Concordo.
Io capisco il discorso relativo alle rotture di cacchio della moderazione (di là non segnala nessuno, qui invece si... quindi smettiamola anche qui, così non segnala nessuno *), ma non può esistere che nella stessa sezione dello stesso forum ci siano due linee così diverse tra un topic e l'altro.
Se da una parte è lecito augurarsi la morte di metà della popolazione russa perchè "tanto sono tutti così, e l'unico russo buono è un russo morto", o c'è chi a momenti stappava lo spumante quando un ragazzino russo di 15 anni si è fritto i coglioni rovinandosi la vita per sempre, allora diventano leciti anche i post di Vermont qui dentro.
Fermo che io eviterei sia quelli che questi eh, visto che si può discutere anche animatamente di tutto senza scendere a sti livelli... e fatte anche le considerazioni di MaoMao: son cose evitabili a prescindere, figuriamoci in un forum in cui purtroppo oramai dovremmo essere tutti piuttosto "maturi".
* Interessante questo punto.
Qui oramai siamo sempre i soliti 4 gatti, ed in generale chi scrive qui dentro scrive anche nel topic dell'ucraina... con poche eccezioni.
Curioso come le stesse persone a cui da una parte va bene quel tipo di modo di esprimersi (se non sono loro stessi gli autori), poi quando entrano qui diventino più "sensibili" e comincino a segnalare gli altri.