Magari fossero lo zerovigola
Magari fossero lo zerovigola
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ah ecco, non ho le traveggole, insomma
Ma ancora si parla dei finti ennemila morti di Gaza? Ok i media generalisti, ma pure qua dentro?
ah siamo ai finti morti?
Non hai visto i grafici postati?
non seguo particolarmente la cosa
ottimo
Che cosa doveva fare non lo so, ma, seriamente, quello che sta facendo ora avrà temo due conseguenze: 1) non servirà a distruggere Hamas (perché Hamas non è un esercito, ma un'organizzazione terroristica, ergo non la distruggi bombardando a tappeto) e 2) garantirà di fatto la crescita della prossima (prossime?) generazione di terroristi.
- - - Updated - - -
Su, dai, l'accostamento tra Israele e Ucraina è, quantomeno, scorretto e pretestuoso
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Quindi o radi al suolo tutto oppure "eh, vuoi fiori e diplomazia".
Al solito non esistono le mezze misure qui dentro
Se parliamo di chi critica l'entità della risposta israeliana siamo a percentuali imho molto alte (ed anche tra i leader occidentali alleati di Israele, mica tra gli utenti di twitter).
Viceversa se parliamo di quelli con le bandiere di hamas che inneggiano alla distruzione o quasi di Israele... dai su, siamo allo zerovirgola.
Sono quattro sfigati in piazza o incattiviti sui social, ambienti che per struttura stessa tendono a favorire (e far sembrare quindi più grandi) le posizioni "estreme" perchè generano più contatti.
E sticazzi non ce lo metti?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Noto con vivissima soddisfazione che le varie polizie degli stati interessati hanno iniziato a menare sulle gengive i minus habens pro-deficienti che hanno "occupato" le università.
Per carità, sempre troppo poco e troppo tardi, ma meglio di nulla.
Sentivo ieri di ottocento arresti in USA per le manifestazioni universitarie.
Stranamente nelle scuole questa roba non è ancora arrivata (almeno in Veneto, da parenti ho sentito che in Puglia qualcosina c’è).
Però per dirlo aspetto che gli studenti tornino il 2 con la solita voglia di non fare un cazzo
Edit:
Leggo proprio ora che sabato nella mia scuola è stato convocato il “parlamentino” di tutti i rappresentanti di classe.
Stay tuned
Ultima modifica di hoffmann; 30-04-24 alle 09:07