...00542370549825

Ma c'e' un topic dedicato allo yemen?
    sicuro, basta cercare uno tra i diecimila "va tutto bene in [posto nella merda], oppure..."
    -

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

https://x.com/MarcoFattorini/status/1763982722244960748

per un attimo ho pensato fosse AI.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

La Nonna L'avatar di Lux !

La Nonna L'avatar di Lux !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista