Direi che gli achievement li stanno sbloccando tutti.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Direi che gli achievement li stanno sbloccando tutti.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Momento, mo difende pure syria ed iran?
Che sorpresa
Ultima modifica di Biocane; 03-04-24 alle 13:33
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma la ONG ha una sede fisica? cioè hanno bombardato la sede della ong? leggo che hanno ucciso diversi funzionari della ong, ma non ho capito dove si trovavano
Ultima modifica di Biocane; 02-04-24 alle 13:20
No, erano in missione sul posto per trasportare i beni arrivati per mare.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d34bb986b.htmlLa squadra World Central Kitchen stava viaggiando in "una zona senza scontri a bordo di due auto blindate marchiate con il logo WCK"., scrive sul suo sito la stessa Ong, sottolineando che "nonostante il coordinamento dei movimenti con l'Idf, il convoglio è stato colpito mentre lasciava il magazzino di Deir al-Balah, dove la squadra aveva scaricato più di 100 tonnellate di aiuti alimentari umanitari portati a Gaza lungo la rotta marittima".
Un convoglio autorizzato, chiaramente evidenziato ed i cui movimenti era coordinati con gli Israeliani.
E' stato certamente un errore di qualcuno, ci mancherebbe che fosse voluta, ma direi che la cosa testimonia la grande attenzione a minimizzare i danni collaterali con cui l'IDF cura le operazioni in zona prima di sparare un colpo
C'è da chiedersi quanti poveracci siano saltati in aria a caso senza che se ne sappia nulla perchè tanto erano palestinesi, e sicuramente c'era una ragione valida per sparare.
Ultima modifica di Bobo; 02-04-24 alle 13:34
Incredibile, li ritenevo perfetti questi Israeliani, evidentemente sono umani pure loro.
Vabbè basta una soffiata o una conversazione fatta trapelare apposta di un agente di Hamas "a quell'ora su quell'auto viaggerà il leader tal dei tali"
Old but gold
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
25 marzo 2039
"tragico incidente":
- colpiscono il primp veicolo. Gli occupanti riescono a salire su un secondo veicolo.
- viene colpito anche il secpndo. Trasportano i feriti su un terzo veicolo.
- Viene centrato anche il terzo e li ammazzano tutti.
Tutti i veicoli erano contrassegnati dalla sigla della ONG bella visibile e il tragitto era stato concordato.
IL TRAGICO INCIDENTE.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Biocane; 03-04-24 alle 13:31
Eh ma il 7 ottobre gabbiano jpg
Vabbeh, ma hanno fatto saltare per aria la maggior parte delle ambulanze della striscia, volete che non ci potesse essere qualcuno di hamas anche sui mezzi delle ONG?
Sicuramente le comunicazioni inerenti il percorso concordato non saranno arrivate a chi di dovere, che a quel punto avrà trattato il convoglio con la consueta attenzione dedicata a quelli palestinesi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk