Re: va tutto bene in israele oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
sulle % paiono strane pure a me.
Mi piace però che sul fatto di cecchini idf che sparano a bambini nessun commento.
È legittimo cecchinare bambini?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
È legittimo farsi domande sulla attendibilità, se i numeri non sono credibili, e purtroppo stiamo sempre là. Se non sei credibile diventa non credibile tutto quello che dici.
:boh2:
Con questo non voglio dire che il tizio stia necessariamente dicendo cagate, vorrei vedere l'intervento originale e analizzarlo per bene. Se quello che dice è vero c'è materiale molto importante per i tribunali internazionali, che del lobbying di Israele e degli USA, mediamente, se ne fottono.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Gilgamesh
Cioè quello dice che Israele sta sistematicamente e deliberatamente sterminando i palestinesi privilegiando l'uccisione di bambini, direi che "accuse pesanti" è un eufemismo
Vabbè, stai trollando?
:asd3:
Citazione:
caesarx
Vabbè, stai trollando?
:asd3:
È quello che ha asserito il fenomeno poco sopra
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
sulle % paiono strane pure a me.
Mi piace però che sul fatto di cecchini idf che sparano a bambini nessun commento.
È legittimo cecchinare bambini?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
hai veramente delle tare importanti, mi dispiace per chi ti ha in carico
tra l'altro "ha prestato servizio al Gaza European Hospital per conto dell’Oms tra marzo e aprile" cioè è stato a gaza una settimana :bua:
Citazione:
Manu
Sono i famosi ultra ortodoss-ah no
Citazione:
caesarx
È legittimo farsi domande sulla attendibilità, se i numeri non sono credibili, e purtroppo stiamo sempre là. Se non sei credibile diventa non credibile tutto quello che dici.
:boh2:
Con questo non voglio dire che il tizio stia necessariamente dicendo cagate, vorrei vedere l'intervento originale e analizzarlo per bene. Se quello che dice è vero c'è materiale molto importante per i tribunali internazionali, che del lobbying di Israele e degli USA, mediamente, se ne fottono.
Più che per i tribunali, se è vero quello che dice ci sono le basi per un intervento militare internazionale su mandato ONU per deporre Netanyahu. Il tizio sta dicendo che l'obiettivo di Israele è la popolazione civile e che i bombardamenti sono mirati a uccidere più civili possibili e che se sono bambini, meglio è.
Rendiamoci un attimo conto delle dimensioni delle accuse, non sta dicendo che Israele se ne frega delle vittime collaterali e roba del genere, leggete le sue parole per cortesia.
Secondo la dottrina di Bibi Netacoso (non Nefertari) NON CI SONO CIVILI A GAZA. :snob:
Ma in tutto questo i media cosa dicono? :uhm:
Intendo: sta cosa, vera o no, e' enorme, mi aspetterei di vedere la Jebreal strapparsi le vesti in diretta intergalattica (magara :spy:) .
Citazione:
Gilgamesh
Più che per i tribunali, se è vero quello che dice ci sono le basi per un intervento militare internazionale su mandato ONU per deporre Netanyahu. Il tizio sta dicendo che l'obiettivo di Israele è la popolazione civile e che i bombardamenti sono mirati a uccidere più civili possibili e che se sono bambini, meglio è.
Rendiamoci un attimo conto delle dimensioni delle accuse, non sta dicendo che Israele se ne frega delle vittime collaterali e roba del genere, leggete le sue parole per cortesia.
Mi linki l'originale dell'audizione?
:sisi:
Grazie.
:prostro:
Citazione:
caesarx
Mi linki l'originale dell'audizione?
:sisi:
Grazie.
:prostro:
https://youtu.be/2QdalGDpCIU
Qui dice esattamente quello che dice l'articolo.
Se cerchi il suo nome su YouTube ci sono molti altri video
Citazione:
Moloch
che il 90% degli accessi in ps siano bambini mi sembra un po' improbabile
- - - Aggiornato - - -
a meno che non sia un ps pediatrico, ma a quel punto mi stupirei del 10% di adulti :asd:
hamas considera """bambini""" anche i diciassettenni, che poi i suddetti siano addestrati a tattiche di guerriglia urbana armati di ak è una coincidenza, israele caccapupu che ucceede i pampini
paragonare uno stato democratico a un territorio ostaggio di un gruppo terrorista, ok
be', dato che formalmente ci sono le elezioni anche la russia è una democrazia :smugranking:
https://x.com/Osint613/status/1826318591139962974
C'e' gia' un Hellfire col tuo nome sopra caro :pat:
Citazione:
LordOrion
Non ha proprio voglia di farsi martire per la causa eh? Meglio gli altri
Citazione:
Entreri