chiaramente il troll quando viene sbugiardato inizia con gli ad hominem
ripeto, tempo sprecato
chiaramente il troll quando viene sbugiardato inizia con gli ad hominem
ripeto, tempo sprecato
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
perché sta argomentando, invece alcuni utenti, che non sono in grado di confrontarsi per non si sa quale disturbo narcisistico, nel momento in cui non sono d'accordo tendono a delegittimare l'interlocutore con toni flammosi
tipo questo, dare del troll a Bobo mi sembra un comportamento immaturo, al massimo è un generatore di wot visto che fa 2 ore di treno ogni giorno, e quindi ha parecchio tempo, ma nei suoi wot argomenta quindi non è un troll
Lui pero' non sta argomentando, scrive un specifico wot in cui "difende" la posizione di hamas e magicamente sono gli utenti che non riescono a capire il suo cervellotico, sopraffino e prolisso messaggio, chiacchiere senza capo ne coda perche' poi neanche lui capisce piu' cosa cazzo ha scritto.
Per curiosità mi sono andato a rileggere il messaggio incriminato e, in tutto onestà, mi pare che il vituperato Bobo non stesse "difendendo" un bel nulla. Ho interpretato il post come un tentativo di spiegare le ragioni (dal punto di vista di Bobo, che può essere più o meno discutibile) dietro alle scelte strategiche di Hamas. Da qui a leggere il suo messaggio come un'apologia, boh... Mi pare serva davvero una scarsa padronanza dell'italiano o una bella dose di malafede
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
han ragione biocane e milton
con tutto che perlopiù i post di bobo li scrollo veloce
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Battaglia campale no perche' senno' durerebbero 15 minuti e non riuscirebbero a sparare un colpo.
Ribadiamo le sue parole, chiaro che hamas faccia cosi' ma d'altra parte non hanno altro modo di "giocare".
No, usare i civili come scudi umani non e' un gioco, una opzione e non una soluzione per non perdere una guerra, ma semplicemente un qualcosa di meschino e solo per questo dovrebbero essere obliterati da questo pianeta.
Bobo in quel quote ha solo detto che dei terroristi in inferiorità sotto tutti i punti di vista (numerica, di equipaggiamento, strategica, etc...) l'unica soluzione che hanno (e che evidentemente applicano) è fare la guerriglia urbana nel modo più sporco possibile. Also: i terroristi se ne sbattono il cazzo del diritto internazionale e dei crimini di guerra.
Sono meri fatti. Dov'è l'apologia? Dov'è lo "stare con Hamas"?
Cristo ma veramente certi non supererebbero l'esame di comprensione del testo di quinta elementare
Sul giornale scrivono:
"Il medico valutata la situazione del ferito non ebbe altra soluzione che l'amputazione della gamba"
Covin legge:
"Medico macellaio assassino, quello si diverte ad amputare gambe e voi lo difendete"
Ci sarebbe da ridere se non fosse imbarazzante
Adesso mi aspetto "ah stai paragonando Hamas ai medici che curano la gente?", vado a prendere i popcorn
Ultima modifica di Brambo; 29-05-24 alle 18:24
Perché scusa?
Siamo arrivati a 30 milioni di condivisioni e quel profilo ha appena 2000 follower (ora 3000), vuol dire che la gente ha condiviso un'immagine senza nemmeno sapere chi vi fosse dietro.
Se per te questo non significa nulla, beh non posso farci nulla, ma per me è l'ulteriore prova della superficialità del gesto di chi vuole stare a posto con la coscienza con un semplice "condividi" invece di approfondire.
Ultima modifica di ghiaccionove; 29-05-24 alle 19:35
ma cos'è questa storia degli occhi su rafah?
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
non lo so ma ogni maleducata di instagram ha pubblicato quell'immagine
È un'esperimento per vedere se un'immagine fatta da una IA e anche male, possa diventare virale anche se parte da un profilo sconosciuto
E l'esperimento ha avuto successo
Dipende dai punti di vista
-