Re: va tutto bene in israele oppure...
Ieri ho incrociato un video di Stirpe (minchia, Ivan Grieco me lo ricordavo più in forma), che ha tirato fuori una teoria che non avevo mai sentito.
Minuto 18:30 e seguenti (lasciate stare il titolo, non ho sbagliato topic... in realtà di Ucraina parlano gli ultimi 10 minuti)
https://www.youtube.com/watch?v=IixiPWq_Qhc
Trovo abbastanza "interessante" (ma non sono stupito per niente :asd:) che manifestazioni in tutta europa, che coinvolgono letteralmente milioni e milioni di persone, vengano derubricate a fancazzisti. Invece devo dire che sono onestamente stupito che ci sia un tale mobilitazione e per così a lungo, mi ricorda un po' 20+ anni fa quando c'erano le proteste Iraq/Afghanistan. Il contesto non è dissimile, quelli subiscono un attentato, rispondono come rispondono, il mondo gli volta le spalle. Sono anche io della scuola che le manifestazioni (soprattutto per tematiche "lontane") non hanno poi questo grande effetto, ma guardando la parabola statunitense direi che gli effetti a lungo termine si vedono... poi se siano le manifestazioni a trainare o ad essere trainate, è sempre il dilemma dell'uovo e della gallina.
Comunque non preoccupatevi, leggo che pure nel weekend dovrebbero esserci massicce manifestazioni (ma come, non era una scusa per andare in vacanza?), dai che qualche black bloc salva il Tg1 e anche nel topic qualche democristiano può tornare a postare le vetrine rotte e il vecchio di 90 anni che ai tempi suoi signora mia le proteste erano molto più serie :snob:
basta su, nessuno qui vi dirà che siete bravi e coraggiosi, siamo tutti troppo vecchi e soprattutto abbiamo tutti visto come si fanno le salsicce :asd:
aggiungo solo che credo che tra vent'anni nessuno ricorderà questa fase politica positivamente, ma è una mia idea personale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Ieri ho incrociato un video di Stirpe (minchia, Ivan Grieco me lo ricordavo più in forma), che ha tirato fuori una teoria che non avevo mai sentito.
"E' il compleanno di Putin" mi sembra un'argomentazione inoppugnabile. :asd:
"Una luce di pace che squarcia le tenebre"
Cit. Alda Merini
Citazione:
LordOrion
In Israele prima o poi andranno alle elezioni e a quel punto decideranno se vogliono tenersi Bibi o cambiare.
Dall'altra parte non ci saranno elezioni fino anche c'e' Hamas. Ma se anche dovesse sparire non sono cosi' sicuro che cambierebbero politica o atteggiamento rispetto ai vicini, per lo meno non subito.
Serivrebbe un governo che pensi solo ed esclusivamente a sviluppare la striscia stroncando (anche violentemente) sul nascere tutti movimenti anti-israele (sia interni che le ingerenze esterne), e che sia ben supportato dall'esterno.
In pratica un "pensa a costruirti un tuo paese e non cacare il cazzo ad israele", se riuscisse a reggere abbastanza a lungo per cambiare la mentalita' delle teste di straccio magari funzinerebbe pure... :uhm:
e i coloni nazisti come li risolvi? perchè se non togli anche quelli non risolvi un cazzo di nulla in quella zona...
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Covin
Questo thread e' lo specchio dell'Italia, un circo.
Qui in Svezia non frega un cazzo a nessuno.
bravo, allora togliti dal cazzo e torna a scoparti le renne se in svezia non ve ne frega nulla.
Citazione:
LordOrion
Sarei curioso di sapere se c'e' un aregione nella quale, se si votasse domani, la sinistra vincerebbe :uhm:
Qui in toscana forse, ma non ne sono molto sicuro.
toscana e puglia le vincono facili. Il tizio che han messo qua in toscana non lo voterebbe neanche sua madre.
Citazione:
MrVermont
bravo, allora togliti dal cazzo e torna a scoparti le renne se in svezia non ve ne frega nulla.
Piacerebbe anche a te guarda, basta che vieni qui, pieno di gnocca. :sisi:
Citazione:
islandhermit
basta su, nessuno qui vi dirà che siete bravi e coraggiosi, siamo tutti troppo vecchi e soprattutto abbiamo tutti visto come si fanno le salsicce :asd:
aggiungo solo che credo che tra vent'anni nessuno ricorderà questa fase politica positivamente, ma è una mia idea personale
come fai a ricordare positivamente una fase politica dove tajani e salvini sono ministri?
Vergogna. Bisogna prendere esempio da Trump e definire questa gente per quello che sono: terroristi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ca80204685.jpg
Citazione:
felaggiano
"E' il compleanno di Putin" mi sembra un'argomentazione inoppugnabile. :asd:
No dai, dice pure altro :asd:
Poi quante basi ci siano non lo so, ma è la prima volta che sento questa teoria.
Citazione:
MrVermont
e i coloni nazisti come li risolvi? perchè se non togli anche quelli non risolvi un cazzo di nulla in quella zona...
Sappiamo tutti quale sarà la soluzione
Citazione:
“Per essere chiari con tutti i giornalisti presenti, questi cortei appoggiano la legittima resistenza armata del popolo palestinese”, dicono dal carro di apertura del corteo composto dalle realtà palestinesi. Diversi cori contro Israele e il governo. "7 ottobre giornata della Resistenza palestinese", si legge su uno striscione che si trova subito dietro la testa del corteo. Tra le migliaia della Palestina anche bandiere di Hamas e di Hezbollah. "Death death to the Idf" è scritto invece su un'altra di grande dimensioni che viene sventolata. "Morte all'Idf, morte al sionismo" si legge poi su uno striscione. La frase rivolta all'esercito israeliano è scandita in coro anche da alcuni gruppi.
Chiarissimi :sisi:
Pace pace pace (dopo che saranno morti tutti gli israeliani, ovvio)
Citazione:
MrVermont
I coloni Nazisti sono/erano in Argentina.
https://pbs.twimg.com/media/G2bktdEX...jpg&name=large
Citazione:
Bobo
Sappiamo tutti quale sarà la soluzione
La soluzione scelta sara' la cartina di tornasole per capire quanto effettivamente alla
comunita' mondiale frega qualcosa dei palesitinesi.
Meno di zero, quindi si, la soluzione finale sara' la terra ai coloni e i gazawi fuori dalle balle.
Citazione:
LordOrion
I coloni Nazisti sono/erano in Argentina.
no no sono in israele e si espandono in cisgiordania
Citazione:
MrVermont
no no sono in israele e si espandono in cisgiordania
Napalm 51, sei tu?
https://i.ytimg.com/vi/HXNoQvkKuco/maxresdefault.jpg
Seconda "flottilla" in viaggio, la nave grossa (Conscience) separata dalla flotta principale e equipaggiata da Turchi oggi ha ricevuto un air show di un C-130 dell'aviazione Turca, che è passato basso in cerchio sopra la nave per molti minuti.
A me pare una chiara dichiarazione di intenti: primo, è una nave grossa, per abbordarla devi usare gli elicotteri se non vuoi fare destruction derby. Secondo, è separata dal resto della flotta, che è un chiaro intento di evitare di coinvolgere le barchette piccole in quello che può succedere. Terzo, il sorvolo dell'aviazione Turca mi pare indirizzato ad Israele: guardate dove siamo, stiamo guardando. Tutto in rimando agli eventi della flotta del 2010 (mi pare, a memoria) dove si son ribellati all'abbordaggio e ci son stati svariati morti e feriti.
c'è da reggersi forte. La Turchia ha le palle girate...
Citazione:
LordOrion
https://pbs.twimg.com/media/G2bktdEX...jpg&name=large
La soluzione scelta sara' la cartina di tornasole per capire quanto effettivamente alla
comunita' mondiale frega qualcosa dei palesitinesi.
Meno di zero, quindi si, la soluzione finale sara' la terra ai coloni e i gazawi fuori dalle balle.
l'ho visto oggi alla manifestazione, genio :asd:
Citazione:
Entreri
Pace pace pace (dopo che saranno morti tutti gli israeliani, ovvio)
Stavo per andarci perché ci è andato un amico in visita e volevo vedere un po' il clima politico, ma sapevo già che mi sarei rovinato la giornata.
Ho fatto bene.