Se vi può interessare, se andate al minuto 58.15, Stirpe parla delle problematiche della scorta di un convoglio di rifornimenti umanitari e fa delle ipotesi sullo svolgersi degli eventi.
https://www.youtube.com/live/IFq-rea...Ysu7XiTZdrSJOm
DK
Una prece
DK
ah ma quindi gaza non gli basta piu', mo' vogliono fare una puntatina anche nel libano?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Vuoi mettere i numeri di quelli che sparano ai bambini in cisgiordania da anni e poi si strappano i capelli quando gli rendono pan per focaccia?
https://www.unicef.it/media/il-numer...o%20del%202023.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
breaking news: durante una guerra i civili hanno la peggio
a presto per altre sorprendenti novità mai dette né pensate da nessuno
per il resto, la situazione prima del 7/10 era nettamente meno calda. A quanto pare un clima di distensione non giova a nessuna delle due parti in campo e come ho detto il governo di netacoso ha la sua parte di colpe
a farne le spese, ripeto, sono solo i civili.
Ultima modifica di MrVermont; 03-03-24 alle 21:51
Sia io che cesarx abbiamo ripetutamente messo link ad articoli e studi in proposito.
I dati sono di hamas (d'altronde loro ci sono li), ma sono considerati attendibili praticamente da tutti, a partire dall'onu fino ad arrivare AD ISRAELE e passando per le nazioni occidentali e le varie ong che lavorano sul posto.
Curioso come vai in giro a dare lezioni su come si analizzano i dati, ma poi quando non assecondano quello che pare a te cominci ad inventarteli
Forse dovresti leggere gli articoli che ti postano.
Ti risulta che IN CISGIORDANIA ci sia la guerra?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Comunque continuare a tirare in mezzo la Cisgiordania c'entra e non c'entra. Hamas con la Cisgiordania c'entra poco, il 7 ottobre è tutto made in Gaza.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Certo che influenza, ma se Hamas avesse voluto difendere la Cisgiordania avrebbe attaccato i coloni e l'esercito che li difende, non massacrato civili inermi.
E se Hamas avesse attaccato i coloni puoi stare tranquillo che non ci sarebbe stata la grande levata di scudi che c'è stata per il 7 ottobre.
L'interesse di Hamas non è contrastare Israele, è mantenere il potere e vivere di parassitismo sui palestinesi e i loro donatori. La causa palestinese è strumentale a questo, non in contrario.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk