+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
il ritardo mentale scorre potente nelle loro vene. il conteggio dei demento-chlorian è fuori scala
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
E Ghali che dice?
Ha ancora risposto agli ultimi attacchi?
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Hai massacrato decine di migliaia di civili, hai commesso vari crimini e i tuoi ministri hanno detto/fatto tra le cose più ritardate possibili.... l'errore l'hai già commesso e il seme dei futuri terroristi è già piantato alla grande
dio abbia in gloria chi dovrà governare nei prossimi 10 anni in israele, non lo invidio proprio
- - - Aggiornato - - -
dopo sta guerra penso che le donazioni e i fondi verso gaza raddoppieranno, ripeto... master strategist
Il concetto di martirio per Allah ha bruciato loro la logica, così fanno azioni che peggiorano solo la loro condizione.
Le opzioni son sempre state 2 : 1)essere decimati lentamente nella semi indifferenza generale 2)essere massacrati velocemente sotto i riflettori del mondo: ecco perché il 7 ottobre e tutti gli attentati, poi si può discutere se sia una strategia kamikaze o meno, ma sembra che alcuni continuino a dimenticare perché esiste Hamas
E di preciso, le decine di migliaia di Palesitinesi che vivono e lavorano serenamente in Israele che opzione hanno scelto?
Hamas esiste solo ed esclusivamente per distruggere Israele, del destino dei Palestinesi fottesega bellamente.
Ultima modifica di LordOrion; 02-08-24 alle 09:28
Non credo che la situazione di un ragazzo nato e cresciuto in Israele "da integrato" sia neanche lontanamente paragonabile a quella di uno della stessa età nato e cresciuto nel ghetto di Gaza.
Il che ci porta forse al punto vero del discorso: la soluzione reale al problema, sul lungo periodo me ne rendo conto, non è da cercarsi tra le bombe ma piuttosto nell'integrazione. E' solo così che togli il terreno sotto i piedi a questo tipo di organizzazioni e che cessi di alimentarle.
Chiaro che quando arrivi al punto di rottura (vedi 7 Ottobre) poi devi rispondere con la violenza, ma se questa è la tua unica risposta starai cullando la prossima nidiata di terroristi mentre ancora le macerie sono per terra.
l'integrazione è e sarà sempre impossibile per ennemila motivi. il massimo a cui si puo' puntare è uno stato palestinese modello jappolandia post guerra (senza esercito ma solo polizia) gestito da un'organizzazione che riconosca apertamente israele.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni