Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
islandhermit
madonna la roba che gira su twitter
esattamente quale è il piano di hamas adesso? perché dopo questa nessuno alzerà un dito per fermare israele
Sfruttare l'inevitabile massiccia risposta israeliana per piangere miseria con gli stati arabi e l'Occidente. Del popolo palestinese ai capi di Hamas, nelle loro dorate residenze qatarine e emiratine, non gliene fotte un cazzo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
mai capito come si faccia a vivere serenamente a un km dal confine con gaza :bua:
I Palestinesi son riusciti a unificare il parlamento Israeliano e i vari partiti.
Israele farà una giustissima vendetta.
ad andar bene dietro ci sarà la Russia
Citazione:
ZTL
ma non è un video di qualche anno fa? :uhm:
sì, infatti l'illuminazione è palesemente sbagliata.
diciamo che è una preview.
Citazione:
islandhermit
madonna la roba che gira su twitter
esattamente quale è il piano di hamas adesso? perché dopo questa nessuno alzerà un dito per fermare israele
https://nitter.net/christian_fsi/sta...88259057705248
:legge:
Citazione:
ZTL
sì, infatti l'illuminazione è palesemente sbagliata.
https://www.youtube.com/watch?v=5kJFIKER1k8
Citazione:
Lux !
boh io non ho parole, ho in TL di twitter il video di una ragazza (civile) catturata, picchiata e palesemente violentata
come si torna indietro da questo punto?
Minchia, hanno fatto fuori un Merkava, lo dice Repubblica ma non come hanno fatto.
e quindi? Terza Intifada?
Citazione:
Nightgaunt
Minchia, hanno fatto fuori un Merkava, lo dice Repubblica ma non come hanno fatto.
gira un video con un attacco tramite drone, stile Ucraina :uhm:
https://twitter.com/GammonBadge/stat...89338608636393
Con Israele che, dopo aver raso al suolo Gaza, procederà verso la definitiva trasformazione in uno stato di polizia.
Si prospettano tempi tranquilli...
Prevedo massicci esodi di Palestinesi verso l'Europa.
cmq stiamo parlando un attacco su larga scala ben organizzato :uhm:
con migliaia di missili:
- chi li ha pagati?
- da chi li hanno comprati?
- come li hanno trasportati?
- dove li hanno immagazzinati?
con gente che ho visto che è pure "partita" in deltaplano per fare terrorismo dai cieli ecc :sisi:
una roba così grande è strano che non l'abbiano vista arrivare, vista la mole di armamentario/organizzazione/gente :uhm:
che poi al solito..tutto ciò per cosa? :boh2:
neanche dire che puntano a conquistare la capitale e cacciare gli istraeliani :boh2:
fanno un bordello simile solo per rompere il cazzo? :boh2: è questo che anche non capisco..che senso ha tutto questo ogni volta? non c'è un obbiettivo, un risultato da ottenere, niente? :uhm: in cosa sperano, che gli istraeliani mollino la loro terra e se ne vadano per stanchezza/esaurimento? :boh2:
Citazione:
Bicio
cmq stiamo parlando un attacco su larga scala ben organizzato :uhm:
con migliaia di missili:
- chi li ha pagati?
- da chi li hanno comprati?
- come li hanno trasportati?
- dove li hanno immagazzinati?
con gente che ho visto che è pure "partita" in deltaplano per fare terrorismo dai cieli ecc :sisi:
una roba così grande è strano che non l'abbiano vista arrivare, vista la mole di armamentario/organizzazione/gente :uhm:
che poi al solito..tutto ciò per cosa? :boh2:
neanche dire che puntano a conquistare la capitale e cacciare gli istraeliani :boh2:
fanno un bordello simile solo per rompere il cazzo? :boh2: è questo che anche non capisco..che senso ha tutto questo ogni volta? non c'è un obbiettivo, un risultato da ottenere, niente? :uhm: in cosa sperano, che gli istraeliani mollino la loro terra e se ne vadano per stanchezza/esaurimento? :boh2:
Ancora?
A Gaza vivono in funzione di questo, purtroppo. Non c'è un end state che non sia conquistare Gerusalemme, cosa che evidentemente non succederà mai. Il problema è che il normalizzarsi delle relazioni di Israele con gli stati arabi significa meno soldi per Hamas, ergo devono cercare di fare più bordello possibile, per poi fare riempire di mazzate i palestinesi a Gaza e:
- fottere il processo di normalizzazione;
- continuare a prendere soldi ad libitum.
Cui prodest? Sicuramente non al popolo palestinese né a quello Israeliano.
:boh2:
Madonna certe scena mi fanno sperare che Hamas venga cancellata dalla faccia della terra.
Citazione:
caesarx
Prevedo massicci esodi di Palestinesi verso l'Europa.
Citazione:
caesarx
Ancora?
A Gaza vivono in funzione di questo, purtroppo. Non c'è un end state che non sia conquistare Gerusalemme, cosa che evidentemente non succederà mai. Il problema è che il normalizzarsi delle relazioni di Israele con gli stati arabi significa meno soldi per Hamas, ergo devono cercare di fare più bordello possibile, per poi fare riempire di mazzate i palestinesi a Gaza e:
- fottere il processo di normalizzazione;
- continuare a prendere soldi ad libitum.
Cui prodest? Sicuramente non al popolo palestinese né a quello Israeliano.
:boh2:
esatto, oltretutto era in atto un processo di pacificazione tra le due frange meno estremiste dei rispettivi popoli, e come sempre succede il bordello
Citazione:
Howard TD
Povero taxpayer americano :asd: