Re: va tutto bene in israele oppure...
Tutto si può dire, tranne che sia filo palestinese, ma il 7 ottobre è la causa scatenante, ma non può giustificare TUTTO.
:bua:
L'IDF, a differenza del passato, non si sta regolando nell'uso della forza, e così facendo, oltre a massacrare i Palestinesi, fa il gioco di Hamas.
Sta operazione non ha senso.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
E tutto questo sarebbe successo se i tuoi eroi i 7 ottobre scorso fossero rimasti a cantare valla' al bar a casa loro?
No (stacce).
Ha, le teste di straccio il 7 ottobre hanno fatto tale e quale ai nazisti a Sant'Anna, anzi, forse peggio perche' a Sant'Anna almeno un crucco meno mostro degli altri c'era (quello che per inciso ha fatto scappare i bambini che erano stati catturati dalle SS per essere macellati con calma dopo).
Non mi fa piacere leggere quelle cose, sia chiaro, e neppure le giustifico: ma la responsabilita' di tutto questo schifo ha un solo nome: Hamas.
Prima Hamas e i suoi sotenitori spariscono dalla faccia della terra (possibilmente nel modo piu' doloroso possibile) meglio sara' per tutti, palestinesi in primis.
https://www.google.com/amp/s/www.ilf...i/6891997/amp/
questi numeri sono prima del 7 ottobre. Qua che scuse avevano gli israeliani?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
la bbc :rotfl:
toh, fresca fresca... ci hanno messo dodici ore prima di scrivere qualcosa (poco, pochissimo) su questi fatti
https://x.com/TPointUK/status/181403...VsXcVAMaQ&s=19
credo che qualunque cretino sia in grado di capire il perché. Ormai leggerli è praticamente inutile, anzi, deleterio
dai dai dicci tu quali sono le fonti affidabili ed imparziali :sisi:
Citazione:
MrVermont
Se il tuo standard di affidabilita' e imparzialita' e' il falso quotidiano allora dubito capitresti la differenza.
Citazione:
caesarx
Tutto si può dire, tranne che sia filo palestinese, ma il 7 ottobre è la causa scatenante, ma non può giustificare TUTTO.
:bua:
L'IDF, a differenza del passato, non si sta regolando nell'uso della forza, e così facendo, oltre a massacrare i Palestinesi, fa il gioco di Hamas.
Sta operazione non ha senso.
la virtù sta nel mezzo perché proprio per il fatto che il 7 ottobre è stata compiuta una strage di cui l'occidente intero e sedicenti democrazie se ne sono sbattuti, non si poteva far finta di niente
e invece l'occidente fa proprio finta di niente a riguardo
i capi di hamas si sa dove sono, si sa da chi prendono i soldi, si sa come operano
sanno molte più cose di quanto lascino credere ma non stanno combinando un cazzo e lasciano che un cane rabbioso prenda a morsi qualunque cosa gli si pari davanti
https://www.youtube.com/watch?v=QNOusrWes84
Minuto 5:50: le condizioni di Hamas per il cessate il fuoco :rotfl:
Son proprio li per difendere i palestinesi.... si :rotfl:
Citazione:
MrVermont
io sarò anche pigro ma tu non capisci l'italiano, hai riportato un articolo di fanpage, scrivo "questa è una fonte de relata, non ci sono foto e video", una persona normale risponde linkando l'articolo BBC che non è una fonte de relata e che mostra foto e video, non parte con post pipponi che non c'entrano una fava dimostrando di non capire nemmeno le mie risposte, ammesso che tu legga i post, perché secondo me leggi la prima riga e poi parti con le tue crociate, è l'unica spiegazione
Meraviglioso come in questo forum il 90% delle fonti linkate sono profili random su Twitter, però la BBC a quanto pare non va bene :asd:
Citazione:
LordOrion
Non mi fa piacere leggere quelle cose, sia chiaro, e neppure le giustifico: ma la responsabilita' di tutto questo schifo ha un solo nome: Hamas.
In realtà la stai proprio giustificando, e lo fai senza neanche accorgertene.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
BloodRaven
la virtù sta nel mezzo perché proprio per il fatto che il 7 ottobre è stata compiuta una strage di cui l'occidente intero e sedicenti democrazie se ne sono sbattuti, non si poteva far finta di niente
e invece l'occidente fa proprio finta di niente a riguardo
i capi di hamas si sa dove sono, si sa da chi prendono i soldi, si sa come operano
sanno molte più cose di quanto lascino credere ma non stanno combinando un cazzo e lasciano che un cane rabbioso prenda a morsi qualunque cosa gli si pari davanti
Ma che stai a di? Giusto l'Iran e Hezbollah non hanno condannato il 7 ottobre, ma Israele è stato bravissimo a passare dalla ragione al torto.
L'occupazione dei territori palestinesi da parte di Israele è "illegale".
Lo afferma la Corte internazionale di giustizia dell'Onu. "Lo Stato di Israele ha l'obbligo di porre fine alla sua presenza illegale nei Territori palestinesi occupati il più rapidamente possibile, di cessare immediatamente tutte le nuove attività di insediamento, di evacuare tutti i coloni e di risarcire i danni arrecati", sostiene la Corte nel suo "parere consultivo" alle richieste dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite in merito alla presenza israeliana nei Territori palestinesi.*
eh ma poi chi lo spiefa ai coloni?
Lo sa l'ONU che se Israele molla Gaza poi quelli si ritrovano praticamente senza tutto, inclusa acqua e corrente?
Citazione:
Gilgamesh
I commenti .... puro disagio :rotfl:
Lì c'e' un Vermont in incognito.
Citazione:
caesarx
Ma che stai a di? Giusto l'Iran e Hezbollah non hanno condannato il 7 ottobre, ma Israele è stato bravissimo a passare dalla ragione al torto.
Bloodraven ha un leggero bias, non vede differenza tra un Bin Laden e un Muhammad Ali
Citazione:
Bobo
L'occupazione dei territori palestinesi da parte di Israele è "illegale".
Lo afferma la Corte internazionale di giustizia dell'Onu. "Lo Stato di Israele ha l'obbligo di porre fine alla sua presenza illegale nei Territori palestinesi occupati il più rapidamente possibile, di cessare immediatamente tutte le nuove attività di insediamento, di evacuare tutti i coloni e di risarcire i danni arrecati", sostiene la Corte nel suo "parere consultivo" alle richieste dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite in merito alla presenza israeliana nei Territori palestinesi.*
Vabbè, l'ennesimo parere non vincolante.
:boh2:
Citazione:
gmork
eh ma poi chi lo spiefa ai coloni?
in un mondo ideale degli Himars.
Citazione:
LordOrion
Lo sa l'ONU che se Israele molla Gaza poi quelli si ritrovano praticamente senza tutto, inclusa acqua e corrente?
intanto molla Gaza e tutti i territori occupati illegalmente. Poi se non sono in grado di sopravvivere moriranno da persone libere. Ad oggi muoiono comunque e non sono neanche liberi.