ben gvir approved
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
che popolo civile gli Israeliani. Si è visto oggi a Gerusalemme. Un popolo civile e rispettoso
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
se sei Israeliano puoi anche sgozzare bambini in piazza e cagare sui cadaveri: tiri fuori l'antisemitismo e la shoa e nessuno ti farà nulla.
Figli della merda che non sono altro. L'unico soldato israeliano buono è quello in un sacco nero.
Dai che Vermont sta finalmente uscendo allo scoperto!
Le uniche persone che ho sentito dire figli della merda erano musulmane, stai a vedere che scopriamo il motivo di tutto questo astio verso Israele
Sono 2 thread differenti, quello sull’Ucraina parla di un invasore e di un invaso, qui la questione è più complessa e infatti ci sono opinioni più variegate, un linguaggio scurrile potrebbe urtare parte dell’utenza, nell’altro thread nessuno si e’ lamentato (a parte un utente)
qui abbiamo una potenza "democratica" che per rispondere ad un atto di terrorismo per quanto tremendo, bombarda scuole, ospedali, affama la popolazione, ammazza bambini che chiedono aiuto, spara sulla popolazione affamata che va a ricevere quei pochi aiuti che entrano nella striscia.
Comunque ha ragione, la posiamo girare e rigirare, ma ha ragione.
A me da fastidio a prescindere questo tipo di linguaggio, anche perché è generalizzato e palesemente da persone frustrate e disturbate.
Anche io odio la politica di Israele come non fatico a distinguere il giusto dallo sbagliato nella questione ucraina, ma augurare la morte, addirittura gioire per questa, su ragazzi giovanissimi e costretti alle armi, beh, è un linguaggio da ritardati a prescindere.
Lo è senza ombra di dubbio e in qualsiasi sede, aivoglia a battere i piedini per terra, ancor più grave se fatto da panzoni prossimi ai cinquanta e con figli.
Il problema, dal punto di vista della moderazione, non è il punto di vista ma le modalità; nel thread ucraino non ci sono state segnalazioni, a parte una, mentre qui di più. Poi se vogliamo entrare nel merito, anche a me vedere i droni che inseguono i soldati mi ha provocato angoscia, però oggettivamente io spero che la Russia non vinca la guerra, e non per un tifo da stadio, perché credo che ci sia un interesse comune e per perdere la guerra, devono perdere tanti soldati. Sulle modalità posso concordare siano sbagliate, sulla sostanza non tanto
Premetto che ho sempre apprezzato la moderazione Biocane, sempre corretta e equilibrata, ma qua ho qualche dubbio
Gli auguri di morte o sono liberalizzati per tutti oppure non lo sono
- - - Aggiornato - - -
Ma hanno messo la bandiera di Hamas al contrario?
dov'è la digos quando serve?
ah già, a rimuovere gli striscioni contro singoli individui politici