impossibile, a Gaza non ci sono bambini, ma solo terroristi molto giovani.
Israele faro di civiltà e bontà del mondo. Viva il popolo eletto, Dio li ha scelti per portare luce e gioia al mondo :snob:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ormai possono dire sono morti 10, 100, 1000 bambini che non cambia nulla, ogni giorno c'è la scuola bombardata o l'ospedale o sarcazzo...adesso ci sono i bambini senza vaccini....e sostanzialmente non frega più nulla a nessuno...
I contestatori sono andati tutti in vacanza e forse si farà qualcosa al rientro delle scuole, ma bisogna fare in fretta, prime delle vacanze invernali, poi farà freddo per i cortei e se ne riparlerà in primavera.
Ora Israele (e di riflesso gli USA) hanno un obiettivo da ottenere e un accordo da imporre alla regione...in assenza possono andare avanti ad oltranza, il momento critico è stato superato e sostanzialmente l'indignazione non è molto diversa dalle altre guerre e tragedie... che ciclicamente se ne parla, ci si indigna e poi ritorna argomento di seconda fascia.
non dimentichiamo neanche i coloni ebrei che assaltano insediamenti palestinesi ammazzando gente. purtroppo è un gran casino e non si vede neanche la fine dato che israele sembra non riuscire a controllare la striscia ed eliminare hamas dopo ben 10 mesi di guerra e decine di migliaia di morti. io non capisco se perché non ce la fanno o perché a beniamino conviene far durare tutto il piu' a lungo possibile
Recenti sondaggi suggeriscono che anche in Israele Bibi non lo voglia più nessuno, senza contare che mi pare che abbia ancora pendenze legali in corso.
Ma fino a che la guerra va avanti, il culo è salvo.
Aggiungiamoci che a novembre ci saranno le elezioni USA, e dovesse vincere il biondo Israele avrebbe le mani totalmente libere per procedere come gli pare (non che ora sia esattamente legato, ma almeno a parole qualcosa è stato detto persino dai vertici USA), ed ecco che non vedo ragione per cui Bibi dovrebbe fermarsi prima di fine anno.
Tanto qualche miliziano di serie b in un palazzo si troverà sempre, e gli ostaggi (o i loro corpi) sono ancora lì in giro, quindi anche qualche motivazione formale rimane
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ottimo, iniziata anche la campagna di pulizia in Cisgiordania :sisi:
l'idf è entrato anche li'?
grande benjamino. bruciamoci anche fatah
Che luridi figli di puttana
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Pare ci sia la base di un presunto gruppo terrorista che stava preparando un attacco, quindi immagino che ci sarà da sdraiare qualche palazzo e occupare qualche altra colonia per essere sicuri che sia tutto ben pacificato :sisi:
Ma non ho avuto modo di approfondire per bene oggi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
LOL guardate quanta potenza navale hanno posizionato gli americani nel medio oriente :asd: https://x.com/sentdefender/status/18...O_zBhfhIQ&s=19
Qualcosa mi dice che al massimo gli iraniani lanceranno due raudi così per far scena e finita lì.
sono entrati nel nord della cisgiordania con uomini e mezzi rastrellando diverse città. naturalmente ci sono stati scontri a fuoco con l'ala militare di fatah. altra distruzione, morti e gente portata via a muzzo. direi che il piano di benjamino di una guerra perenne va avanti a gonfie vele. ben gvir approved.
Io non sono complottista, ma onestamente faccio fatica a non vederlo come un disegno unico.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
L'obiettivo non era hamas , surprisedpikachu
No letto male
il disegno unico è eliminare i palestinesi dal pianeta. Aspetto con ansia quando inizieranno ad allargarsi ulteriormente per iniziare il progetto del Grande Israele che va dal Nilo all'Eufrate.
Ribadisco: sono dei luridi e sadici figli di puttana.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk