Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
intanto molla Gaza e tutti i territori occupati illegalmente. Poi se non sono in grado di sopravvivere moriranno da persone libere. Ad oggi muoiono comunque e non sono neanche liberi.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Tecnicamente a Gaza erano padroni del loro destino... mentre scroccavano acqua e luce.
:fag:
È uno dei motivi per cui è nato il 7 di ottobre.
Stanno morendo in virtù dell'essere stati uomini liberi, se proprio vogliamo fare la punta al cazzo.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
intanto molla Gaza e tutti i territori occupati illegalmente. Poi se non sono in grado di sopravvivere moriranno da persone libere. Ad oggi muoiono comunque e non sono neanche liberi.
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
Tecnicamente a Gaza erano padroni del loro destino... mentre scroccavano acqua e luce.
È uno dei motivi per cui è nato il 7 di ottobre.
Stanno morendo in virtù dell'essere stati uomini liberi, se proprio vogliamo fare la punta al cazzo.
/this
Mi chiedo come mai nessuno abbia proposto un nobel per la pace ad Israele, per aver portato acqua ed elettricità nella striscia senza chiedere nulla in cambio :sisi:
Citazione:
caesarx
Vabbè, l'ennesimo parere non vincolante.
:boh2:
Che credo sia l'unico che possano esprimere.
Però stiamo parlando del parere dei principali organi internazionali che abbiano diritto di esprimersi sulla questione, non del mio, del tuo o di quello di Frosinoneculone
Ovviamente Bibi ha già risposto che è tutta roba loro e non possono essere considerati colpevoli di occupare roba che di diritto era dei loro antenati.
Quindi tutto apposto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Mi chiedo come mai nessuno abbia proposto un nobel per la pace ad Israele, per aver portato acqua ed elettricità nella striscia senza chiedere nulla in cambio :sisi:Che credo sia l'unico che possano esprimere.
Però stiamo parlando del parere dei principali organi internazionali che abbiano diritto di esprimersi sulla questione, non del mio, del tuo o di quello di Frosinoneculone
Ovviamente Bibi ha già risposto che è tutta roba loro e non possono essere considerati colpevoli di occupare roba che di diritto era dei loro antenati.
Quindi tutto apposto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma infatti con tutto ciò che non è vincolante, giustamente, Bibi ci si pulisce le terga.
Citazione:
caesarx
Ma infatti con tutto ciò che non è vincolante, giustamente, Bibi ci si pulisce le terga.
Vero, ma può dare cmq degli spunti di riflessione, no?
Citazione:
caesarx
Bibi lo fa anche con le cose vincolanti.
fortuna che ci sta ben gvir a moderarlo
:trollface:
Citazione:
Bobo
Mi chiedo come mai nessuno abbia proposto un nobel per la pace ad Israele, per aver portato acqua ed elettricità nella striscia senza chiedere nulla in cambio :sisi:
Allo stesso tempo nella striscia spendevano miliardi e miliardi dei nostri soldi per armi e tunnel. Li avessero spesi in maniera più saggia, chissà
Citazione:
caesarx
Ma che stai a di? Giusto l'Iran e Hezbollah non hanno condannato il 7 ottobre, ma Israele è stato bravissimo a passare dalla ragione al torto.
non mi pare di aver negato che israele non sia passato dalla parte del torto, è pur vero che in quella situazione a parte supporto statunitense non ha ricevuto alcun tipo di sostegno dall'occidente che ha invece permesso il proliferare della propaganda dei terroristi palestinesi e ha consentito una nuova ascesa di pensieri antisemiti che hanno messo a rischio le vite di ebrei che vivono all'estero
https://www.washingtonpost.com/dc-md...rael-gaza-war/
e potrei citarne molti di casi come questi
Citazione:
alastor
Bloodraven ha un leggero bias, non vede differenza tra un Bin Laden e un Muhammad Ali
i post vanno letti (e compresi ma mi rendo conto che è una skill superiore alla lettura) integralmente, altrimenti è consigliabile evitare di rispondere
Dopo la tua uscita nonsense sull'attentato a Mannheim puoi girartela quanto vuoi :boh2:
Citazione:
Manu
Allo stesso tempo nella striscia spendevano miliardi e miliardi dei nostri soldi per armi e tunnel. Li avessero spesi in maniera più saggia, chissà
Assolutamente, chi dice il contrario?
E' abbastanza evidente che entrambe le parti sono troppo stronze e troppo "dentro" la vicenda per risolversela da soli... a meno che non si punti ad una risoluzione "definitiva"... che solo una delle due parti avrebbe i mezzi per portare a termine (ma probabilmente non può permetterselo a livello di rapporti internazionali)
L'unico modo è un intervento internazionale che costringa le due parti a rispettare dei vincoli, e con una presenza militare internazionale che garantisca (con tutti gli enormi rischi del caso, me ne rendo conto) la sicurezza di quelle regioni ed il rispetto degli accordi.
Citazione:
BloodRaven
non mi pare di aver negato che israele non sia passato dalla parte del torto, è pur vero che in quella situazione a parte supporto statunitense non ha ricevuto alcun tipo di sostegno dall'occidente che ha invece permesso il proliferare della propaganda dei terroristi palestinesi e ha consentito una nuova ascesa di pensieri antisemiti che hanno messo a rischio le vite di ebrei che vivono all'estero
Israele ha ricevuto tutto il sostegno del mondo da parte dei suoi tradizionali alleati occidentali, fino a quando non è andato così avanti da rendere davvero complicato farlo.
E la responsabilità dell'ascesa dei sentimenti antisemiti nel mondo è 99% colpa loro, eh.
I governi occidentali c'entrano meno di nulla.
Citazione:
alastor
Dopo la tua uscita nonsense sull'attentato a Mannheim puoi girartela quanto vuoi :boh2:
parli dell'attentato di un terrorista islamico armato di coltello?
no perché non sono casi isolati, guarda quanti ne sono avvenuti negli ultimi anni in francia
chi minimizza apre la porta ai pericoli esterni, poi però ci rimettono gli innocenti
cosa cazzo sto leggendo in questo topic :asd:
Citazione:
BloodRaven
parli dell'attentato di un terrorista islamico armato di coltello?
no perché non sono casi isolati, guarda quanti ne sono avvenuti negli ultimi anni in francia
chi minimizza apre la porta ai pericoli esterni, poi però ci rimettono gli innocenti
Parlo di te che fai sillogismi sullo spendere parole sui civili palestinesi e il sostegno del terrorismo islamico
O sul simbolismo della bandiera palestinese pardon lo "straccio quadricolore", terrorista, e quella del democratico faro della civiltà dello stato di Israele
io sto ancora aspettando quali siano le fonti attendibili.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...02df21313.html
vorrei capire la differenza tra sti 2 pezzi di merda e Putin che si vuole annettere mezza ucraina.
Citazione:
MrVermont
Nessuna.
Salvo che legalmente i territori che si vuole annettere Israele tecnicamente non sono uno stato.
Citazione:
caesarx
Nessuna.
Salvo che legalmente i territori che si vuole annettere Israele tecnicamente non sono uno stato.
la palestina è riconosciuta da 140 paesi al mondo. Non è uno stato?
Cmq considerando pure che non sia uno stato, manco Taiwan lo è. Quindi Xi Coso può fare quello che gli pare e annettersela. Direi di no o sbaglio?