"students" avrà 40 anni
"students" avrà 40 anni
Quello con la maglietta rossa che una volta scoperto il volto diventa centometrista
Coloni israeliani hanno attaccato un convoglio di aiuti.
Che belle personcine gli israeliani
Cmq vedo che Bibi vuol fare di tutto per far incazzare seriamente gli americani
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
gli ebrei sono così, a un certo punto si vogliono far bannare a tutti i costi, come certi vecchi utenti.
Da quello che vedo il popolo ebreo è contro questo massacro
Solo una piccola parte sionista è pro tutto questo e il governo israeliamo fa leva su questa parte
Spero che il goveno israeliano sia tutto tridosato così fra qualche anno farà compagnia ai palestinesi che ha ammazzato
ma se hamas uccide i palestinesi incoraggia i palestinesi a supportare hamas?
Mah, le ultime elezioni in Israele sono relativamente recenti, ed hanno eletto sta bella gente.
E la maggior parte delle manifestazioni che si osservano puntano il dito sul fatto che non si starebbe facendo abbastanza per liberare gli ostaggi, mica su altro.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
C'erano state proteste per la riforma della giustizia però, non so quanto abbiano voglia di tenerselo
Io credo che Bibi sia politicamente quasi morto (una volta finita la crisi, possibile che si vada a nuove elezioni), ma nello stesso tempo un anno e mezzo fa lui e gli altri partiti fondamentalisti/di estrema destra che lo accompagnano hanno preso insieme il 50% dei voti nel Paese.
Poi ci sono stati gli scandali giudiziari, c'è stata la pericolosa riforma della giustizia ed i partiti dell'opposizione hanno portato della gente in piazza.
Ma non mi risulta che ci siano centinaia di migliaia di persone in piazza a chiedere il cessate il fuoco, in questo momento.
E se si votasse domani ho molti dubbi che stravincerebbero i partiti dei due Stati.
Beh, direi che hanno tutte le ragioni del mondo
molto bella per essere un'assassina
Ritenta, sarai più fortunato.