https://zionism.wtf/
Dai su, poi cacciate i vostri punteggi.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
https://zionism.wtf/
Dai su, poi cacciate i vostri punteggi.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
8 giuste
13 errori
porca puttana è difficile :chebotta:
12 giuste
9 sbagliate
9 - 12 :bua:
7-14
diventa difficile distinguere tra nazismo e governo israeliano
Orrore a Gaza: sconvolgente racconto di un medico
https://mediasetinfinity.mediaset.it...13480801036C05
tutta propaganda falza e tendeziosa :mad:
brutti antisemiti che non siete altro :mad:
ah già manca poi:"7 ottobreh"
Gli israeliani si stanno comportando come i nazisti e hanno molte idee in comune con i nazisti in merito a pulizia etnica e appropriazione di terre altrui.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Secondo me dovremmo concordare un termine alternativo e meno divisivo, tipo maiali sionisti o nasoni squadristi
"Non dovete usare il termine nazisti per gli israeliani perché è offensivo", beh sì cari fiocchi di neve, l'idea è esattamente quella
Storica, ebrea, autrice de Il suicidio di Israele — un titolo che oggi suona profetico — Anna Foa prende posizione sul massacro di Gaza.
“Le dichiarazioni di Netanyahu sull’annessione e i massacri stanno portando Israele al suicidio.”
Propone due gesti simbolici ma potenti: riconoscere lo Stato di Palestina e interrompere i rapporti commerciali con Israele.
Critica il governo italiano: troppo allineato a Netanyahu, troppo vicino all’asse Trump.
E soprattutto, quando arriva alla parola, “genocidio”, non la grida.
La soppesa.
Poi la sfiora appena:
“Non l’ho mai usata. Ma quello che vediamo ci si avvicina molto.
Questa è pulizia etnica.”
Israele sta facendo pulizia etnica, usando metodologie assimilabili alle peggiori campagne imperialistiche della storia, tuttavia l’ostinazione con cui ti piace usare il termine nazista e’ provocatorio e hai rotto le palle. Visto che è noto a tutti come determinati crimini di guerra sono stati perpetrati da altri soggetti non riconducibili necessari alla ideologia nazionalsocialista.
Il 7 ottobre è la scusa per i falchi per compiere atrocità e accelerare con l’acquisizione dei territori? Sì certo, ma il 7 ottobre è opera di Hamas. Quindi la colpa è anche di Hamas. Non della popolazione palestinese generalmente intesa ma di Hamas. Così come le responsabilità del genocidio non sono del popolo ebraico ma del governo israeliano: dire che “Israele è una democrazia e quindi sono tutti colpevoli” è una generalizzazione alla mein kampf.
E a proposito del mein kampf, al netto dei deliri dei sionisti e della fazione delle treccine di merda, se proprio ti ostini a voler ostinatamente e provocatoriamente paragonare israeliani a nazisti, ti rammento che ebrei e palestinesi si odiano dalla notte dei tempi. Ci sono ragioni ormai secolari di occupazione territoriale dove una parte è più forte ricca e organizzata dell’altra, questa è la differenza. Le motivazioni del mein kampf erano i deliri di uno squilibrato.
Questa è l’ultima volta che ti do una spiegazione. Ban di 3 giorni a te e a bloodraven, al prossimo intervento che ritengo stupido
e provocatorio nel contesto di questo thread, i ban saranno di una settimana.
mi sono arreso dopo la quarta domanda, porca miseria :asd: è 50-50 su tutte :asd:
- - - Aggiornato - - -
a parte scherzi l'uso sregolato del termine nazista-fascista etc. continua a lasciare spazio di dire "gneee non siamo come loro che non lo vediiih" solo per puri motivi di forma, cioè che non c'hanno le divise alla moda e l'estetica super badass :asd:
Imperialismo sionista, come lo vogliamo chiamà? Stesso problema per i Russi: metodi identici da Hitler, ma forma diversa, ci mancano i termini perché questi Hitler moderni non hanno il culto della persona, l'estetica dell'impero, ma solo i metodi. Il nostro mascellone saliva in terrazzo a fare le scenate che davano tanta carica la popolino, Putin e Bibi hanno solo una schiera di grigi impiegati che stavano solo eseguendo gli ordini...
gaza puo' essere considerata un campo di concentramento? sono rinchiusi dentro un territorio quasi senza piu' case rimaste in piedi, uccisi in tutti i modi possibili, bruciati, smembrati, sparati, senza sapere quando o come, di giorno e di notte. senza quasi piu' assistenza medica. tantissimi, bambini compresi dovranno vivere il resto della vita come mutilati, spesso anche gravi. vengono volontariamente affamati, qualcuno pare sia morto di stenti. vengono usati come scudi umani per bonificare gli edifici. vengo torturati. si uccidono volontariamente donne e bambini, come risulta ormai evidente da numerose e concordanti testimonianze come quella del link che ho postato sopra. vengono volontariamente uccisi medici e soccorritori. davvero, cosa manca? solo l'ideologia fomalmente scritta?
Penso sia più giusto dire che è semplicemente un assedio militare con tutte le conseguenze di un assedio: cioè che raramente vuoi sfondare, aspetti che muoiano tutti di fame e si arrendano. Cosa che non sta succedendo.
Il problema è infatti che gli assedi in forma moderna sono una roba indegna e l'ultimo che c'è stato, a Sarajevo, ha portato ad un intervento NATO per il quale i pacifinti ancora rompono il cazzo.
a latere, perché ricondurre sempre tutto alla seconda guerra mondiale? consideriamo la possibilità che esistano cose nuove
https://xcancel.com/UltimaGenerazi1/...75079455175159
L'egocentrismo ha iniziato a prendere il sopravvento.
Biocane sei un democristiano paraculo :asd:
SONO COLONIALISTI, IMPERIALISTI, SUPREMATISTI, FANNO PULIZIA ETNICA, CRIMINI DI GUERRA, CAMPI DI CONCENTRAMENTO, MA VI ASSICURO CHE NON SONO DEI NAZISTI
https://www.youtube.com/watch?v=NsnqLCNbSSI
Poi io ammetto anche che se vogliamo spaccare il capello in quattro, "nazisti" non si adatta al 100%, ma finchè dire "sionisti" non genererà lo stesso senso di orrore e disgusto e damnatio memoriae (ci stanno lavorando :asd:), io sono contento e dispostissimo di arrotondare a "nazisti" :sisi:
:asd:
ora basta NESSUNO TOCCHI BIOCANE :mad:
Stai a vedere che non ce lo può dire ma è una questione tipo Lucarelli o Lupini in cui nel dietrolequinte del forum stanno con la paranoia che arrivi la loggia pluto-crato-giudaica a Gazargli il culo, e allora bisogna fare vedere che quantomeno la direzione si dissocia :asd:
Non sono nazisti, hanno solo copiato dai nazi le cose peggiori che potevano copiare :asd:
la coop c'è a gaza? dove posso fare spesa senza finanziare i NAZISTI?
‘What is it if not a war crime?’ Former Israeli PM blasts war in Gaza
Maledetto Olmert, anche lui antisemita
in effetti Gaza è sotto embargo e costretta a comprare quasi tutto dagli israeliani... quindi sono complici pure loro.... MIND=BLOWN :eek:
Oggi un timido intervento di Tajani alla camera per commemorare le vittime palestinesi a Gaza, senza però dimenticare I FATTI DEL SETTE OTTOBRE.
il bello è che cmq secondo me è troppo tardi, ha comunque vinto Bibi
questione solo di attendere il prossimo attentato in Israele, dubito seriamente diranno "no vabbè regà dopo il 7 Ottobre famo pure basta non hai visto che è successo?"
ormai penso che andranno fino in fondo nel liberare gaza dai palestinesi, si sono spinti troppo oltre per fermarsi e tornare come prima. poi netamiao ha bisogno di una guerra perenne e di assurgere a padre della nuova patria come scudo dalla magistratura. le prossimje elezioni in israele sono tra un anno e mezzo, se non sbaglio, quindi non c'è neanche speranza che questa follia finisca presto. o perlomeno si veda chiaramente se la popolazione è a favore dei crimini di guerra continui e del genocidio in atto
perché alle prossime elezioni secondo voi chi vince?
È bello vedere la convinzione diffusa che il governo Nethanyahu sia l'eccezione :asd:
Si ma qua ormai tutti schedati dal Mossad
e pure dall'fsb. se ci va di culo arrivano tutti e due nello stesso momento e si sparano a vicenda :asd3:
Netacoso ha sacrificato la sua libertà per liberate il suo popolo. Se non è altruismo questo...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk