pero' non ha fatto la raccolta differenziata
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
Ma chi è sta cogliona di feminist icon?
Vada a zappare la terra mentre se la inculano quelli di Hamas, anzi, basta anche solo essere inculata, che resistenza ragazzi!
è un peccato che nessuno le abbia fatto notare che piu' che a favore delle resistenza armata il suo discorso è a favore di stupri e mutilazioni. la resistenza armata è altra cosa.è l'ennesima prova che i filosofi dovrebbero parlare solo di filosofia e lasciare perdere tutto il resto, che piu' spesso che no sparano solo stronzate.
che poi le femministe come lei sarebbero pure le prime a essere bastonate nei denti dagli islamici.
e siccome questo è un periodo difficile, il governo israeliano ha pensato bene di autorizzare nuovi insediamenti in cisgiordania
Ultima modifica di gmork; 06-03-24 alle 13:20
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
eeehh Israele non fa nulla per alimentare la tensione (cit.)
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Va detto, per amor di verità, che Judith Butler (peraltro di origine ebraica) NON supporta di certo Hamas o gli attacchi del 7 ottobre. Qui un chiarimento (condivisibile o meno, ma non è questo il punto) da parte sua:
"Butler noted that they have “gotten in trouble,” for calling the Oct. 7 attack “anguishing.” But they also made clear that their point in framing the attack as “armed resistance” was not an endorsement, but instead an acknowledgement that the pain and suffering that the Palestinian people have endured from Israel is also part of the equation in any discussion of the events." (https://forward.com/culture/589334/j...zionism-hamas/)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Credo che la situazione attuale per bibi sia perfetta: il 7 ottobre gli ha dato la giustificazione perfetta per zittire i movimenti contrari interni, in teoria avrebbe dovuto farlo anche con quelli esterni ma vista invece l'ondata ridicola di supporto per hamas il risultato è cmq un via libera per fare quello che vuole.
Come diceva qualcun altro lui ed hamas sono il peggio che potesse capitare in quella regione.
Lista chiavi Steam
Ma la storia delle mutilazioni alle mani destre dei palestinesi (combattenti o non) in Cisgiordania eseguite dai soldati israeliani raccontata nell'ultima puntata di Stories?
Robe da Rwanda
Sarà vera? J4S che dice?
Se è come quella degli organi espiantati dai palestinesi morti siamo a posto...
DK
Se ben ricordo, Cecilia Sala è ok quando parla di russi.
Se invece parla di Israele, allora racconta fregnacce.
Cmq l'ultima puntata di Stories parla di come gli israeliani piazzino aree protette a buffo (tipo 1/4 del territorio complessivo) in Cisgiordania in modo da bloccarle per altri e metterci sopra un controllo amministrativo loro.
Non mi pare parli di mani tagliate
A quale fai riferimento?
io su mani tagliate ai palestinesi non trovo niente, cmq se fosse successo sarebbe stato impossibile nascondere una notizia del genere.
Movement #Orcs love too
Ok, sentito. È il 506, il penultimo.
Si parla di come in Cisgiordania la resistenza armata si sia intensificata a causa delle stragi a Gaza negli ultimi mesi (chi lo avrebbe mai detto), che la reazione israeliana (alla cieca, con rappresaglie sulle comunità da cui si presume arrivino i guerriglieri) ottenga l'effetto di aumentare il sostegno a questi ultimi (e chi avrebbe mai detto anche questo) e di come sia frequente (se ne parla come di una operazione "preventiva" considerata del tutto ragionevole) che i cecchini israeliani sparino alla mano destra dei giovani uomini, cosa che poi spesso porta a dover amputare la parte: se sei un combattente dovrai cambiare mestiere, se non lo sei non potrai diventarlo.
Mi sembra molto più civile che usare un machete, in effetti.
Ah, si parla anche di come in alcune zone della Cisgiordania l'esercito israeliano raccolga le tasse e poi non le passi all'ANP ma se le tenga.
Anche questo mi pare molto corretto.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 06-03-24 alle 19:53