Visualizzazione Stampabile
-
Re: va tutto bene in israele oppure...
l'ho già chiesto, ma l'ora del post è stata censurata o cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balmung
È successo come col mercato in Ucraina. Prima parte l'indignazione, poi salta fuori che le mani sporche di sangue son quelle dei soliti assassini
figura di merda around the world per tutti gli ipocriti di stocazzo che partono per la tangente prima di approfondire le cose.
va comunque anche aggiunto che pure bibi noel a partire in quarta subito con i bombardamenti non è che sia migliore di quelli di hamas eh,
è una dura lotta tra ritardati ed è solo per il fatto che ci siano vittime innocenti da entrambi gli schieramenti che ci sarebbe da ridere per non piangere
mondo governato da idioti e dietro le teste di cazzo che in segreto si sfregano le mani
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
intendi dire che è colpa dei russi pure quanto accaduto ieri?
eh insomma bisognerebbe vedere chi gli ha fornito i missili :bua:
-
Citazione:
Don Zauker
Ma hanno beccato "solo"il parcheggio o pure la struttura ?
si pensa che in seguito all'esplosione sia saltato un deposito di carburante di Hamas proprio in situ
-
Citazione:
Don Zauker
Quindi ha stato $Gruppo_Islamico_random ?
Confermiamo ?
è stato un errore può succedere a tutti circolare, gente circolare! :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Zauker
Ma hanno beccato "solo"il parcheggio o pure la struttura ?
dalle foto parerebbe solo il parcheggio!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Manu
sono tutti ritardati non c'è altra spiegazione.
-
Citazione:
Manu
... farà sì che un mucchio di persone non crederà mai alle versioni israeliane. Magari il tweet era una fregnaccia totale eh, ma tant'è.
se la gente pensa che un attacco aereo israeliano possa fare solo un buco di pochi cm in un parcheggio, chi siamo noi per farla dubitare?
-
Citazione:
ZTL
se la gente pensa che un attacco aereo israeliano possa fare solo un buco di pochi cm in un parcheggio, chi siamo noi per farla dubitare?
ed al contempo fare un fottilione di morti e distruggere un edificio intero
-
Citazione:
ZTL
Le persone sanno che qualcuno ha lanciato un missile, sanno che ci sono dei morti, e sanno del tweet cancellato. Faranno 2+2 e finita lì.
È pure giusto e normale eh, tantissime persone non hanno il QI ed il tempo libero necessari per andare in fondo alla questione. Dire "eh ma se non ti fai due domande sei un credulone" non cambia il risultato.
Le persone dietro a certi accounts dovrebbero essere più intelligenti dell'utente Twitter medio, ma non sono sicuro che sia sempre così.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
l'ho già chiesto, ma l'ora del post è stata censurata o cosa?
Ne ho visti altri che indicavano il tempo trascorso dalla pubblicazione del tweet stesso, ma niente altro.
Detto questo, se fosse una fregnaccia immagino lo avrebbero detto ai quattro venti.
-
https://www.lastampa.it/esteri/2023/...854/?ref=twhpv
Citazione:
Bombardamento ospedale Gaza, Israele diffonde l'intercettazione di militanti... 8
Ecco il dialogo tra due miliziani di Hamas intercettato e diffuso dal Ministero della difesa israeliano,,,
Audio di Hamas che parlano del missile lanciato da loro
Ecco il dialogo tra due miliziani di Hamas intercettato e diffuso dal Ministero della difesa israeliano:
- Ti sto dicendo che è la prima volta che abbiamo visto un missile come questo cadere giù, e per questo che stanno dicendo che appartiene alla Jihad Islam
- - cosa?
- Stanno dicendo che appartiene alla Jihad Palestinese
- È nostro?
- Sembra proprio di sì!
- Chi lo dice?
- Loro dicono che il proiettile Shrapnel (esploso) è come il nostro e non è come quelli Israeliani
- - Che stai dicendo (nome coperto da bip) ?
- (silenzio)
- Ma Allah benedetto, non c’era un altro posto dove farlo esplodere?
- Non gli importa (nome coperto da bip) loro lo hanno lanciato dal cimitero dietro l’ospedale
- -Cosa?
- Lo hanno lanciato dal cimitero dietro l’ospedale Al-Ma-amadani ma ha funzionato male ed è finito sull’ospedale
- C’è un cimitero dietro?
- Sì, l’Al-Ma-adani è esattamente nello stesso comprensorio
- Dive si trova entrando nell’area dell’ospedale?
- Quando entri non devi andare dritto verso la città, ma è sulla destra dell’Al-Ma-adani
- Ho capito
:smugpalm:
-
Prove video e audio fabbricate dai media pro israeliani del tutto inutili quando c'è un tweet ufficiale di un portavoce del governo israeliano che si assume la responsabilità dell'attacco
-
-
Citazione:
ZTL
Che razza di mo******** de********** ca*********** di m******** :rotfl:
-
Mi sono perso la parte in cui la Coca cola è diventata israeliana :uhm:
A limite, per unire USA e Israele, potevano distruggere i processori Intel (anni fa un importate centro Intel era in Israele, ma non so se sia ancora così).
Però effettivamente la Coca cola è più a buon mercato, anche se c'entra quel che c'entra :asd:
-
Citazione:
ZTL
https://pbs.twimg.com/profile_images...pM_400x400.jpg
:pippotto:
My book on “Medical Negligence and it’s impact on the consumer protection Act,1986 : A legal Appraisal”
It elaborately speaks about the failure of the system in curbing negligence by either doctors or Pathological and Laboratory Organisations.
It is important to understand..
:pippotto:
è la tua findansata indiana???
-
Aggiornatemi plz, le bimbe di Zelensky sono dalla parte degli ebrei o dei terroristi islamici?
-
Citazione:
Baddo
Aggiornatemi plz, le bimbe di Zelensky sono dalla parte degli ebrei o dei terroristi islamici?
OOOOOOh, FINALMENTE!!! Ci mancavano questi post!! :prostro:
-
No Baddo, aggiornaci tu, sono convinto che avrai una posizione interessante sulla questione
-
non divagate zioccaro
l'indiana è la morosa di alberace?
-
Citazione:
ZTL
Fanno bene a buttare quella merda zuccherata e colorata ....però per fare le cose per bene avrei frantumato a terra qualche decina di iPhone 15 pro...
-
bravo Glasco, ero STRASICURO che avresti notato la donzella
-
-
Citazione:
Baddo
Difficile dirlo.
Da un lato Zelensky è ebreo, quindi la scelta viene naturale; dall'altro lato c'è da considerare che il ruolo di Davide contro Golia 'sta volta è dei kebabbari, quindi qualcuno sta vacillando.
Mi pare che si possa riassumere così:
- Lo schieramento "ha stato la Nato" è compattamente dalla parte dei kebabbari.
- Lo schieramento "morte a Putin" appare più diviso tra Hamas e Israele.
-
Citazione:
showa
OOOOOOh, FINALMENTE!!! Ci mancavano questi post!! :prostro:
Si ma quindi? Seriamente
-
Citazione:
hoffmann
Difficile dirlo.
Da un lato Zelensky è ebreo, quindi le scelta viene naturale; dall'altro lato c'è da considerare che il ruolo di Davide contro Golia 'sta volta è dei kebabbari, quindi qualcuno sta vacillando.
Mi pare che si possa riassumere così:
Lo schieramento "ha stato la Nato" è compattamente dalla parte dei kebabbari.
Lo schieramento "morte a Putin" appare più diviso tra Hamas e Israele.
c'è anche da considerare che spesso quel genere di foto dall'alto a figura tagliata sono tipiche delle signorine un po' paciarotte. però ha un bel visino e pare molto in gamba.
bravo alberace :cattivo:
-
Citazione:
megalomaniac
No Baddo, aggiornaci tu, sono convinto che avrai una posizione interessante sulla questione
Sono sceso dall'aereo ieri sera e mio fratello che ci è venuto a prendere mi fa "Oh ma la guerra in Gaza?" e io tipo cos'è Gaza?
-
Citazione:
Baddo
Sono sceso dall'aereo ieri sera e mio fratello che ci è venuto a prendere mi fa "Oh ma la guerra in Gaza?" e io tipo cos'è Gaza?
https://www.thegamesmachine.it/forum...ine=1695835718
-
Citazione:
Baddo
È una striscia.
Bentornato
-
Citazione:
MaoMao
È una striscia.
Bentornato
https://media3.giphy.com/media/v1.Y2...8P3p/giphy.gif
-
Citazione:
MaoMao
È una striscia.
Bentornato
Citazione:
Glasco
https://c.tenor.com/4qd8FdAGTN0AAAAC/tenor.gif
-
Gli ebrei hanno ucciso Cristo quindi immagino non siano simpatici a Baddo
-
Citazione:
Gilgamesh
Gli ebrei hanno ucciso Cristo quindi immagino non siano simpatici a Baddo
ci hanno provato
-
Ma se non ho capito male questi Palestinesi hanno fatto un raid a muzzo a rapire ed ammazzare un po' di gente e quindi gli Ebrei hanno fatto pioggia di fuoco tipo che han trovato Armageddon in una cassa, giusto?
-
Citazione:
Baddo
l'avatar :asd:
-
da prendere con le pinze ma pare stia succedendo questo
https://x.com/micaelaanna07/status/1...257016867?s=20
-
Citazione:
BloodRaven
sarebbe orribile, ma purtroppo non riesco a trovarlo incredibile, si è visto di eguale e di peggio se possibile da parte di questi *******
-
Citazione:
-jolly-
sarebbe orribile, ma purtroppo non riesco a trovarlo incredibile, si è visto di eguale e di peggio se possibile da parte di questi *******
Ricordo un articolo publicato su armi e tiro circa un anno fa, riguardava le atrocitÃ* commesse dai reparti magrebini(ovviamente regalo dei francesi) dalla Sicilia fino a Roma ai tempi della seconda guerra mondiale. Roba che tremo solo a pensarci. Si, i sabbipodi non hanno niente, niente equipaggiamento, niente preparazione, niente. Sono solo brutali; non riesco ad aggiungere altro.
-
Citazione:
BloodRaven
cioè? non mi va il link
-
Citazione:
Biocane
cioè? non mi va il link
"voci" di "video che circola" di una donna incinta squartata: puzza di stronzata da 10km
ma sto ospedale l'han distrutto o no? oggi skytg24 ore 21:00 ha sparato la notizia quasi in apertura ribadendo la distruzione dell' ospedale 🤔
-
Citazione:
Biocane
cioè? non mi va il link
link rimosso
Citazione:
pasquaz
"voci" di "video che circola" di una donna incinta squartata: puzza di stronzata da 10km
ho visto il video ed è praticamente di 4 pixel in croce e ripreso da un cell su un altro cell
rumors parlano di r/narcofootage vecchio di un anno
edit: ho trovato il link
-
Le stesse storie sentite a Sabra e Shatila e a Srebrenica
-
Mi riassumete un attimo che non ho avuto il coraggio di girare su LA7....quindi ho guardato 5 minuti di Porro e si era già al "100% ha stato Hamas"...