Erano una quindicina di post che non usciva un "Eh però, Hamas"
Mi stavo preoccupando
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Erano una quindicina di post che non usciva un "Eh però, Hamas"
Mi stavo preoccupando
Una mano LEVA l'altra e...
I cecchini che colpiscono le mani mi puzza un pelo di minchiata.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Il cecchino che spara alla mano per ferire deve averla partorita qualcuno che pensa che invece per uccidere facciano gli headshot come nei videogiochi![]()
mandatory
![]()
Che poi le mani non sono la cosa più mobile che esista?
Per un cecchino beccare una mano senza rischiare di accoppare il soggetto deve richiedere un impegno, un talento e una dedizione degni di miglior causa
Poi magari in Cisgirdania girano tutti a braccia larghe rivolti a favore di cecchino. Chi può dirlo?![]()
Ultima modifica di hoffmann; 07-03-24 alle 07:31
Per completezza di informazioni, la Sala parla della storia delle mani in questo contesto:
Quando l'esercito fa i raid nei campi alla ricerca dei combattenti, tende a raccogliere tutti i giovani uomini che trova (14-35 anni), portarli in qualche capannone tranquillo, ammanettarli, interrogarli.
Alcuni poi se li portano, altri li mollano in mezzo alle campagne.
A volte, i cecchini sparano alla mano destra ecc..
Io l'ho letta in questo contesto, non con il super cecchino piazzato sulla torre che spara alle mani della gente mentre gira per il mercato.
Cmq il podcast è lì, chi vuole può ascoltarlo direttamente da lei
Ovvio che ci sarebbe bisogno anche di un ulteriore approfondimento
magari è un gatto che dentro di sé si sente cane. è piuttosto irrispettoso presumere la sua identità senza prima chiederglielo![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Btw anche oggi sono incappato nell'ennesimo bimbo siriano spacciato per palestinese...devono essere a corto a gaza![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Il 2023 è stato un anno estremamente positivo per l'espansione in Cisgiordania: 26 nuove "colonie" a discapito di 21 villaggi palestinesi cacciati via con la forza
https://peacenow.org.il/en/a-good-ye...tivity-in-2023
E per tranquillizzare un po gli animi, abbiamo l'approvazione di quasi 3500 nuove abitazioni in zona, visto che se no stavano stretti
https://www.ilpost.it/2024/03/06/app...dania-israele/
PD i cecchini che sparano alle mani.
A quando quella dei cecchini che sparano al cazzo cosi' i palestinesi non si riproducono?