Originariamente Scritto da
Bobo
Che carino Manu, ti sei fatto fare un ritratto!
Ma guarda, secondo me non serve neanche che lo fai.
Nel senso, imho è scontato quel tipo di discorso.
Non è che se qualcuno non ripete ad ogni singolo post che hamas è una merda, allora lo sta giustificando e cattivone Israele che fa le robe per il piacere di farlo.
No, perché anche sta cosa ha un po rotto le palle sinceramente
Non so se ce l'hai con me, ma non mi sembra che ne io ne qualcun altro abbia mai detto questo
Sono assolutamente d'accordo, per me non c'è il minimo dubbio su questo.
D'altra parte mi pare del tutto normale che l'opinione pubblica occidentale abbia delle aspettative più "stringenti" sull'operato di "uno dei nostri" piuttosto che verso una massa di terroristi.
Mentre qui spesso la sensazione è che visto che gli altri sono peggio, allora tuttappostosignò qualsiasi cosa succeda
Vabbeh, qui però la stai buttando in caciara
A me pare che i principali organi internazionali e tutti gli ALLEATI occidentali di Israele da mesi stiano dicendo a Bibi e soci che hanno rotto il cazzo e devono fermarsi.
Per non parlare della richiesta di arresto da parte del procuratore della CPI verso i vertici israeliani, con ipotesi di crimini di guerra e crimini contro l'umanità.
Visto che al momento nessun esterno può entrare ed indagare dentro la striscia, tutto questo è oggettivamente il massimo che si possa fare.
Mi pare che siamo già un pelo oltre l'opinione di Frosinoneculone, no?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk