dopo 24h al jazeera ha fatto sparire tutti gli articoli sugli stupri compiuti nell'ospedale dagli israeliani, fra l'altro.
E perchè mai? D'altronde è noto che gli ebrei stuprano le donne palestinesi, è un classico
Ah no, non lo fanno perchè sono razzisti
Maledetti ebrei che sono così...ebrei.
Btw:
Prima...
On Sunday morning, Al Jazeera quoted a woman named Jamila al-Hissi, said to have been trapped in the hospital for six days, as saying that Israeli soldiers there had “raped women, kidnapped women, executed women, and pulled dead bodies from under the rubble to unleash their dogs on them.”
Ebrei bugiardi...The IDF’s Arabic spokesperson, Lt. Col. Avichai Adraee, denied the accusation, saying that “[t]here is no evidence for these allegations. One woman called and said she was calling from the so-called medical complex. No one knows who she is. She just claimed and claimed and lied.”
e poi...
OpsIn his retraction, Abu Hilalah wrote on X that al-Hissi later “justified her exaggeration and incorrect talk by saying that the goal was to arouse the nation’s fervor and brotherhood.”
E leggo ora:
Minchia se fanno resistenza non violenta questi civiliThe IDF’s nearly weeklong operation at Shifa Hospital, the Gaza Strip’s largest medical complex, is ongoing,
ah, ops...with the military saying that among some 800 suspects detained by troops so far, 480 have been confirmed to be members of the Hamas or Palestinian Islamic Jihad terror groups.
Chissà i numeri veri...The Hamas-run Gaza health ministry says more than 32,000 people in the Strip have been killed in the fighting so far, a figure that cannot be independently verified and includes some 13,000 Hamas terrorists Israel says it has killed in battle. Israel also says it killed some 1,000 gunmen inside Israel on October 7.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Hai capito Sleepy Joe... :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Non è arrivato il veto di J4S alla risoluzione antisemita dell’ONU?
Io trovo abbastanza significativo che oramai il metro per giudicare Israele siano terroristi e dittatori.
Quindi se dici mezza cosa sul modo in cui portano avanti l'operazione, trovi il coro di "eh ma hamas fa peggio", ora se dici mezza cosa sul trattamento dei prigionieri esce un "eh ma la Russia fa peggio"
Tralasciando i soliti discorsi deliranti secondo cui TUTTI (ma proprio tutti) i "propal e filo Putin" (che non si sa bene cosa ci facciano insieme) che criticavano la povera Israele per aver fatto rimanere in mutande i prigionieri adesso sono li ad applaudire i russi per aver mozzato orecchie e torturato sospetti.
Ma tutti eh, nome per nome.
C'è sempre un mondo meraviglioso in quella testolina lì
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bobo; 26-03-24 alle 07:34
Il Mossad
DK
Quindi il metro di paragone di Israele sono terroristi e Russia? oh, via vedo che finalmente inizi a capire che governo di nazisti ci sta in Israele. Li accomuni finalmente alla gente giusta e non alle democrazie occidentali.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma io avevo capito che sono 80 anni che Israele opprime i palestinesi e che si è sempre macchiato di orrendi crimini soprattutto ai danni degli abitanti della Cisgiordania, quindi perché dovremmo applicargli gli stessi standard morali delle democrazie occidentali? Tralasciando il fatto che queste stesse democrazie sono tutt'altro che pulite, vedi Abu Ghraib, Guantanamo, i francesi in Algeria ecc.
Profilassi eccessiva diciamo
Scherzi a parte, sta roba finisce indicizzata su Google, per quanto irrisorio il rischio è che quello che scriviamo può essere segnalato
Postale? Denuncia per incitazione all odio? Anti semitismo?
Considerate che c'è gente che ci campa per la pesca a strascico di denunce per insulti ad haters
Ultima modifica di battlerossi; 26-03-24 alle 09:39